Cappotto

Cappotto di zibellino

Cappotto di zibellino
Contenuto
  1. Caratteristiche della pelliccia
  2. Opzioni di moda
  3. Selezione del materiale
  4. Produttori

Un prodotto in pelliccia diventa l'oggetto dei sogni di ogni donna. Anche se ci sono già pellicce nel tuo guardaroba, vuoi comunque aggiornare la tua collezione e aggiungere qualcosa di nuovo. L'acquisto di una pelliccia non è alla portata di ognuno di noi, ma un cappotto con zibellino è una questione completamente diversa. Questi vestiti sembrano belli quanto le pellicce, ma costano molte volte meno.

Dalla pelliccia di zibellino vengono creati non solo colletti e polsini, ma anche altri elementi. Di tutta la varietà di modelli, i cappotti con collo di pelliccia di zibellino rimangono rilevanti.

Caratteristiche della pelliccia

I vantaggi della pelliccia di zibellino sono enormi e vari:

  • Viene indossato a lungo, dimostrando un'elevata resistenza all'usura, è versatile e si abbina bene ad altri materiali.
  • La pelliccia di zibellino non ha eguali in bellezza, pur essendo calda e antivento. Tuttavia, il costo di questa pelliccia era un po' più basso, perché anche i cappotti con lo zibellino sono costosi, per non parlare delle pellicce.
  • La pelliccia di zibellino viene utilizzata nell'abbigliamento di lusso, che ha un valore corrispondente. Questo prezzo è giustificato dalla qualità impeccabile della pelliccia, spesso paragonata all'oro tenero. La pelliccia di zibellino ha una lucentezza morbida e magnetica, liscia e molto delicata. Questa pelliccia raramente si presta alla lavorazione, poiché il suo aspetto originale è di grande valore per designer e fashioniste.

Opzioni di moda

Non tutti i modelli di cappotti con finiture in pelliccia, in particolare con zibellino, sono ugualmente rilevanti e alla moda. Solo alcune opzioni meritano attenzione, che verranno discusse di seguito.

  • Quando si tratta di lunghezza, è meglio scegliere un cappotto al ginocchio. Tali vestiti sono versatili, quindi possono essere utilizzati per qualsiasi motivo (per andare al lavoro o un appuntamento, per uscire, per una passeggiata, per incontrare le amiche). Sebbene le versioni abbreviate trovino i loro proprietari.
  • Vale la pena dare un'occhiata più da vicino al modello di cappotto in stile retrò. Queste opzioni di abbigliamento con finiture in zibellino sono riconoscibili dalle maniche a un quarto e dai colletti chic che terminano sotto il seno.
  • Questo cappotto da donna è realizzato principalmente sulla base di contrasti materici. La nobiltà della pelliccia e l'elegante semplicità del materiale di base sono esaltate dall'utilizzo di inserti in pelle. Questa tecnica sta diventando sempre più popolare tra i designer.
  • I cappotti con ampi colli di pelliccia o cappucci sono i protagonisti di questa stagione. Un'altra caratteristica sono le maniche corte, che richiedono l'acquisto di guanti lunghi. In un cappotto del genere, non solo avrai un aspetto espressivo, ma non ti congelerai in qualsiasi condizione atmosferica.
  • La pelliccia di zibellino nei cappotti moderni viene spesso utilizzata non solo per il collo e i polsini. Cappotti sempre più popolari in cui l'intera parte anteriore è realizzata in pelliccia e il solito materiale è presente solo sul retro e sulle maniche. Si scopre una versione intermedia tra una pelliccia e un cappotto.

Selezione del materiale

Con la pelliccia di zibellino, le domande non sorgono, poiché qui le opzioni alternative sono inappropriate. È tutta un'altra questione: il materiale principale da cui viene creato il cappotto. Non tutti i tessuti sembreranno armoniosi con uno zibellino chic:

  • La pelle scamosciata è un materiale nobile che sembra chic di per sé. In questo caso, la pelliccia di zibellino è la scelta migliore. Un simile cappotto può essere messo alla pari con le pellicce.
  • Il drappo subisce modernizzazione, vari cambiamenti durante l'intero periodo della sua esistenza, ma rimane sempre alla moda e rilevante. I cappotti di mezza stagione e le opzioni invernali a tutti gli effetti sono creati dal drappeggio. I migliori di loro hanno necessariamente un bordo in pelliccia, che viene spesso presentato sotto forma di colletti.

C'è qualcosa di magico e sofisticato nell'accostamento del drappeggio con la pelliccia di zibellino, quindi questo cappotto va assolutamente guardato.

  • Il cashmere è il materiale di maggior successo e comune per la creazione di capispalla per la mezza stagione. Inoltre, il cashmere si sposa bene con vari tipi di pelliccia, compreso lo zibellino.

Produttori

I cappotti italiani sono l'apice della perfezione, i vestiti più alla moda e rilevanti. Con questo nessuno si impegnerà a discutere. Qualsiasi donna vestita con un cappotto di lana, cashmere o camoscio con collo di zibellino, creato da Dior, Fendi o Max Mara, si trasforma automaticamente in una dea dello stile. Gli uomini si prenderanno cura di lei con ammirazione e le donne con invidia.

Non devi andare in Italia o dare tutti i tuoi risparmi per un cappotto di un noto marchio. Nella vastità della Russia, vengono presentate eccellenti opzioni per cappotti con collo di pelliccia, che non sembrano peggiori delle loro controparti occidentali. I vestiti dei marchi Royal Fashion, Come Prima e Charisma dovrebbero sicuramente interessarti. Inoltre, tali vestiti possono essere creati su ordinazione in base alle preferenze e alle caratteristiche della figura.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa