Parchi

Parka invernale da donna di grandi dimensioni

Parka invernale da donna di grandi dimensioni
Contenuto
  1. Vantaggi
  2. Modelli
  3. Lunghezza e colore
  4. Come scegliere?
  5. Con cosa indossare?

In questa stagione c'è stato un vero boom dei parka invernali, che sono indossati da tutti, grandi e piccini. Anche le donne grasse non evitano i parchi, provando volentieri vari modelli e riempiendo il loro guardaroba con parchi semplici ma così sofisticati.

Vantaggi

I parka taglie forti hanno una serie di vantaggi che li rendono ideali per le donne con corporature irregolari:

  • peso leggero e volume non aggiungono centimetri in più alla figura, cosa che non si può dire di molte altre opzioni per l'abbigliamento invernale;
  • un taglio libero nasconde perfettamente il volume in eccesso nell'addome e nei fianchi e non ostacola nemmeno il movimento;
  • un gran numero di opzioni per creare un'immagine basata su un parco rimuove le restrizioni che sorgono di fronte a donne in sovrappeso con altri vestiti invernali.

Modelli

Non appena i designer hanno affrontato i parchi, hanno immediatamente iniziato a comparire molti modelli diversi, che erano collegati dallo stesso stile, ma allo stesso tempo potevano differire radicalmente l'uno dall'altro. Di tutta questa varietà, una donna grassoccia può prestare attenzione solo ad alcuni modelli.

La popolarità dei parka con pelliccia è semplicemente fuori scala e ti consigliamo di prestare attenzione a loro in primo luogo. Tali modelli sono in qualche modo universali, poiché sono adatti a molte donne, comprese quelle grassocce. I parka con pelliccia naturale con pelo lungo sono particolarmente belli. Tuttavia, se hai chili in più, una pila lunga potrebbe non giocare nelle tue mani e rendere la figura ancora più voluminosa. I designer sembravano aver previsto questa situazione e hanno iniziato ad aumentare la popolarità della pelliccia di astrakan, creando parka chic e di grandi dimensioni con tale pelliccia.

Anche la pelliccia sintetica ha guadagnato una popolarità diffusa, principalmente a causa della lotta per la vita animale e del prezzo accessibile.Affinché tale pelliccia riscaldi meglio il suo proprietario, molti produttori aggiungono thinsulate o isospan. Questa tecnica aumenta a volte il livello di conducibilità termica del materiale artificiale. La pelliccia può essere posizionata nella parte superiore del parco, in questo caso il torace sarà enfatizzato e altre parti del corpo, non così espressive, si ritireranno sullo sfondo.

Se la parte superiore è di per sé espressiva e non c'è abbastanza volume nella parte inferiore del corpo, saranno rilevanti i modelli con elementi sovrapposti, ad esempio le tasche.

Per quanto riguarda lo stile, i modelli dritti hanno un aspetto migliore su una figura intera. Con il loro aiuto, puoi facilmente nascondere i difetti della figura nella zona della vita e appianare la massa in eccesso sui fianchi.

Cuciture verticali, cerniere diagonali, finiture in pelliccia: tutti questi elementi si trovano nei grandi parchi.

Lunghezza e colore

Le donne formose non dovrebbero indossare parka corti. Questo indumento dovrebbe coprire la metà della coscia. Inoltre, tali modelli si scalderanno bene e aiuteranno a creare un'immagine laconica.

L'opzione migliore per le donne obese sono i parchi dai colori calmi. Per diverse stagioni, le tonalità bordeaux, una tavolozza marrone, i colori blu calmi e varie combinazioni di grigio sono rimaste rilevanti. La tavolozza brillante attira l'attenzione delle ragazze che non hanno paura di apparire luminose e di distinguersi dalla massa.

Come scegliere?

Quando scegli i vestiti, devi seguire alcune regole che non solo semplificheranno questo processo, ma ti permetteranno anche di non essere confuso con lo stile, il modello e la lunghezza. Anche i grandi parchi vengono scelti in base ad alcune regole:

  1. La dimensione dovrebbe corrispondere esattamente alla figura. Quando si sceglie un parka più piccolo, verranno evidenziate tutte le carenze, una giacca del genere si gonfierà e si raccoglierà in pieghe. Se acquisti un parka di una taglia più grande di quella che ti serve, l'immagine apparirà ampia e ancora più ingombrante. Tieni presente che in inverno maglioni e maglioni caldi colpiranno sotto il parco. Segue quindi la seconda regola per la scelta di un parco.
  2. Parka sta provando un maglione. Ciò ti consentirà di valutare immediatamente la variazione dei volumi e indovinare con precisione con la dimensione. Dopo aver indossato un parka, allaccialo, cammina per il negozio, alza le mani, girati: come risultato di tali movimenti, puoi valutare il livello di comfort, libertà e capire come ti si addice questa taglia e questo stile. Se qualcosa ti confonde, allora è meglio guardare altre opzioni.
  3. Un ottimo riempitivo è l'oca, il cigno, il piumino o l'olofano. Questi materiali hanno la capacità di riacquistare rapidamente la loro forma originale dopo il lavaggio. Ciò significa che il parka che scegli durerà per diverse stagioni, mantenendo un aspetto eccellente e riscaldando il corpo.

Con cosa indossare?

I parchi sono urbani, gratuiti e anche sportivi. Pertanto, puoi scegliere jeans, pantaloni e persino gonne dritti o leggermente affusolati per loro. Tali immagini dovrebbero prima di tutto essere confortevoli, offrire comfort e libertà.

I parka possono essere indossati con cappelli lavorati a maglia, sciarpe larghe, compresi i colletti. Se il parka ha un caldo cappuccio, che funge non solo da elemento decorativo, il cappello può essere completamente abbandonato. La pelliccia nel parco può essere ripetuta su un cappello sotto forma di una piccola decorazione o di un grande pompon. In questo caso, l'immagine risulterà armoniosa e completa.

La borsa dovrebbe essere semplice, grande, spaziosa, anche le opzioni sportive sono accettabili. Un'opzione ideale e sicura è uno zaino che sembra essere stato creato appositamente per il parco. Ora la regola di abbinare il colore di una borsa alle scarpe non è più valida. A proposito, per le scarpe. I parchi hanno una certa versatilità in questo senso. Con questi vestiti, puoi indossare stivali alti a bassa velocità, semplici stivaletti e persino stivali invernali.

Sotto il parco, puoi indossare uno dei tuoi maglioni preferiti, dolcevita o persino una maglietta. Inoltre, tali vestiti sono perfetti per jeans, pantaloni e gonne.Se vuoi formare un'immagine aziendale, come opzione puoi combinare una gonna di pelle con una camicetta di seta.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa