Parchi

Parco invernale femminile Adidas

Parco invernale femminile Adidas
Contenuto
  1. Modelli
  2. Soluzioni di colore
  3. Suggerimenti per la selezione
  4. Con cosa indossare?
  5. immagini

A cosa è associato in primo luogo il marchio Adidas? Ovviamente con tute e scarpe da ginnastica! Ma questa azienda produce da tempo un'enorme quantità di altri capi di abbigliamento, inclusi capispalla: giacche, cappotti, cappelli, parka. Imparerai a conoscere quest'ultimo oggi.

Modelli

Sono lontani i tempi in cui l'abbigliamento sportivo era considerato poco attraente ed era destinato esclusivamente all'educazione fisica. Per diverse stagioni di fila, gli articoli sportivi sono stati al centro delle tendenze della moda. E nessuno parla di capispalla larghi o grigi. E il marchio Adidas lo dimostra con la sua varietà di modelli.

Gli stili di parka invernali di Adidas sono molto laconici. Ma sono realizzati con materiali di qualità, grazie ai quali questo tipo di giacca allungata sembra fantastico. La nuova collezione presenta diversi modelli interessanti di Adidas Original e Adidas Neo. Ecco alcuni di loro.

Parka isolante Climaproof

Questa è la novità della nuova collezione donna Adidas Original. È progettato per le attività all'aperto. La lunghezza sotto la vita offre una protezione affidabile in caso di maltempo. Realizzato in tessuto climaproof impermeabile e antivento, questo modello è dotato di isolamento sintetico e cappuccio regolabile.

Finora, questo modello è presentato in un unico colore: tecear (vicino al grigio).

Parka isolante per atletica leggera

Questo parka è uno dei modelli Adidas Original più popolari. E non invano, perché è il più caldo della collezione. Tela impermeabile, isolamento e lunghezza al ginocchio ti terranno al sicuro in qualsiasi clima freddo. Inoltre, un tale parco fa parte del programma ambientale di Adidas, che utilizza tecnologie che preservano le risorse naturali.

Questo modello è disponibile in due colori: Basgm (cachi) e Collegiate Navy (blu scuro).

Parka da esterno con cappuccio

Questo modello è presentato nella collezione Adidas Neo.Il cappuccio bordato in eco-pelliccia e la vestibilità slim la rendono davvero elegante. Ha anche coulisse regolabili sul cappuccio e in vita.

Questo parka è disponibile in tre colori: Cburgu (rosso scuro), Cbrown (bianco) e Conavy (blu scuro).

Soluzioni di colore

La tavolozza dei colori per i parka da donna di Adidas è piuttosto ridotta. La maggior parte è presentata in colori classici: nero, grigio, bianco.

Il colore preferito di molte donne della moda è il blu scuro. Questa tonalità è adatta a molte cose nell'armadio, snellendo e aggiungendo freschezza a qualsiasi look.

Anche nelle collezioni sono trendy il kaki e il giallo senape. Questi colori possono facilmente trasformare il tuo guardaroba e aggiungervi stile.

Suggerimenti per la selezione

Non ci sono dubbi sulla qualità della merce presentata. Adidas si è affermata come uno dei migliori negozi di articoli sportivi. Pertanto, la scelta dovrebbe essere guidata solo dal tuo gusto e dalla categoria di prezzo.

Dovresti considerare con quali cose del tuo guardaroba sarà combinato l'articolo acquistato. E chiedi anche al consulente di guidarti nelle dimensioni.

Bene, speriamo che non comprerai prodotti Adidas dalle tue mani o dal mercato, perché allora è estremamente difficile giudicare la qualità del prodotto.

Con cosa indossare?

Naturalmente, il parka isolante può essere tranquillamente indossato con qualsiasi tipo di abbigliamento sportivo e calzature. Inoltre, non puoi sbagliare indossando jeans e un maglione caldo.

Sono possibili esperimenti con abiti e gonne. Da scarpe insolite, puoi prendere stivali alti con suola piatta o stivali ingombranti con suola da trattore.

Ma non combinare un parco sportivo con scarpe col tacco alto, e ancora di più con i tacchi a spillo. In generale, è meglio indossare un guardaroba classico con altri elementi di capispalla, ad esempio con una giacca, un cappotto o una pelliccia.

immagini

Naturalmente, uno dei look principali sarà l'abbinamento di un parka con una tuta da ginnastica. Qui puoi giocare con i colori come nella foto. Aggiungi un parka arancione brillante a un abito blu scuro e ora l'ottusità dell'inverno non fa più per te. Un tale parco sportivo è anche buono perché, in combinazione con le cose sportive, non devi pensare affatto alla loro compatibilità. Qualsiasi combinazione di abbigliamento sportivo sembra organica l'una con l'altra.

Inoltre, il parka invernale Adidas si abbina bene a pantaloni scuri o jeans skinny. Dalle calzature a un set del genere, le scarpe da ginnastica o gli stivali Timberland sono l'ideale.

Un'interessante combinazione di un parka sportivo con un vestito leggero e stivali al ginocchio in pelle. E inoltre, non aver paura di sperimentare e combinare una giacca allungata con una gonna di jeans, una maglietta e stivaletti. Puoi completare tale immagine con un cappello della nuova collezione Adidas. E l'immagine diventerà molto più alla moda e la testa non si congelerà.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa