Strumenti per parrucchieri

Borse porta attrezzi per parrucchieri: caratteristiche e scelte

Borse porta attrezzi per parrucchieri: caratteristiche e scelte
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. varietà
  3. Marche
  4. Suggerimenti per la selezione

Non tutti gli artigiani lavorano nei saloni ea casa. Spesso è necessario visitare un cliente, ad esempio una sposa, e allo stesso tempo portare bellezza ai suoi parenti. Devi portare molto con te, soprattutto quando non sai esattamente di cosa potresti aver bisogno e in quali condizioni dovrai lavorare. È qui che vengono in soccorso borse speciali per gli strumenti per parrucchieri.

Peculiarità

A differenza delle normali borse e valigie, hanno un sacco di scomparti e tasche, che ti consentono di posizionare l'intero strumento e mantenere le cose organizzate. Sono capienti e compatti. Il materiale viene utilizzato impermeabile per proteggere elettrodomestici e vari cosmetici.

Le borse per attrezzi da parrucchiere hanno un design molto interessante, si aprono come un rotolo. Basta slacciare le cerniere e ora il posto di lavoro è pronto. L'intero strumento è a portata di mano, non c'è bisogno di perdere tempo a cercare. Potrebbero esserci altri modelli, ma sono tutti uniti da un'idea: organizzare l'accesso rapido allo strumento.

varietà

L'opzione più semplice per riporre gli strumenti è una custodia per il trasporto. Puoi arrotolarlo e portarlo con te. Se hai bisogno di portare più attrezzatura da lavoro, la copertura non è più sufficiente. Richiede qualcosa di più spazioso, ma compatto.

Assegna:

  • borse;
  • valigie;
  • casi.

Le borse sono più leggere, possono essere di diverse dimensioni, hanno un costo inferiore... Sono arrotolate, dotate di manici e tracolla. Alcuni possono essere convertiti in un posto di lavoro orizzontale. Altri sono più compatti, hanno un fissaggio a cintura, trasformandosi in un nastro-scarico. Inserti cosmetici separati possono essere inclusi con le borse.

Valigie più grandi e spaziose... Hanno anche divisori e tasche, mentre le pareti rigide proteggono dagli urti. Se lo premi accidentalmente, la struttura rigida proteggerà i barattoli e i tubi e lo strumento affilato non perforerà nulla. Alcuni modelli di bagagli hanno ruote e manici telescopici.

Interessanti anche le costruzioni stesse. Alcuni organizer possono essere spostati, trasformandosi in un comodino da lavoro con cassetti, altri - spiegati come borse. Ma ci sono anche le classiche valigie con le tasche.

I casi sono un'opzione intermedia tra una valigia e una borsa. Hanno anche pareti rigide per proteggere lo strumento dagli urti, ma sono più compatti. Possono avere molte tasche, inserti organizer separati e uno spazioso scomparto comune.

Marche

È possibile acquistare una borsa per attrezzi da parrucchiere da produttori professionali di attrezzature e accessori per l'industria della bellezza. Sono loro che capiscono quanto siano importanti la praticità e la compattezza per trasportare e riporre gli strumenti di lavoro. Di seguito vengono presentati i marchi più famosi.

  • HARIZMA. Produce attrezzature professionali per parrucchieri e manicure, oltre a vari accessori. La linea presentata dal produttore cinese comprende non solo valigie e borse, ma anche vari modelli di custodie, cinture e fondine per forbici.
  • rugiada... Produce strumenti e accessori professionali per parrucchieri, compresi prodotti per la cura e la bellezza. Il brand tedesco offre una vastissima selezione di borse, astucci e valigie di vari modelli per tutte le occasioni. Tutti i prodotti sono di ottima qualità, alcune strutture sono rinforzate con un telaio in alluminio.
  • Estel professionista. Il marchio nazionale è meglio conosciuto per i suoi cosmetici per la cura dei capelli, ma soddisfa anche i maestri con eccellenti opzioni di budget per le borse degli attrezzi professionali.

Sul mercato russo puoi trovare altri produttori pronti a soddisfare non solo i requisiti professionali, ma anche il gusto estetico femminile. I produttori offrono non solo modelli pratici, ma anche originali.

Suggerimenti per la selezione

La scelta di una borsa da parrucchiere dovrebbe essere in base alla quantità di strumenti che devi portare con te. Per un semplice taglio di capelli, sarà sufficiente una borsa da cintura, ma le acconciature complesse richiederanno uno strumento aggiuntivo, ad esempio un ferro arricciacapelli o un ferro da stiro.

Per conservare grandi quantità di fondi in barattoli, è meglio scegliere borse o valigie con pareti rigide. Se vengono forniti anche servizi di trucco, sono semplicemente necessarie tasche e organizzatori separati per i cosmetici.

Per le attività professionali, potresti aver bisogno anche di più di una borsa. Pertanto, è possibile acquistare diverse opzioni, ad esempio separatamente per attrezzature per parrucchieri e cosmetici decorativi.

Per una panoramica della borsa da parrucchiere Sassoon, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa