Patch cosmetici

Piccola benda coreana sull'occhio

Piccola benda coreana sull'occhio
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Indicazioni e controindicazioni
  3. Assortimento di cerotti
  4. Istruzioni per l'uso
  5. Come scegliere?
  6. Panoramica delle recensioni

Petitfee è un marchio coreano che produce esclusivamente cerotti e maschere in idrogel. La ristretta specializzazione dell'azienda garantisce l'alta qualità dei prodotti, perché non è necessario che gli specialisti si "rompano" per creare diversi prodotti cosmetici. Di per sé, le toppe Petitfee assomigliano alle ali traslucide delle fate fatate. È stata questa unicità che è servita come base per il nome del marchio.

Peculiarità

Coreano Patch Petitfee - un rimedio express unico che permette di riordinare la pelle del viso sotto gli occhi in poco tempo. Con il loro aiuto, puoi liberarti delle tracce di una notte insonne e di una condizione dolorosa. Una caratteristica distintiva dei cerotti Petitfee risiede nel sistema di accumulo: l'uso regolare restituisce alla pelle giovinezza, freschezza e levigatezza, e questi effetti non scompaiono se dovessi saltare più procedure.

Il compito principale delle patch è creare una pelle perfetta sotto gli occhi prima di applicare i cosmetici decorativi.

In parole povere, le piastre in idrogel levigano le pieghe della pelle e il correttore applicato sopra si distribuisce uniformemente intorno agli occhi, senza ostruire l'area delle rughe.

Estetiste e dermatologi che lavorano a stretto contatto sui cerotti Petitfee si sforzano di creare una formula in grado di combattere gonfiore, lividi e rughe in un istante. Ma è estremamente difficile concludere tutte queste proprietà in piccoli piatti. E ancora di più, è impossibile fermare i cambiamenti della pelle legati all'età in una sola applicazione. Trasformare una donna adulta in una ragazza di 18 anni richiede cure complete, in cui le bende per gli occhi svolgono un ruolo chiave.

Ogni rappresentante del gentil sesso si distingue per le caratteristiche individuali della pelle del viso e del corpo. Purtroppo è molto difficile accontentare ogni donna, alcune necessitano di cerotti per il derma secco, altre per il derma grasso. Tuttavia, gli specialisti del marchio Petitfee hanno pensato in anticipo e sviluppato una sfumatura così sottile un'intera linea di cerotti a base di idrogel, ognuno dei quali ha determinate proprietà medicinali. Allo stesso modo, il marchio Petitfee è riuscito a soddisfare i suoi consumatori e dare loro una seconda giovinezza.

Indicazioni e controindicazioni

Le donne che decidono di provare i cerotti Petitfee per la prima volta hanno domande sui benefici e sui possibili danni di questo prodotto. E per fugare ogni dubbio, basta prendere dimestichezza con le informazioni indicate dal produttore sulla confezione, in cui si afferma chiaramente che i cerotti Petitfee donano alla pelle la necessaria idratazione.

Inoltre, questi le piastre traslucide tonificano l'area del viso sotto gli occhi, rimuovono i gonfiori, eliminano il gonfiore e rimuovono anche le occhiaie. Dopo la prima applicazione, si nota che la pelle del contorno occhi è diventata fresca, come se la signora avesse trascorso una vacanza straordinaria lontano dal trambusto della città.

C'è solo una controindicazione per i cerotti Petitfee: l'intolleranza individuale. Durante l'uso può verificarsi irritazione della pelle. In questo caso, l'uso di piastre di idrogel deve essere interrotto.

Tuttavia, un'esperienza così negativa non può servire come rifiuto di utilizzare i cerotti Petitfee. Molto probabilmente, al momento dell'acquisto, le caratteristiche del derma non sono state prese in considerazione, i cerotti sono stati selezionati in modo errato.

Assortimento di cerotti

Nel momento in cui gli specialisti coreani sono riusciti a creare patch, è sorta una seria domanda sul materiale appropriato per la loro base. Alla ricerca dell'ideale, sono stati testati vari tipi di tessuti, tra cui il tessuto e l'idrogel sono diventati le migliori opzioni. Sono questi materiali che vengono utilizzati oggi per creare patch di qualità e ognuno ha le sue caratteristiche uniche.

  • Base in tessuto. Per creare patch di tessuto, viene utilizzato il cotone, impregnato di una composizione speciale piena di sostanze attive. I cerotti devono essere indossati per almeno un'ora e l'effetto successivo dura sulla pelle per 8 ore. La procedura di applicazione deve essere eseguita la sera dopo il lavaggio e rimossa solo al mattino. Secondo il principio dell'incollaggio, le lastre di tessuto assomigliano ai cerotti. Sono facili da applicare, ma molto difficili da strappare.
  • Base idrogel. La Corea è da tempo famosa per la fruttuosa coltivazione dell'Amorphophallus Cognac, da cui si estrae uno speciale legante. Il componente principale di questa sostanza è il polisaccaride glucomannano. È lui che tiene il liquido arricchito di componenti utili. Questa base è diventata adatta per realizzare patch coreane. Le fibre alimentari per un breve periodo di tempo arricchiscono il derma di un'utile impregnazione, grazie alla quale non c'è rischio di allergie.

Ne consegue che i cerotti idrogel devono essere applicati solo per 20-30 minuti. E la procedura di rimozione non provoca spiacevoli sensazioni dolorose. Tuttavia, il produttore Petitfee ha optato per una base idrogel.

Ad oggi, l'azienda ha sviluppato molti tipi di patch, ognuno dei quali ha le sue caratteristiche uniche. Inoltre, si propone di conoscere i prodotti più popolari del marchio Petitfee e imparare dalle proprietà.

Idrogel rinfrescante all'agave

L'eccesso o la mancanza di sonno, mangiare molto cibo salato, bere molti liquidi possono apparire sul viso di una donna sotto forma di borse gonfie. Agave Cooling Hydrogel Eye Patch ti aiuterà a sbarazzartene. La composizione delle piastre in idrogel contiene componenti come caffeina, alga spirulina, estratti di mirtillo, agave, lumaca, perla nera, camomilla e melanzana. Forniscono raffreddamento e idratazione istantanei. Per mezz'ora di utilizzo, la pelle sotto gli occhi riceve il nutrimento necessario, si calma e acquisisce un effetto drenante.

L'Agave Cooling Hydrogel Eye Patch utilizza l'idrogel blu più delicato. I piatti sono tenuti saldamente sotto gli occhi e non scivolano nemmeno con movimenti improvvisi. Inoltre, i cerotti descritti possono essere utilizzati per levigare le pieghe della parte naso-labiale del viso. A volte sono usati per eliminare le rughe intorno al ponte del naso.

Oro & Lumaca

I proprietari di un tipo di pelle secca spesso affrontano problemi di leggeri lividi sotto gli occhi, opacità della pelle, anche dopo un buon riposo. Su una pelle così delicata, le reti di rughe compaiono molto presto. È per queste donne che sono state sviluppate le piastre idrogel Petitfee Gold & Snail. Il limite di età per questo rimedio è di 18-30 anni. È importante che queste giovani bellezze inizino a prendersi cura di se stesse molto prima di quanto vorrebbero. in cui non dimenticare la regolarità delle procedure.

Petitfee Gold & Snail ha molti benefici per la salute. Con il loro aiuto, sarà possibile ricostituire la mancanza di liquido negli strati superiori dell'epidermide, rimuovere il gonfiore, nascondere le tracce della mancanza di sonno e ridurre le sottili ragnatele di rughe. Inoltre, i cerotti presentati sono dotati delle capacità di un correttore leggero. Tuttavia, l'obiettivo principale di Petitfee Gold & Snail è idratare la pelle secca intorno agli occhi.

La composizione delle piastre non è stata progettata per eliminare le rughe. Quelli piccoli scompaiono dall'uso regolare dei cerotti e quelli profondi sono leggermente levigati.

Perla nera e oro

Patch idrogel in primo piano adatto per l'uso da parte di donne di età inferiore a 45... Con il loro aiuto, ogni donna sarà in grado di sbarazzarsi di lividi e macchie scure, rimuovere i segni di gonfiore e gonfiore. L'unicità della composizione dei cerotti Black Pearl & Gold risiede in una formula appositamente sviluppata, che, oltre alle sue funzioni di base, è in grado di idratare la pelle e renderla più leggera.

In 20 minuti di utilizzo, una donna sarà in grado di rimuovere dal viso le tracce della mancanza di sonno e dell'eccessiva assunzione di liquidi. Tuttavia, i cerotti Black Pearl & Gold non saranno in grado di far fronte alle rughe profonde. Le piastre in idrogel appianano solo le piccole reti di rughe.

Oro Premium & EGF

Questo tipo di patch è creato per la cura delle palpebre. L'oro colloidale e i peptidi in EGF Gold e EGF Premium Eye Patch aiutano a ripristinare intensamente la pelle sottile nella zona degli occhi. L'effetto di queste patch inizia dal primo secondo di applicazione. La pelle diventa tesa, le rughe si attenuano, la pigmentazione scompare. Inoltre, Petitfee EGF Gold & EGF Premium Eye Patch allevia il gonfiore e allevia il viso di una donna dai segni di affaticamento e disturbi.

La perfetta aderenza delle piastre in idrogel consente ai principi attivi della composizione di penetrare rapidamente e in profondità nelle cellule della pelle. L'abbreviazione EGF, presente nel nome dei cerotti, parla di uno speciale fattore epidermico che previene l'invecchiamento precoce. Inoltre, i cerotti descritti contengono estratto di caviale, che è un potente ringiovanente. E le vitamine A, D, E e C, insieme a proteine ​​e fosfolipidi, idratano la pelle e la rendono elastica.

Patch per macchie d'oro e EGF

Le piastre idrogel presentate sono versatili. Sono progettati per le donne di tutte le età. Il compito principale dei cerotti presentati è preparare rapidamente il viso per l'applicazione del trucco. Il trattamento di 30 minuti aiuterà a idratare la pelle, alleviare il gonfiore, appianare le rughe... Secondo gli utenti regolari di Gold & EGF Eye Spot Patch, i cerotti trasformano un aspetto femminile stanco in un aspetto fresco e sano.

Oltre alle funzioni principali, il prodotto presentato illumina la pelle, rimuove la pigmentazione e uniforma l'incarnato. Tuttavia, le donne dovrebbero capirlo cerotti Gold & EGF Eye Spot Patch sono progettati per idratare la pelle, rimuovere il gonfiore. Ma non contribuiscono in alcun modo a liberarsi dei lividi.

Collagene Co Q10 Hydrogel Essence

Per il gentil sesso, che ha trascorso gran parte della notte a una festa, al mattino è semplicemente necessario utilizzare i cerotti Collagen Co Q10 Hydrogel Essence. La loro formula unica ti permetterà di rimuovere il gonfiore sotto la palpebra inferiore, nutrire la pelle con vitamine e sostanze utili e stringere le aree sotto gli occhi. Solo una procedura aiuterà ad alleviare la fatica dal viso di una donna e ad illuminare i suoi occhi.

Numerosi principi attivi nella composizione combattono con successo l'umidità in eccesso nel tessuto cutaneo e hanno un effetto lifting.In parole povere, i lividi si riducono migliorando la circolazione sanguigna.

Istruzioni per l'uso

Le toppe del marchio Petitfee sono estremamente facili da usare. La loro unicità risiede nella possibilità di applicare non solo sotto gli occhi, ma anche nella regione glabellare, nonché nell'area delle pieghe naso-labiali. Prima di applicare i cerotti, il viso deve essere accuratamente risciacquato e asciugato. Per l'effetto migliore, si consiglia di fare un massaggio facciale.

Se c'è qualche danno o irritazione sulla pelle del viso, è severamente vietato applicare cerotti. Se la pelle è sensibile, utilizzare con cautela qualsiasi tipo di piastra idrogel.

