Patch Blom: come scegliere e utilizzare?
Il problema del gonfiore e dei lividi sotto gli occhi è naturale per ogni persona, specialmente per coloro che vivono nel mondo moderno e non hanno l'opportunità di dormire a sufficienza. Risolvere il problema estetico non è facile, tuttavia è possibile con l'aiuto dei cerotti microaghi Blom. Come scegliere e utilizzare tali cosmetici?
Peculiarità
Blom è un marchio nazionale che produce cerotti con microaghi che non solo possono liberare la pelle dai difetti nella zona sotto gli occhi, ma forniscono anche un effetto massaggio.... Gli aghi in miniatura perforano la pelle, penetrando nei suoi strati profondi e saturandosi di componenti nutrienti. Gli aghi stessi sono realizzati con acido ialuronico a peso molecolare medio, quindi l'effetto può essere familiare alle donne che hanno subito la mesoterapia. La lunghezza degli aghi è di circa 0,05 mm e il loro diametro è di 0,02 mm.
A diretto contatto con gli strati superiori della pelle gli aghi cadono e vengono assorbiti in profondità nei tessuti, dove si dissolvono completamente. Ulteriori sostanze salutari nella produzione di tali cerotti sono l'acido salicilico, la caffeina, i peptidi, la niacinamide e altri ingredienti. Agendo in combinazione, questi componenti accelerano i processi di rigenerazione cellulare, attivano la sintesi di elastina e collagene. Il risultato dell'applicazione delle patch è pelle chiara liscia nella zona degli occhi.
Suggerimenti per la selezione
Quando si scelgono i cerotti con microaghi del marchio presentato, prima di tutto, decidere qual è il problema principale. Ad esempio, non dovresti acquistare cerotti per imitare le rughe se il compito principale è eliminare le borse sotto gli occhi, poiché è il secondo rimedio che avrà un effetto più visibile. In generale, l'azienda presenta 3 opzioni per le bende per gli occhi con microaghi.
Contro le rughe di espressione intorno agli occhi. Questo prodotto leviga la superficie del derma, riduce il gonfiore, migliora il tono e l'elasticità, illumina le occhiaie e idrata la pelle.
- Contro le borse sotto gli occhi. Questi cerotti favoriscono una buona microcircolazione cutanea, hanno un effetto lifting, aumentano densità ed elasticità, attivano la produzione di collagene, nutrono in profondità gli strati interni del derma.
- Per idratare gli strati profondi della pelle. Il compito principale di questa serie è idratare in profondità la pelle intorno agli occhi, a causa della quale le rughe diventano meno evidenti, la superficie è levigata, il gonfiore si attenua e i lividi sotto gli occhi svaniscono.
Notando che le patch presentate sono molto più economiche delle controparti importate, non dovresti ignorarle. Ricorda che questo è un marchio russo, quindi l'azienda può permettersi di vendere adesivi per gli occhi a un prezzo inferiore, senza spendere soldi per la consegna, il trasporto e altri costi.
Il prezzo molto basso, ovviamente, dovrebbe avvisarti.
Inoltre, quando si scelgono le patch, prestare attenzione al luogo di acquisto. Non acquistare il prodotto in punti vendita sospetti in cui i cosmetici sono sullo stesso display con prodotti chimici domestici. Un modo più affidabile per acquistare è ordinare tramite un salone di bellezza. Inoltre, i cerotti con microaghi Blom possono facile da ordinare tramite un grande negozio online o sul sito Web ufficiale del produttore.
Come usare?
Affinché lo strumento abbia il massimo effetto, è importante imparare a usarlo correttamente. Le istruzioni passo passo sono le seguenti.
- Togliti il trucco lavati bene il viso, puliscilo dallo sporco. Prima di utilizzare il prodotto, la pelle deve essere assolutamente pulita e asciutta.
- Lavati le mani e tratta le dita e i palmi con antisetticonon contenente alcol. Adatto, ad esempio, "Clorexidina" o "Miramistin".
- Rimuovere la patch dalla confezione e applicalo delicatamente sulla zona sotto gli occhi.
- Premi leggermente verso il basso l'adesivoin modo che gli aghi possano penetrare facilmente nella pelle. Se il cerotto non è piatto, non rimuoverlo: un cerotto viene utilizzato solo una volta. Stai più attento la prossima volta.
- Fai la stessa procedura con la seconda patch... Attaccalo sotto l'altro occhio.
- Lascia i cerotti applicati sulla pelle per 25 minuti... Premere leggermente con la punta delle dita ogni 5 minuti per migliorare l'effetto.
- Dopo il tempo specificato lavati le mani e rimuovi con cura i cerotti.
- Per ottenere un ottimo risultato, seguire un corso di 4-10 sessioni ogni 7-10 giorni.
Recensioni
Fondamentalmente, le opinioni delle donne su questo prodotto sono positive. Le donne sono attratte dalla forma insolita del rimedio per i problemi della pelle sotto gli occhi, dall'applicazione facile e interessante, dalla capacità di eseguire autonomamente la procedura a casa. Dopo diverse sessioni, le ragazze notano un buon risultato: il gonfiore diminuisce e i lividi diventano pallidi. Inoltre, i clienti sono affascinati dal prezzo economico del prodotto, che si spiega non con la bassa qualità, ma con la produzione interna.
Un altro vantaggio dei prodotti Blom è la possibilità di non conservarli in anticipo in frigorifero, come consigliato quando si utilizzano cerotti di fabbricazione straniera.
Va notato che ci sono anche degli svantaggi dei cerotti microneedle del marchio russo di cui parlano gli utenti. Secondo loro, l'effetto non è ancora così pronunciato come pubblicizzato. Ad esempio, una procedura di mesoterapia fornisce il risultato più visibile, sebbene sia più costoso dei cerotti.
Alcune ragazze sono spaventate dalla prima sensazione dopo l'applicazione. La superficie aghiforme è leggermente scomoda, anche se non può essere definita dolorosa... Tuttavia, si osserva ancora una leggera sensazione di formicolio, inoltre, si può riscontrare arrossamento sulla pelle subito dopo l'applicazione. Ma, come dicono gli esperti, questa è una normale reazione del corpo a una procedura di miglioramento della salute.
Per informazioni su come utilizzare correttamente i cerotti con microaghi Blom, vedere il prossimo video.