Cappotto

Cappotto stile chanel

Cappotto stile chanel

Un cappotto in stile Chanel è un'ottima opzione per l'autunno. La famosa trendsetter, la donna che ha fondato la casa amata da molti, Chanel, è prima di tutto un esempio di stile e femminilità. Ha dato molto al mondo della moda: una giacca aderente, un tubino nero, perle finte e, naturalmente, un cappotto. Questo capo è elegante e ancora attuale.

Caratteristiche dei cappotti, colori, stili, modelli, tessuti e combinazioni di tendenza in stile Coco Chanel: dopo questo articolo non ci saranno dubbi sull'acquisto o meno di un cappotto.

Caratteristiche in stile Chanel

Gli abiti della maison Chanel sono il sogno di ogni donna.

Ma non è necessario acquistare costosi articoli di marca per apparire alla moda. Puoi farlo più facilmente: compra un cappotto nello stile di Chanel.

Questo articolo ha una serie di caratteristiche:

  1. Taglio - dritto o leggermente aderente, un minimo di dettagli, prevale il laconicismo
  2. Manica: lo stile incassato, di media larghezza, ristretto è completamente escluso;
  3. Colletto: molto piccolo risvoltato o completamente assente;
  4. Tessuti usati: lana, cashmere, jersey, tweed;
  5. Colori: neutri o pastello;
  6. La lunghezza del prodotto arriva fino al ginocchio o leggermente al di sotto.

La combinazione di sei caratteristiche in un unico pezzo consente alle donne di apparire sobrie, ma allo stesso tempo femminili. Pertanto, un cappotto in stile Chanel è facile da riconoscere nella massa totale dei capispalla.

Modelli

Il cappotto Chanel originale è incredibilmente costoso. Ma è semplice nel taglio e nel design e facile da creare per altri marchi economici. I marchi a prezzi accessibili offrono da tempo cappotti nello stile di una famosa casa di moda, mentre sono abbastanza ben fatti e sembrano decenti.

Considera i modelli più popolari di questo cappotto leggendario

  • Trapuntato. Versione invernale, senza fronzoli, con un minimo di elementi decorativi.Il grande Coco diceva che la semplicità è la chiave dello stile e il lusso eccessivo aggiungerà solo l'età al suo proprietario. Pertanto, la priorità è una vestibilità dritta e ampia, un po' di pelliccia, una manica ¾, guanti lunghi in pelle o camoscio.
  • Cappotto leggero. Adatto per la tarda estate e la primavera calda. È simile ai modelli classici, solo in tessuto leggero. Ci sono due opzioni: lunghezza al ginocchio o lunghezza a metà coscia.
  • Cappotto dritto classico al ginocchio. È senza tempo, fuori moda. Adatto ad ogni occasione, abbinato a gonna e pantalone.
  • Modello corto a metà coscia. Per ragazze ottimiste e brillanti. Sta benissimo con jeans e pantaloni.
  • Cappotto. Insolito nella stagione calda. Assomiglia a un vestito, ma nello stile e nella funzione è un cappotto.
  • Con un ritaglio. Classico: scollo rotondo o risvolto con colletto. Questo è un ottimo campo per sperimentare sciarpe, scaldacollo, stole e scialli.
  • Con un colletto - scialle o in piedi. I colletti più popolari, sono eleganti, ma allo stesso tempo non sono ingombra di elementi decorativi.

Come puoi vedere, la moda moderna ama la varietà e i cappotti in stile Chanel non fanno eccezione. Grazie a una tale massa di stili, ogni donna sceglierà l'opzione perfetta per se stessa.

Tendenze di moda

Le tendenze nel mondo della moda sfidano ogni previsione. Oggi così, domani tutto si capovolgerà. Con un cappotto nello stile di Chanel, è successa una situazione del genere.

Un cappotto è un capo caldo creato appositamente per il tardo autunno e l'inizio della primavera. Ma i designer, per sorprenderci, fashioniste, vanno a trucchi sorprendenti e esperimenti incredibili.

Ora il cappotto non è solo di lana o di lana, è cucito con i tessuti estivi più leggeri. Sembra anche in qualche modo insolito per i vestiti caldi: un cappotto estivo, un cappotto. Ma è per questo che la moda è stata creata, per sorprendere e scioccare il pubblico.

Tessuti

Oggi i cappotti sono realizzati con un'ampia varietà di tessuti. Per i modelli estivi viene utilizzata la gabardine. Tessuto rigido e aderente. Spesso la gabardine è impregnata di una soluzione idrorepellente.

Boucle è un tessuto con una superficie ruvida che sembra originale. È accogliente e caldo.

I cappotti di tweed sono morbidi al tatto, non molto pesanti e hanno una superficie ruvida. Il tessuto è piacevole da indossare, si allunga, non sbiadisce al sole e non teme le tarme.

I cappotti in cashmere sono capi chic e costosi. Il materiale sembra sofisticato e costoso. Il cashmere è morbido, piacevole al tatto, è caldo, ipoallergenico, praticamente non si sporca.

Soluzioni di colore

Come diceva il grande Coco: un cappotto deve svolgere due funzioni principali: rendere elegante una donna e dare conforto. Ci sono molti modelli di cappotti in stile Chanel, ma hanno una cosa in comune: la combinazione di colori. Sono per lo più realizzati in tonalità neutre: bianco, grigio, nero e beige.

Per camminare, le tonalità grigio scuro e nero sono l'ideale, per un appuntamento romantico: beige e altri colori chiari.

I cappotti lilla, lavanda, rosa sono molto popolari. Sono gentili e insoliti, il che li rende facili da distinguere dalla massa.

Cosa posso indossare con un cappotto in stile Chanel?

Un cappotto in stile Chanel è una cosa piuttosto versatile. Sta bene con jeans skinny e dritti. Camicette, camicie, magliette, maglioni e altri maglioni sono adatti come top.

Il cappotto sembra armoniosamente con abiti, gonne. In questo caso è meglio scegliere un taglio dritto o leggermente svasato. Per quanto riguarda la lunghezza, il cappotto dovrebbe coprire completamente l'orlo del capo.

Gli stilisti consigliano di indossare quasi tutto sulle gambe, ma una condizione è il tacco. Questi possono essere stivaletti, scarpe o stivali.

Look alla moda

Il cappotto in stile Chanel è semplicemente creato per look eleganti e alla moda. È semplice, ma incredibilmente elegante e versatile. Un bel cappotto di un delicato colore giallo con un vestito nero è il massimo dello stile e della raffinatezza. Sembrano fatti l'uno per l'altro. L'immagine diventa completa grazie ad accessori luminosi: bracciali, una borsa e una collana.Le scarpe devono essere col tacco alto.

Un'immagine interessante e luminosa per l'autunno. Il cappotto rosso è completato da abbellimenti discreti. E la combinazione di un cappotto rosso, un maglione nero con leggings neri, tacchi alti e una borsa alla moda rendono il look luminoso e attraente.

Il cappotto di tweed è uno dei preferiti delle ultime stagioni. È accogliente e confortevole. Allo stesso tempo, sembra ugualmente buono con jeans o pantaloni e con i vestiti.

Versione estiva del cappotto. Sembra informale, puoi sentire lo spirito di libertà e un po' di ribellione. Nonostante questo, il look è molto elegante e discreto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa