Parchi

Parco Industrie Alpha

Parco Industrie Alpha
Contenuto
  1. Dalla storia
  2. Caratteristiche e vantaggi
  3. Tendenze di moda
  4. Come scegliere?
  5. Con cosa indossare?

Ogni persona, acquistando abiti invernali, cerca di scegliere il modello più pratico, comodo ed elegante. Tutti questi e molti altri requisiti sono soddisfatti dal parco Alpha Industries, nato da un'idea di un'azienda americana, che ha ottenuto riconoscimenti in tutto il mondo per la sua qualità insuperabile.

Dalla storia

Alpha Industries è stata creata come fornitore di uniformi militari per l'aeronautica statunitense. Le giacche erano originariamente destinate ai piloti militari che eseguivano missioni in condizioni estreme a temperature estremamente basse. L'accento è stato posto sul fatto che l'abbigliamento, oltre a limitare la ritenzione di calore, non deve interferire con l'attività dei movimenti del pilota.

I requisiti sono stati imposti estremamente severi, pertanto, per rispettare gli standard, le tecnologie di produzione sono state continuamente migliorate e aggiornate.

Alla ricerca della soluzione ottimale, passando attraverso esperimenti e prendendo decisioni non standard, gli sviluppatori hanno deciso di studiare l'abbigliamento tradizionale degli Aleutini, residenti nello stato nordamericano. Da loro è stato preso un design insolito della giacca, in grado di mantenere caldo a lungo, un cappuccio profondo, un collo alto, impregnazione del materiale con olio di pesce. Sono stati aggiunti materiali all'avanguardia e il risultato è stato il prodotto finale, che ha un secondo nome "Alaska".

Caratteristiche e vantaggi

Nel tempo, il parco divenne proprietà non solo dei militari, ma anche della popolazione civile. Rimanendo per molti anni lo standard di affidabilità e qualità, è cambiato esteriormente in base alle tendenze della moda, alle tendenze, alle tendenze. La pelle percettibilmente pesante è stata sostituita da materiali moderni con isolamento termico, ora un winterizer sintetico viene utilizzato come riscaldatore.

Non c'è nulla di superfluo nei modelli di Alpha Industries, ogni elemento in maniera militare svolge chiaramente la sua funzione. Pelliccia sul cappuccio e sui polsini con linguetta sulle maniche per una protezione aggiuntiva dal vento, coulisse sul fondo e in vita per regolare la larghezza, sulla manica l'area del gomito è integrata con uno strato di tessuto per comodità.

Le chiusure sono robuste cerniere e moschettoni, per la libertà di movimento le maniche sono tagliate a forma di raglan, un'aggiunta necessaria sono le tasche interne sul petto con cerniera, quelle inferiori con patta, una piccola tasca sulla manica sinistra.

Certo, è molto difficile essere un esempio globale di qualità: cucire modelli individuali è una catena di cinquanta o più azioni.

Tendenze di moda

Il parco Alpha Industries è una spiccata propensione per l'affidabilità, la praticità, la praticità e, allo stesso tempo, per la libertà, un volo illimitato di immaginazione. Creata esclusivamente per esigenze militari, oggi l'azienda veste di alta qualità ed eleganza per donna, uomo, bambino, essendo un marchio di abbigliamento esemplare.

Il parka da donna accogliente e alla moda Alfa Industries è l'orgoglio del produttore. Con il tempo gelido e ventoso, le donne potranno sentire non solo il calore e il comfort della giacca, ma anche gli sguardi calorosi dei passanti. Questi parchi sono rilevanti e richiesti tra gli adolescenti timidi, le ragazze aggraziate e le donne rispettabili. Con la presentazione di una soluzione di design ben congegnata, qualsiasi rappresentante del sesso debole troverà da sola l'opzione ideale che soddisfi i suoi gusti e le sue esigenze.

I parchi di questa azienda sono preferiti da molte celebrità mondiali, che di certo non lesineranno sulla qualità, e questa è un'altra conferma di altissimo livello. Il marchio Alpha Industries è scelto da persone intelligenti e pratiche.

Fino a poco tempo fa, i colori delle giacche erano modesti e laconici: nero, sfumature scure di bordeaux, blu, verde. La fodera era sempre arancione. Questo colore non solo svolgeva il ruolo di marchio, ma una volta era un buon aiuto nella ricerca di piloti nello spazio innevato. Ma la vita fa i suoi aggiustamenti e lo spettro di colori per l'abbigliamento da donna e da bambino è diventato più luminoso e più vario.

Come scegliere?

Per scegliere un modello di parka naturale, è necessario tenere conto di una serie di importanti sfumature:

  • Sulla cerniera del taschino della manica è presente la stampa del marchio;
  • I bottoni che fissano la pelliccia al cappuccio, come i bottoni sul lato esterno della giacca, hanno bordi arrotondati e una superficie scintillante;
  • La tasca della penna sulla manica è dotata di un cappuccio simile a un proiettile.

Inizialmente, il parco era destinato a giovani uomini con una figura proporzionale maestosa, tuttavia oggi la gamma di taglie è più ampia, hanno tutte un effetto incredibile che rende visivamente più snello il loro proprietario.

Con cosa indossare?

Un parka moderno può essere abbinato a vari capi del guardaroba: qualsiasi jeans o pantalone, classico o skinny.

Una giacca del genere con pantaloni da sci sarà spettacolare.

Le scarpe che stanno bene con una giacca possono essere stivali invernali, stivali eleganti o scarpe da ginnastica calde. Al posto ci sarà un berretto lavorato a maglia e una sciarpa del tuo stile preferito: lungo, snood o carré. Gli accessori selezionati per il luogo sono progettati per completare il look. Uno zaino si sentirà più armonioso con il parco, poiché sono oggetti dello stesso stile.

Fedele alla sua storia, Alpha Industries continua a produrre abbigliamento militare. Ma, allo stesso tempo, non delude i suoi fan del mondo, continuando a deliziarli con nuove forme e stili, senza perdere le sue eccezionali caratteristiche, qualità incomparabile e design unico.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa