Patch cosmetici

Cerotti per lividi sotto gli occhi: descrizione, selezione e applicazione

Cerotti per lividi sotto gli occhi: descrizione, selezione e applicazione
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Valutazione dei migliori
  3. Come scegliere?
  4. Consigli per l'uso
  5. Effetto dell'applicazione
  6. Panoramica delle recensioni

I cerotti sono indispensabili per la cura della pelle sotto gli occhi. Affrontano con successo rughe sottili, occhiaie ed edemi, fornendo all'area problematica la nutrizione e l'idratazione necessarie. Cosa sono, come sceglierli e come applicarli, saranno discussi nell'articolo.

Peculiarità

Le bende per gli occhi scure sono diventate di recente una parte importante delle procedure di assistenza domiciliare. Sembrano cerotti a forma di mezzaluna, che sono impregnati di una certa composizione e incollati sotto gli occhi per un periodo da 10 a 60 minuti. Vengono considerate le funzioni principali di questo strumento azione contro occhiaie e borse, levigante rughe, tonificante, nutriente e idratante. Tutti i cerotti disponibili sono suddivisi in tessuto, collagene, silicone e idrogel, a seconda del materiale utilizzato. Questa base è impregnata di una sostanza che fornisce l'effetto principale.

I "cerotti" di idrogel sono creati da alghe konnyaku naturali, che sono in grado di idratare qualitativamente l'area sensibile. Sono caratterizzati dalla presenza di una grande quantità di acido ialuronico e dalla capacità di entrare in stretto contatto con la pelle. Oltre alle principali funzioni, i cerotti idrogel stimolano la produzione della propria elastina e collagene. I cerotti in tessuto sono generalmente realizzati in cotone che non si adatta perfettamente al viso.

Le principali impregnazioni in questo caso sono collagene, osmanto ed estratto di lumaca.

I cerotti al collagene sono creati sulla base del collagene solubile in acqua, che aiuta a eliminare le rughe sottili e a migliorare l'ovale del viso. Il risultato dell'esposizione ai cerotti dura dalle 8 alle 12 ore.

I cerotti in silicone sono formati da alcuni tipi di silicone che creano un film sulla pelle. La facilità d'uso è assicurata dalla capacità della sostanza di assumere qualsiasi forma e riempire completamente l'area della palpebra inferiore. L'impregnazione dei cerotti può essere variata.... Più spesso usato acido ialuronico, glicerina con collagene per l'idratazione, peptidi, oro colloidale, mucina di lumaca, caffeina ed estratto di castagna.

Separatamente, dovrebbe essere evidenziato cerotti professionali per occhiaie, venduti solo da cosmetologi. Queste "toppe" sono dotate di speciali microaghi a base di acido ialuronico. Il loro scopo è "forare" lo strato superiore della pelle e saturare il derma con elementi utili e acido ialuronico dissolvendosi. Con l'uso regolare, sarai in grado di notare il risultato in una settimana. Il costo di un paio di "cerotti" parte da 2000 rubli.

Valutazione dei migliori

Un gran numero di recensioni e raccomandazioni di cosmetologi ci consente di determinare diversi preferiti tra i cerotti di diversi produttori.

Procione d'oro di Secret Key fornisce alla pelle delicata degli occhi l'idratazione necessaria grazie al contenuto di acido ialuronico. Inoltre, contiene ingredienti come oro colloidale e olio di lavanda. È l'oro che contribuisce alla riduzione visiva delle occhiaie sotto gli occhi. Una caratteristica interessante di Gold Racoony è la possibilità di lasciarli tutta la notte, non limitata ai tipici 20 minuti.

Oro e Lumaca di Petitfee contengono come componente principale estratti di oro e lumaca. Questi componenti possono combattere con successo le rughe e promuovere un migliore flusso sanguigno.

Rosa bulgara di Koelf contribuiscono alla nutrizione di qualità e all'idratazione della pelle sotto gli occhi. Uno dei componenti principali dei cerotti è l'acqua di rose.

Cosmetici di lusso Guerlain ha anche nel suo assortimento alta qualità patch - Super Aqua-Eye. La composizione del prodotto è ricca di vitamine, collagene ed estratto d'uva.

Una caratteristica di questo prodotto è la sua versatilità, in quanto è adatto a donne di qualsiasi età.

Si sono dimostrati e cerotti Benda per gli occhi in gel di Konad. Tra i principi attivi, il collagene e l'estratto di tè verde sono presenti nella composizione. Questo strumento affronta con successo le cosiddette zampe di gallina, rinfresca e tonifica la pelle delicata sotto gli occhi.

Come scegliere?

Quando scegli le bende per gli occhi, dovresti concentrarti sui tuoi obiettivi, tenendo conto di tutte le varietà di prodotti sul mercato.

Le "toppe" cosmetiche possono essere confezionate in barattoli o sacchetti. In un pacchetto di carta, di regola, ci sono da 2 a 12 copie e in un barattolo - da 60 a 90 pezzi. Le macchie di livido sono, ovviamente, incollate sotto gli occhi, ma ci sono anche opzioni universali adatte a qualsiasi area del viso.

Esistono varietà diurne, notturne e, ancora, universali che possono essere applicate in qualsiasi momento della giornata. Per la funzione principale, ci sono nutrienti, antietà, decongestionanti, idratanti, sbiancanti e altri "cerotti".

Consigli per l'uso

Sebbene non sia affatto necessario acquistare sempre prodotti dei migliori produttori, i cerotti utilizzati devono essere di una marca comprovata per evitare spiacevoli conseguenze. Vanno applicati sulla pelle detersa senza residui di cosmetici, grasso e sporco.

Se i cerotti stessi vengono venduti in serie di più pezzi, è meglio rimuoverli usando una spatola speciale per garantire la sterilità delle copie rimanenti. I "cerotti" vengono applicati in modo da non toccare la mucosa dell'occhio, la cui interazione con il principio attivo può causare irritazione. Per fare ciò, si consiglia di ritirarsi dalla linea di crescita delle ciglia di almeno pochi millimetri.

Il lato largo della figura allungata dovrebbe essere posizionato nell'area che richiede il massimo impatto.Nel caso in cui il cerotto applicato scivoli, è meglio limitare i movimenti durante il suo utilizzo e sdraiarsi per almeno un paio di minuti. I cerotti si staccano con un movimento che va dal naso alle tempie. Di norma, il produttore consiglia di massaggiare la sostanza residua sulla pelle.

Effetto dell'applicazione

È necessario capire immediatamente che i cerotti aiutano solo con l'uso regolare, poiché c'è un effetto di accumulo. Un uso una tantum migliorerà l'aspetto delle aree problematiche, ma le occhiaie e le borse torneranno presto. Ma, se aggiungi la regolarità di questa procedura, puoi ottenere un effetto duraturo e più evidente.

Gli esperti consigliano di applicare i cerotti due volte a settimana per diversi mesi senza interruzioni.

Panoramica delle recensioni

Poiché molte aziende oggi sono impegnate nella produzione di cerotti per le occhiaie, le recensioni su di esse sono estremamente diverse.

Per esempio, Puoi iniziare con i cerotti idrogel Petitfee - EGF e Gold. Una confezione contiene 30 paia di "cerotti" cosmetici, oltre a una speciale spatola di plastica che consente di estrarre delicatamente il kit. Contengono oro colloidale ed EGF - fattore di crescita cellulare. L'interazione di questi componenti aiuta a idratare l'area sensibile, ridurre le occhiaie e levigare le rughe. Inoltre, il siero contenente i cerotti è arricchito con estratto di ginseng.

Con una spatola, i cerotti vengono accuratamente rimossi dal barattolo, dopo di che vengono posizionati saldamente sotto gli occhi in modo che le punte ristrette si trovino vicino al ponte del naso. Sulla pelle, i "cerotti" vengono mantenuti per circa 20-30 minuti, quindi il resto del siero viene delicatamente martellato nella pelle. Il feedback della maggior parte dei clienti su questo prodotto è molto neutro. Naturalmente, questi cerotti rinfrescano la pelle, ma difficilmente affrontano l'eliminazione delle occhiaie. Quando si conserva il prodotto in frigorifero, fa fronte leggermente al gonfiore.

Si trovano risposte interessanti sul prodotto Doppio osare OMG! Benda per gli occhi in lamina. Questi "cerotti" cosmetici sono venduti in diverse tonalità: argento, oro e oro rosa, ma hanno tutti la stessa efficacia. I cerotti si trovano in confezioni singole riempite con liquido gel. La base in tessuto con effetto lamina è molto comoda da usare: i cerotti si fissano immediatamente sulla pelle e non scivolano affatto.

Inoltre, all'esterno si seccano un po', e all'interno rimangono piuttosto umidi. Dopo l'uso, la pelle rimane ammorbidita e idratata. Il gonfiore scompare piuttosto rapidamente, le occhiaie si illuminano e diventano meno evidenti.

Lassie'el Pink Therapy Eye Patch è disponibile in confezioni da 16 per 8 applicazioni. La presenza di pinzette semplifica notevolmente il processo di utilizzo. I cerotti stessi sono sufficienti, ma non eccessivamente bagnati. Dovrebbero essere applicati per mezz'ora - a giudicare dalle recensioni, durante questo periodo non si seccano, ma continuano a idratare attivamente la pelle delicata. Grazie ad una vestibilità aderente, aderiscono alla pelle e non scivolano, permettendoti di continuare a svolgere le tue attività quotidiane.

I cerotti fanno tutto, riducendo non solo la luminosità delle occhiaie, ma anche alleviando gli arrossamenti e calmando la pelle.

Elizavecca Gold Hyaluronic Acid Eye Patch sono cerotti in idrogel con oro e acido ialuronico. Abbastanza facile da usare, ma è qui che finiscono tutti i loro pro. A giudicare dalle recensioni, idratano solo leggermente ed eliminano le pieghe dopo il sonno, ma non affrontano alcun compito essenziale.

Blom Microneedle Eye Patches - cerotti con microaghi prodotti da un'azienda russa... La confezione verde contiene "pastori" con acido succinico, combattendo con successo le occhiaie sotto gli occhi. I cerotti innovativi vengono applicati sulla pelle pulita e asciutta sotto gli occhi e quindi premuti contro la superficie per attivare i microaghi disponibili.Nei successivi 25 minuti, dovresti premere periodicamente su di essi e, dopo la scadenza del periodo, rimuovere e dare alla pelle mezz'ora di riposo.

È necessario utilizzare questo strumento in un corso per ottenere il massimo effetto. A giudicare dalle recensioni, di conseguenza, la pelle sotto gli occhi si ammorbidisce davvero, il gonfiore scompare e le occhiaie si illuminano.

JM Solution Flower Home Esthetic Eye Patch è una benda per gli occhi in idrogel floreale... Sono ben impregnati, hanno un buon profumo di rosa e sono disponibili in set da 60 in pratiche scatole. Il principale svantaggio di questo strumento può essere definito uno spessore molto piccolo, che complica notevolmente l'applicazione, ad esempio spesso si rompono. Tuttavia, le grandi dimensioni delle "toppe" consentono di trattare completamente le aree problematiche sotto gli occhi. Dopo l'applicazione, la pelle è idratata e raffreddata e le occhiaie si schiariscono leggermente.

Per un test drive delle bende per gli occhi coreane, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa