Come usare correttamente i cerotti per gli occhi?
La pelle del contorno occhi è la più delicata, vulnerabile e soggetta ai cambiamenti legati all'età. L'ultimo problema può essere superato facendo riferimento a patch di qualità. Tali fondi ad alta efficienza levigano la pelle nell'area indicata. Pertanto, le donne riescono a ripristinare la giovinezza della pelle.
In questo articolo, daremo un'occhiata più da vicino a tali cosmetici e impareremo come usarli correttamente.
Cos'è?
L'attuale mercato dei prodotti cosmetici è ricco e diversificato come mai prima d'ora. Il gentil sesso, che ha a cuore la propria bellezza, ha l'opportunità di trovare in vendita un rimedio per quasi ogni azione. I cerotti speciali progettati per la pelle delicata del contorno occhi sono molto popolari oggi.
Le toppe sono un tipo di maschere che hanno conquistato l'amore di molte fashioniste. Per la prima volta, i produttori coreani hanno iniziato a produrre tali prodotti. Ben presto l'idea fu ripresa dai marchi europei, che iniziarono a offrire ai consumatori prodotti non meno di qualità.
I cerotti sono dispositivi speciali sotto forma di cerotti cosmetici.... La loro forma è molto simile a quella di una mezzaluna. Ma le toppe non sono solo a forma di falce, ma anche rotonde. Questi ultimi vengono rilasciati per l'esecuzione di procedure anti-invecchiamento in altre aree.
In tali elementi, l'impregnazione speciale è fornita con una varietà di soluzioni cosmetiche ad alta concentrazione.
Vantaggi
La popolarità in continua crescita e la domanda di cerotti è facile da spiegare: questi prodotti cosmetici hanno molte qualità positive che deliziano le donne moderne. Consideriamo a cosa servono questi prodotti.
- Sono venduti in confezioni sigillate.
- Facile da applicare. Le procedure per la posa delle patch sono le più semplici e dirette possibile: qualsiasi ragazza può facilmente farcela.
- La maggior parte dei prodotti sono molto piacevoli, ma aroma discretoche piace a molte persone.
- Cerotti multitasking - possono essere posati non solo sull'area intorno agli occhi, ma anche su altre aree.
- I mezzi considerati sono in grado di fornire idratazione altamente efficace della pelle.
- Uso delle patch è possibile ridurre notevolmente le rughe di espressione - un problema comune a molte donne.
- Di solito durante l'applicazione dei cerotti non provocare bruciore, prurito o arrossamento.
- I prodotti di qualità dimostrano alta efficienza e risultati attesi rapidi. Ciò è particolarmente vero per i prodotti di marca originali venduti in negozi specializzati.
- Ampia gamma di - un altro vantaggio significativo delle patch. In vendita puoi trovare prodotti che hanno diverse composizioni ed effetti. Ci sono anti-invecchiamento, leviganti e molte altre opzioni efficaci.
I prodotti per la cura specificati non hanno carenze pronunciate. Questi possono essere solo problemi causati dall'intolleranza individuale all'uno o all'altro componente. In alcuni casi, lo svantaggio è che i prezzi di questi prodotti sono piuttosto alti.
Quante volte puoi usarlo?
Al giorno d'oggi, molte donne si stanno rivolgendo all'uso dei cerotti. Tuttavia, non basta solo scegliere prodotti di alta qualità ed efficaci. È altrettanto importante usarli, aderendo a tutte le regole necessarie. È necessario tenere conto della frequenza con cui è possibile utilizzare tali prodotti cosmetici. Secondo esperti esperti, la pelle intorno agli occhi necessita di un'applicazione regolare di cerotti di alta qualità. Va tenuto presente che tali prodotti sono più caratterizzati da un effetto cumulativo. Se vuoi dimenticare cosa sono i lividi o i gonfiori, dovrai usare i cerotti 1-2 volte a settimana o in un determinato corso.
L'applicazione a giorni alterni è accettabile. Se ricorri all'utilizzo di questi prodotti esclusivamente in caso di emergenza o una tantum, per qualche motivo, sarà inutile aspettare un effetto buono e evidente.
Naturalmente, i cerotti possono essere applicati in situazioni di emergenza, ad esempio, con grave affaticamento o prima di un evento responsabile. Tuttavia, in questo caso, l'effetto dei prodotti sarà ancora molto più debole.
Regole di applicazione
Non c'è niente di difficile nel lavorare con questi prodotti: ogni fashionista può far fronte a procedure ringiovanenti e rinfrescanti. Se non commetti errori e segui rigorosamente le semplici istruzioni, puoi sperare in un buon effetto che avranno le patch.
Analizziamo in punti separati come utilizzare correttamente i prodotti cosmetici considerati nella zona del contorno occhi.
- La prima e fondamentale regola da tenere a mente quando si applica una patch è che può essere applicato solo sulla pelle pulita e asciutta. Solo in questo modo sarà possibile ottenere la piena penetrazione di tutti i principi attivi negli strati profondi del derma.
- I cosmetologi professionisti consigliano il più attentamente e scrupolosamente possibile rimuovere assolutamente tutti i cosmetici decorativi applicati sul viso... Anche la contaminazione della pelle dovrà essere rimossa. A tale scopo, dovrebbe essere utilizzata acqua micellare di alta qualità. È adatto anche uno speciale sapone idrofilo. Dopo aver applicato le composizioni elencate, la pelle dovrà essere accuratamente lavata con acqua, utilizzando una schiuma o un gel per il lavaggio.
- Si raccomanda di condurre massaggio preliminare dell'area problematica intorno agli occhi... Questo deve essere fatto con la massima attenzione e attenzione possibile, in modo da non danneggiarsi accidentalmente: la pelle in quest'area è vulnerabile.Grazie a queste azioni, sarà possibile ottenere una maggiore efficienza nell'applicazione delle patch.
- Dopo aver terminato le procedure preparatorie al massaggio, si può procedere direttamente all'applicazione dei cerotti.... Vengono applicati sulla superficie della pelle sotto gli occhi (a una distanza di 2 mm) con il lato adesivo. Qui, i dispositivi cosmetici devono essere conservati per almeno 15-20 minuti. È vero, gli esperti consigliano di mantenere i cerotti nell'area in questione un po 'più a lungo - 30-40 minuti. Se stiamo parlando dell'applicazione di materiali in tessuto, dovranno essere conservati più a lungo - 1-1,5 ore.
- Le patch devono essere rimosse correttamente. Questo viene fatto con un movimento attento e delicato, passando dal naso alle tempie. Se una piccola parte della soluzione cosmetica rimane sulla superficie della pelle, non è necessario affrettarla o asciugarla. Meglio invece distribuire delicatamente il residuo sulla pelle sotto gli occhi, facendo movimenti leggeri e picchiettando con la punta delle dita.
- Se vengono applicati speciali cerotti in tessuto, la pelle deve essere preparata in modo diverso per loro. - devi inumidirlo un po '.
- Se prevedi di utilizzare cerotti all'elio popolari, prima di allora loro si consiglia di strofinarlo leggermente tra le mani, quindi rimuovere lo strato protettivo.
Solo dopo è consentito applicare patch alle aree problematiche del viso.
Non un singolo metodo per applicare i cerotti sarà corretto e accettabile se una ragazza soffre di disturbi come:
- congiuntivite;
- acne rosacea;
- ferite esistenti;
- processi infiammatori nella zona intorno agli occhi.
Spesso molte persone si pongono la domanda su come applicare correttamente i cerotti durante la notte? La maggior parte delle donne è sicura che con un tale uso dei prodotti cosmetici in questione, la loro efficacia aumenterà sicuramente e li inseriscono nelle aree problematiche durante la notte. Ma i cosmetologi avvertono che una tale affermazione non è vera. Dormire con i cerotti lasciati sotto gli occhi non solo non servirà a nulla, ma può anche portare a conseguenze indesiderabili, perché i prodotti in idrogel o silicone sono in grado di fermare ad un certo punto il rilascio di nutrienti, sostituendo questa azione con una recinzione dal derma.
Gli unici cerotti che possono essere lasciati sulla pelle intorno agli occhi tutta la notte senza restrizioni hanno una struttura intrecciata. Ma questa misura è consentita solo in circostanze di emergenza (sotto forma di una domanda una tantum). Prima di indossare tali prodotti cosmetici per tutta la notte, assicurarsi di leggere tutte le istruzioni fornite dal produttore. Se, nelle istruzioni per il prodotto, i rappresentanti dell'azienda non indicano la possibilità di applicare fondi durante la notte, allora tale idea dovrebbe essere abbandonata per non farti del male.
Il tempo di applicazione dei cerotti può essere qualsiasi: ogni ragazza sceglie da sola il periodo di tempo ottimale per una tale procedura di ringiovanimento. Quindi, molte persone preferiscono metterli sulla zona sotto gli occhi al mattino, in modo da svegliarsi prima e più facilmente, per ridurre al minimo il gonfiore il più possibile. La sera, i cerotti possono essere un ottimo modo per alleviare la fatica. I cosiddetti moderni prodotti d'oro, che contengono ioni d'oro, sono considerati particolarmente efficaci nella risoluzione di tali problemi.
Tali varietà, secondo i produttori, si distinguono per un pronunciato effetto calmante e rilassante, rimuovono facilmente il "blu".
Come si salvano le patch?
La popolarità dei cerotti cresce ogni anno. L'elevata efficienza dei prodotti cosmetici considerati li rende popolari e attraenti per le bellezze moderne. Affinché le patch "funzionino" come necessario, devono non solo essere applicate correttamente, ma anche archiviate, osservando determinati requisiti.
- Tessuto ed elio le copie monouso devono essere conservate solo a una temperatura ambiente confortevole.
- Idrogel riutilizzabili o prodotti in silicone popolari al termine dell'applicazione, sarà necessario sciacquare delicatamente e leggermente sotto l'acqua pulita.Successivamente, questi prodotti dovranno essere trasferiti in frigorifero, mettendoli in un sacchetto o contenitore separato.
Suggerimenti e consigli utili
Se hai intenzione di acquistare e utilizzare bende per gli occhi di qualità, dovresti armarti di alcuni suggerimenti e trucchi utili.
- Non trascurare il divieto di utilizzo di cerotti per lesioni cutanee come abrasioni. Con questi problemi, è meglio rifiutare l'idea di applicare prodotti cosmetici.
- Quando si scelgono delle buone bende per gli occhi, si consiglia di dare la preferenza a prodotti di marca di alta qualità... Molti di loro sono costosi, ma sono caratterizzati da un'eccellente efficienza e sicurezza, giustificando facilmente il prezzo.
- Quando vuoi combattere i lividi sotto gli occhiÈ meglio acquistare cerotti che contengano caffeina, acido tartarico, polvere di perle e pantenolo.
- Se lo scopo dell'applicazione delle patch è levigare la pelle sotto gli occhi, allora qui le più efficaci saranno le formulazioni contenenti antiossidanti e peptidi.
- Se si verifica gonfiore caratteristico sulla fronte e sulle guancequindi beneficeranno anche dell'effetto idratante. Per questo, anche i cerotti sono ideali, perché possono essere applicati non solo sulle aree sotto gli occhi.
- Se non usi i cerotti tutti i giorni, ma ricorri a corsi di applicazione per 5-7 giorni, allora tali procedure sono meglio eseguite una volta al mese. Se si ricorre al metodo specificato, è possibile ottenere ottimi risultati.
- Selezionando patch di alta qualità e altamente efficaci, è importante prestare attenzione non solo al produttore, ma anche alla confezione del prodotto... In nessun caso dovrebbero esserci ammaccature, pieghe, parti strappate e altri possibili danni su di esso. La merce deve essere imballata in modo stretto e sicuro.
- Molte donne sognano di levigare le rughe e rendere la pelle più liscia. Sono molto aiutati in questo. moderni cerotti in idrogel.
Si consiglia di utilizzare questi prodotti se la pelle è disidratata: in tali condizioni, lo strumento specificato è il più efficace.
Per informazioni su come utilizzare correttamente le bende per gli occhi, vedere il prossimo video.