Parka invernale lungo da donna

Capispalla eleganti e giovanili
Di recente, i parchi sono uno dei tipi più alla moda e popolari di capispalla per giovani. Questo tipo di giacca ha un design laconico, ma elegante e versatile.



I parchi sono famosi per le loro proprietà di riscaldamento e la sensazione di libertà e comfort durante l'uso, grazie alle quali questi prodotti sono molto popolari tra gli acquirenti.

Per i freddi inverni russi, i parchi allungati caldi e affidabili sono perfetti. Questo tipo di capospalla può essere scelto da una ragazza di qualsiasi altezza e con qualsiasi figura, il che rende i parka allungati universali e convenienti per tutti i tipi di corpo.

Caratteristiche del parka lungo da donna
I parka da donna allungati con cappuccio possono essere definiti una vera scoperta indispensabile per un freddo inverno. Per indossare a temperature sufficientemente basse, è necessario scegliere modelli con un materiale protettivo e una fodera che dia calore e morbidezza.



Comode cravatte nella parte inferiore contribuiranno a mantenere un'atmosfera calda all'interno del parco allungato, mentre le coulisse in vita fungono da cintura e sottolineano perfettamente l'eleganza e la femminilità delle linee fluide della figura.



Stranamente, i parka allungati rendono visivamente la figura femminile più snella e attraente, nonostante la densità e il volume sufficienti.



Materiali (modifica)
I parka da donna sono realizzati con vari materiali. Esistono prodotti molto pratici e sofisticati con una superficie trattata con una speciale soluzione idrorepellente. I parka lunghi caldi hanno uno speciale strato riscaldante nella parte interna, costituito da pelliccia naturale o artificiale.

Nella produzione di giacche da donna così comode e calde, vengono utilizzati i seguenti tipi di tessuti:
- tessuto sintetico in cotone e nylon con proprietà idrorepellenti;
- modelli lunghi con inserti in vera pelle che sembrano costosi, moderni e originali;
- tessuti a membrana che prevengono in modo affidabile la formazione di umidità nella parte interna del parco, hanno proprietà idrorepellenti e vantano una maggiore resistenza ai venti freddi e al gelo.


Tipi di giacche allungate
I parchi caldi con piumino naturale sono all'apice della popolarità grazie alla loro versatilità, perché tali prodotti sono perfetti sia per le condizioni urbane che per le attività ricreative fuori città.


I parka da donna sono suddivisi nei seguenti tipi:
- un parka classico con molte fodere calde, che si distingue per praticità e design, un tempo sviluppato dagli eschimesi. Ora queste idee di design esterno sono utilizzate da famose case di moda e marchi;


- un parka sportivo, adatto alle fashioniste che aderiscono a uno stile sportivo nell'abbigliamento, oltre a lunghezze e combinazioni di colori illimitate;



- un lussuoso parka con cappuccio e vari elementi decorativi, maniche in pelliccia e linee di cerniera, dettagli di design originali come bottoni, cintura o chiusure speciali.



Cosa indossare con un parka da donna?
Considerando il taglio dritto di un parka lungo da donna e la sua densità, vale la pena scegliere pantaloni più attillati sotto la giacca, come jeans skinny, pantaloni in tessuto, leggings, leggings skinny e classici. Grazie a questa combinazione, le donne della moda saranno in grado di enfatizzare le gambe snelle e lunghe.




Quando scegli le scarpe, dovresti prestare attenzione a modelli comodi e alla moda con suole dritte o aggressive, come i famosi stivali Timberland, stivali originali - stivaletti, vari stivali ugg, grandi sneakers invernali con spesse suole stringate, così come la caviglia stivali con suola piatta o da trattore.


I parka allungati si abbinano bene anche a gonne lunghe e dritte per un look leggero e femminile.

Accessori
I modelli di cappelli in tessuto a maglia e classici sono combinati in modo abbastanza armonioso con un parka da donna allungato. Inoltre, una voluminosa sciarpa lavorata a maglia e guanti o muffole che aggiungono morbidezza all'immagine completeranno l'outfit invernale e daranno una sensazione di intimità, comfort e calore.


I parka allungati consentono alle fashioniste di portare borse e pochette in miniatura e grandi con manici lunghi sottili o metallici, nonché zaini attualmente alla moda che si abbinano al colore dei parchi.


Gli occhiali da sole stanno benissimo anche se abbinati a parka lunghi e creano un look particolarmente leggero e giovanile.


Soluzioni di colore
Durante lo sviluppo dell'aspetto dei modelli femminili di giacche invernali allungate, i designer prestano particolare attenzione ai contrasti di varie tonalità, come, ad esempio, nei parka da donna con dettagli in tessuto chiaro e pelliccia scura (o viceversa). Tali brusche transizioni di colori consentono di enfatizzare lo splendore e la qualità del rivestimento in pelliccia.



Il colore più diffuso e popolare del parka da donna è il colore militare: il kaki. Inoltre, vari produttori producono parka allungati nei classici nero, blu, marrone, verde, grigio e rosso. Per le donne che preferiscono i colori pastello e delicati, ci sono modelli in rosa, latte e bianco.

Come scegliere un parco?
Quando si sceglie un modello allungato di un parka da donna, è necessario prestare attenzione ad alcuni fattori importanti:
- la giacca dovrebbe adattarsi perfettamente;
- una fashionista dovrebbe essere abbastanza a suo agio in un parco: nulla dovrebbe ostacolare o ostacolare il movimento;
- il prodotto dovrebbe adattarsi armoniosamente allo stile generale di abbigliamento e calzature;
- se il parka viene acquistato per essere indossato in condizioni climatiche abbastanza fredde, vale la pena fermarsi a un modello con isolamento aggiuntivo in winterizer sintetico o pelliccia;

Se preferisci un design classico e austero di capispalla, i parka lunghi senza aggiunte di pelliccia sono i più adatti.