Se si verificano sensazioni spiacevoli durante l'uso, è necessario rimuovere immediatamente i cerotti dagli occhi, quindi pulire l'area trattata del viso con un panno umido e fare un leggero massaggio.

Preparazione

Prima di applicare i cerotti Petitfee agli occhi, è necessaria una certa manipolazione delle piastre. Inizia mettendo ogni cerotto nel palmo della mano e strofinandolo per scaldarlo. Quindi è necessario rimuovere la pellicola protettiva e applicarla sull'area trattata del viso. In nessun caso le istruzioni del produttore devono essere ignorate, altrimenti non si otterrà l'effetto desiderato.

Applicazione

È necessario incollare i cerotti con estrema cura, in modo che la parte superiore della lastra di idrogel non raggiunga i 2 mm della palpebra inferiore. Per rimuovere il gonfiore pronunciato e le macchie scure sotto gli occhi, è necessario applicare un cerotto idrogel vicino all'angolo interno dell'occhio. Per rimuovere le rughe è necessario applicare dei cerotti esclusivamente sulla superficie del viso trattata. La cosa principale durante l'applicazione è allungare la pelle in modo che non ci siano pieghe sotto la piastra di idrogel.

La distribuzione dei cerotti idrogel deve essere effettuata nella direzione dal naso alla zona delle tempie. Pertanto, la piastra aderirà saldamente alla pelle, il che ha un effetto positivo sull'efficacia del prodotto.

Alla fine della procedura, i cerotti vengono rimossi in una direzione simile, dal naso alla tempia. Non smaltire il gel rimanente. Questo eccesso viene martellato nella pelle con massaggi e movimenti di carezze.

Frequenza d'uso

Usa i cerotti in idrogel Petitfee non più di 2 volte a settimana. Non ha senso usarli più spesso. Non sarà possibile accelerare il processo di ringiovanimento con procedure frequenti. I cosmetologi coreani sviluppano formule speciali grazie alle quali i cambiamenti della pelle si verificano gradualmente. I produttori stessi nella maggior parte dei casi producono cerotti usa e getta. Non è consigliabile riutilizzarli, poiché l'effetto delle piastre di idrogel è progettato per un'applicazione.

Come scegliere?

L'acquisto di bende per gli occhi non è facile. Per acquistare il prodotto corretto, è necessario seguire alcune regole:

  • le donne con pelle prevalentemente pigmentata dovrebbero usare cerotti ialuronici;
  • piatti con l'oro nella composizione sono sviluppate per ragazze con rughe mimiche;
  • cerotti al collagene - Ideale per sbarazzarsi di cattive condizioni della pelle.

La cosa principale durante l'uso è seguire le regole indicate dal produttore sulla confezione. Se provi una sensazione di disagio, è meglio leggere le proprietà del prodotto acquistato, forse i cerotti sono stati scelti in modo errato.

Panoramica delle recensioni

Ogni rappresentante del gentil sesso, prima di sperimentare su se stessa e utilizzare nuovi cosmetici, chiede ai suoi amici quanto siano efficaci tali prodotti. Oltre alle parole dei loro amici, molti sono interessati ai commenti su Internet. Proprio sulla vastità del World Wide Web, puoi ottenere risposte più ampie su ciascun prodotto del marchio Petitfee.

Molto più spesso ci sono solo recensioni positive, anche se tra queste puoi leggere quelle negative.

    Tuttavia, le opinioni sugli aspetti negativi delle patch Petitfee si prestano a una semplice spiegazione. Prima di applicare le piastre di idrogel sotto gli occhi, è necessario leggere le istruzioni per l'uso e non deviare da esso di un solo passaggio. Per quanto riguarda le dichiarazioni positive, ce ne sono un numero enorme. Ogni donna che ha già sperimentato le meravigliose proprietà dei cerotti Petitfee consiglia questi rimedi coreani ad altre donne.

    Guarda il video per una panoramica delle patch Petitfee.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa