Parchi

Fred Perry Park

Fred Perry Park
Contenuto
  1. Dignità
  2. Modelli
  3. Materiale e isolamento
  4. Come scegliere?
  5. Con cosa indossare?

Il parco come tipo di abbigliamento è oggi estremamente richiesto. Questa cosa semplice, ma allo stesso tempo elegante è adatta a persone dinamiche che apprezzano non solo la bellezza, ma anche la praticità nei vestiti. Acquistare un parka del marchio inglese Fred Perry significa diventare il proprietario di una cosa davvero elegante e di alta qualità.

Dignità

Il marchio è stato fondato dal famoso tennista Fred Perry nella prima metà del XX secolo. Inizialmente l'azienda si specializzava nella produzione di magliette da tennis, poco dopo iniziò la produzione di olimpiadi, polo, pullover. Ora questo marchio ha un vasto assortimento di abbigliamento femminile e maschile, nonché accessori. Tra tutta questa diversità, un posto speciale è occupato dai parka nelle loro varie varianti (modelli per l'inverno e fuori stagione).

Originariamente progettati per gli sport invernali, i parka sono ora capispalla di tutti i giorni popolari nei paesi con inverni freddi. I prodotti Fred Perry sono molto richiesti per la loro praticità, funzionalità e prezzo accessibile.

In questi vestiti sarai il più comodo possibile, sentirai completa libertà di movimento. I prodotti del marchio britannico sono insolitamente leggeri, pur essendo realizzati con materiali di alta qualità con un'ottima resistenza al calore. Lo strato superiore sintetico ha un'eccellente idrorepellenza e ti protegge dal vento. Lo strato interno di cotone non interferirà con la respirazione della pelle, darà morbidezza.

I parka Fred Perry hanno un design meraviglioso, accessori aggiuntivi aumentano la funzionalità della cosa. Molte delle caratteristiche di moda del marchio sono state prese in prestito da altri produttori di capispalla, il che dimostra l'elevata domanda dei consumatori per i prodotti Fred Perry.

Un vantaggio importante per le donne di questa cosa è il fatto che può essere lavato in lavatrice.

Modelli

I parchi del produttore Fred Perry possono essere suddivisi in opzioni invernali e semi-stagionali.

I modelli invernali, di regola, sono allungati e quindi non consentono il congelamento della parte bassa della schiena e dei fianchi. Inoltre, sono dotati di uno strato isolante, un collo alto con chiusura, un cappuccio con bordo in pelliccia, elastici o chiusure sulle maniche, coulisse in vita e nella parte inferiore del prodotto.

Tutti questi elementi forniscono una protezione garantita contro il gelo invernale. Il lucchetto della giacca, di regola, è nascosto sotto una speciale striscia o bottoni in velcro e numerose tasche pulite sono comode per riporre piccoli oggetti. Nota che nei modelli universali da indossare tutti i giorni, le tasche sono pulite, interne, nascoste. Nei modelli sportivi, sono grandi, sopra la testa, dove puoi mettere, ad esempio, guanti da sci.

I modelli primavera-autunno non sono così isolati e più leggeri. Per la loro produzione vengono utilizzati materiali idrorepellenti. I colletti alti e i cappucci profondi dei parka ti proteggeranno perfettamente in caso di vento. Le opzioni di mezza stagione sono popolari tra gli atleti che non riescono a raffreddare eccessivamente i muscoli durante l'allenamento.

Se inizialmente i parchi erano esclusivamente abbigliamento maschile, ora possono essere attribuiti allo stile unisex. I modelli maschili e femminili differiscono principalmente nei colori.

Le opzioni per gli uomini producono una tonalità più scura (nero classico, grigio, blu più un'opzione di colore kaki), mentre le donne preferiscono colori più chiari e più saturi (bianco, rosso, tutti i tipi di sfumature di rosa e giallo).

Tuttavia, una giacca in verde scuro, palude, grigio chiaro e beige può essere indossata da entrambi. Le opzioni da donna sono spesso decorate con bottoni originali, allacciatura elegante, che consente di regolare in modo indipendente la lunghezza del prodotto. Inoltre, un tale parka può essere decorato con una microstampa.

Per quanto riguarda la lunghezza dei modelli Fred Perry, le varianti invernali, come già accennato, sono allungate. Tuttavia, ci sono anche modelli brevi e glamour.

Materiale e isolamento

Quando scegli un tessuto da esterno per un parka, decidi in anticipo quanto attivamente utilizzerai questa cosa. Dopotutto, le giacche Fred Perry sono realizzate sia in cotone leggero che in nylon con proprietà idrorepellenti.

La composizione dell'isolamento non è meno importante. Un marchio così collaudato avrà senza dubbio una buona qualità, ma ogni isolamento ha le sue proprietà specifiche che devi conoscere. L'abbigliamento Fred Perry è disponibile con imbottitura naturale o sintetica.

Per coloro che useranno il parka come una cosa per i calzini ordinati di tutti i giorni, l'opzione con un'imbottitura in piuma sarà abbastanza appropriata. È un materiale leggero con un alto isolamento termico che lascia traspirare la pelle, non assorbe l'umidità. Ma un tale prodotto ha uno svantaggio: è problematico lavarlo e asciugarlo.

Se hai bisogno di un parka per gli sport intensivi (di conseguenza, si sporcherà più spesso), scegli uno stucco sintetico. Di solito è un winterizer sintetico di alta qualità o holofiber. Questi materiali non assorbono odori estranei, non causano allergie e, ciò che è importante, si prestano bene al lavaggio e all'asciugatura.

Come scegliere?

Sebbene un parka sia una cosa universale, la sua scelta deve ancora essere affrontata in modo responsabile.

Prima di tutto, concentrati sulle caratteristiche della tua figura. Alle ragazze magre possono essere offerte opzioni con molte tasche: non le riempiranno. Se sei il proprietario di una bassa statura, allora dovresti acquistare un modello accorciato: in quello lungo ti perderai semplicemente.

Per quanto riguarda le dimensioni, tieni presente che i parka Fred Perry non devono essere eccessivamente stretti o limitare i movimenti, dovrebbero essere indossati con un maglione spesso. Pertanto, non è necessario presumere che il produttore abbia commesso un errore nel nominare la dimensione e che la tua sia quella più piccola.

Come accennato, i parka Fred Perry sono generalmente dotati di cappuccio. Ma in alcuni modelli viene slacciato, mentre in altri no. Pertanto, pensa a questo momento in anticipo.

Presta attenzione ai dettagli aggiuntivi che ti interessano: la presenza di allacciature, inserti in pelliccia, velcro, microstampe.

Infine, quando si sceglie un colore per i propri vestiti, è più pratico scegliere tonalità più scure. Le condizioni meteorologiche sono spesso imprevedibili e non vorrai lavare il parka tutti i giorni.

Con cosa indossare?

I parka allungati da donna Fred Perr con una vestibilità ampia ti permettono di indossare un'ampia varietà di vestiti sotto di loro: un caldo maglione lungo, giacche, giacche.

Con qualsiasi tempo ti sentirai sicuro, perché nulla farà capolino da sotto il fondo del tuo capospalla.

Questa cosa può essere indossata anche su un tailleur se hai bisogno di trascorrere molto tempo all'aperto nella stagione fredda.

Inoltre, questo parka sta benissimo con jeans skinny, stivali alti senza tacco e in generale con uno stile sportivo.

Una versione cropped glamour del parka sarà in armonia con stivali a tacco largo. Una sciarpa con un piccolo motivo completerà organicamente l'immagine.

Per quanto riguarda i modelli maschili, sono versatili. Ognuno di loro sarà appropriato sia con i jeans che con un completo da lavoro rigoroso. Per le scarpe, scegli stivali invernali con suole spesse.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa