Parka trasformabile invernale da donna
Perché un parka invernale da trasferimento è così attraente per le donne? Prima di tutto, una cosa del genere è pratica e comoda, motivo per cui può corrompere quasi tutte le fashioniste. Questo piccolo trucco è la capacità di trasformarsi da un caldo capo invernale in un modello più leggero come una giacca, un gilet o un impermeabile. Quali modelli di parchi che trasformano l'inverno hanno preparato designer così brillanti per le donne?
Modelli
Come già accennato, il principale vantaggio del modello moderno è la sua possibile trasformazione.
Il parka acquistato con diversi attributi - come un cappuccio voluminoso, numerose tasche e coulisse che stringono la parte inferiore e centrale del prodotto e le maniche - offre l'opportunità di trasformare un modello invernale in una giacca più sottile.
Ciò non richiede molto lavoro: la modifica dello stile e della lunghezza del modello richiederà alcuni minuti.
Tale trasformazione farà risparmiare notevolmente denaro, oltre a realizzare vari esperimenti con le immagini, modificandole e integrandole con altri elementi del guardaroba per creare uno stile individuale, nonché comfort in qualsiasi condizione climatica.
Lo stile classico di un parka trasformabile da donna invernale può essere facilmente convertito in una giacca normale slacciando la fodera in pelliccia. Sembrerebbe un movimento così semplice, ma quanto serve!
Un modello moderno e popolare è il parka, che ha due strati. Può essere un cappotto di lana, realizzato a forma di parco alla moda, o una giacca, trapuntata con una fodera in piuma, indossata sotto di essa.
Un'altra opzione interessante per un parka trasformabile può essere considerata un modello con un gilet riscaldante in pelliccia naturale, che viene indossato sopra la giacca principale.
Molto comodi e pratici i park-transformers, che hanno la possibilità di regolare la lunghezza utilizzando apposite chiusure a cerniera. Molte donne amano i parka con maniche staccabili e cappuccio. Questa trasformazione del modello aiuta a creare sempre più nuove immagini.
Meteo, umore, stile di vita: tutto ciò non farà male a creare rapidamente e facilmente l'immagine desiderata, grazie a un'invenzione del design moderno: un trasformatore per parchi invernali.
Soluzioni di colore
Il ricco assortimento sul mercato di parka-trasformatori invernali da donna ti consente di soddisfare i desideri di ogni fashionista e scegliere il modello giusto nel colore.
I parchi realizzati con colori classici sono particolarmente apprezzati. Il prodotto più popolare è un caldo parka trasformatore in una tonalità blu scuro. Con un modello di un colore così profondo e versatile, puoi creare un numero enorme di look: dal classico allo sportivo, oltre a combinare con vestiti di qualsiasi tonalità.
I jeans saranno una grande aggiunta al parka blu navy. Questa immagine è ottimale per gli amanti di uno stile sportivo e uno stile di vita attivo. Decorare il modello con diverse applicazioni ed emblemi aggiungerà vistosità al modello.
Un'altra opzione classica è un parka trasformatore kaki e altre varianti simili.
I modelli moderni possono essere di qualsiasi tonalità chiara o scura: oliva, bordeaux, nero, pesca.
Tra i colori vivaci, i parka rossi, verdi e gialli sono particolarmente apprezzati.
Anche i modelli con l'effetto "ombre" stanno diventando comuni. Una stampa così audace attirerà sicuramente l'attenzione degli altri sul proprietario di un parco così insolito.
I modelli mimetici si distinguono anche dagli attuali colori dei parchi.
E tra i prodotti più delicati e femminili, puoi trovare un parka trasformabile con pois o qualsiasi altra piccola stampa (fiori, uccelli o foglie).
Suggerimenti per la selezione
Un prodotto come un parka trasformatore invernale viene acquistato per più di una stagione, pertanto la sua scelta deve essere presa con attenzione e tenendo conto di tutte le principali sfumature:
- La fodera in pelliccia staccabile rende il parka più versatile. In inverno sarà caldo e in primavera e autunno sarà estremamente comodo senza fodera. Anche la qualità della pelliccia è importante nella scelta. In caso di forti gelate, è necessario scegliere un parco con un'imbottitura abbastanza densa.
- Il tessuto con cui è realizzato il parka-transformer deve essere pratico, oltre che sufficientemente denso da escludere la possibilità di sbiadimento del colore.
- Nella stagione gelida, le mani spesso si congelano un po'. Ecco perché la presenza di tasche aggiuntive sul petto sarà un enorme vantaggio per il modello. Tali tasche sono utili non solo per scaldare le mani, ma anche per riporre piccole cose importanti, che saranno facili e veloci da ottenere.
- Se viene data la preferenza a un parco trasformatore con cappuccio in pelliccia, è importante prestare attenzione alla possibilità di slacciarlo. Oltre al fatto che questa sfumatura aiuterà il proprietario del prodotto a cambiarlo a seconda delle stagioni, sarà anche possibile sostituire il bordo del cappuccio con un'altra pelliccia o rimuoverla completamente per creare un look diverso. L'importanza speciale della pelliccia staccabile sul cappuccio è la possibilità di un lavaggio silenzioso e del lavaggio a secco del prodotto. Numerosi lavaggi rovineranno l'aspetto della pelliccia, rendendola più rara e brutta.
- Vale anche la pena prestare attenzione alla presenza di coulisse. L'orlo stretto ti permetterà di riscaldarti in caso di vento, le cinture enfatizzeranno la vita e il cappuccio ti terrà al caldo e proteggerà il tuo viso dalle precipitazioni.
- Se non ti piacciono le sciarpe, gli stilisti consigliano di prestare attenzione al modello di un parco trasformatore con un collo alto.
- Quando acquisti un parka, devi prestare attenzione alla qualità del fulmine, che non dovrebbe "andare in un'onda" e rimanere al freddo.
- Un dettaglio altrettanto importante sarà la presenza di un ulteriore nastro in tessuto sui bottoni, che copre la cerniera superiore.Questa barra fornirà protezione dal vento, creando più calore e comfort.
- Un parco in trasformazione invernale, prima di tutto, dovrebbe svolgere una funzione di riscaldamento. Ecco perché, affinché la donna sia il più calda possibile in lei, è importante avere due fodere isolanti: da pelliccia e imbottitura trapuntata in poliestere.
- E l'ultimo punto importante nella scelta di un parka sarà la vestibilità e il modello, che non dovrebbero solo essere alla moda, ma anche adattarsi perfettamente.
Con cosa indossare?
Il parco in trasformazione può vantare la sua praticità di fronte ad altre opzioni per i capispalla, dando libertà al suo proprietario nella scelta delle cose correlate.
L'opzione più comune per un modello del genere è una sciarpa voluminosa, jeans attillati e stivali pesanti.
Per creare un look più femminile, il parka può essere abbinato a un abito corto e scarpe con suole voluminose. L'abito selezionato può essere lavorato a maglia o lavorato a maglia leggero e lo stile stesso può essere dritto o stretto. L'eccessivo splendore del fondo non sarà combinato con un parco già voluminoso.
Pantaloncini, leggings, leggings: tutto questo sembra perfetto anche con un parco moderno. Ma è importante prestare attenzione ai materiali con cui è realizzato questo abbigliamento. Se si tratta di leggings o collant, devono essere realizzati in tessuto denso.
Diverse opzioni di scarpe sono perfette per un parco in trasformazione femminile: sia stivali con tacco basso o alto, sia varianti alla moda di stivali in feltro, stivali ugg, così come stivali o stivaletti.
La scelta di scarpe e vestiti per il parco, di regola, è dettata dallo stile di vita e dall'evento per cui viene creata l'immagine.
Per diversificare leggermente il modello noioso e monocromatico, il parco deve essere integrato con accessori luminosi, come una sciarpa colorata, una sciarpa con snood, muffole o guanti e un berretto lavorato a maglia.
immagini
Un parka verde oliva con pelliccia di volpe è di per sé una cosa piuttosto brillante. Quando scegli vestiti e scarpe per un modello del genere, non dovresti concentrarti su colori vivaci. Al contrario, la combinazione perfetta saranno jeans skinny skinny neri, aggiungendo eleganza, con stivali neri.
La presenza di dettagli lucidi e cinturini sugli stivali rende il look elegante e moderno. L'aggiunta è una borsa volume di tono marrone scuro e rossetto brillante.
Il parka trasformabile ruvido, ma allo stesso tempo interessante in colore mimetico aggiunge stravaganza all'immagine. La combinazione di questo tipo di parka con attributi di accompagnamento piuttosto femminili diventa corretta. Pantaloncini corti neri con collant sottili insieme a un parka ampio danno al look un tocco femminile.
Lunghi stivali marroni con numerosi lacci completano perfettamente l'immagine di una ragazza audace ed elegante. La fase finale del look è una borsa nera, sciarpa e occhiali che si abbinano perfettamente al tono del parco.