Piumino per bambina
Il guardaroba di ogni ragazza oggi dovrebbe avere un piumino alla moda.
Cos'è un piumino?
Il piumino è diventato a lungo un attributo necessario dei capispalla moderni alla moda. Negli ultimi anni, questa tendenza è diventata particolarmente evidente. Sono apparsi molti modelli interessanti di piumini, non solo per adulti, ma anche per bambini. Quindi, le ragazze indossano piumini belli, luminosi e comodi a scuola o all'uscita.
Si tratta di una pratica versione di capospalla che è comoda da indossare, non limita i movimenti, scalda bene, protegge dal vento e dalle intemperie e allo stesso tempo è incredibilmente leggera.
Anche se molto dipende dalla qualità del riempitivo.
La lunghezza del prodotto può variare. I modelli di piumini per ragazze possono differire per colore, stile, silhouette. Anche i cappotti di pelle di pecora e le pellicce per l'inverno non perdono la loro popolarità, tuttavia, i piumini non sono inferiori alle loro posizioni e sono saldamente inclusi nel gruppo di elementi di abbigliamento obbligatori per tutti i giorni.
Modelli
La varietà di modelli di piumini per ragazze permette di scegliere il tuo outfit ideale per l'inverno.
Può essere:
- stili di un cappotto di una silhouette aderente,
- modelli ampi e voluminosi,
- con cintura o con cappuccio,
- con tasche applicate,
- con fibbie,
- con varie finiture decorative,
- con una cerniera,
- rivettato,
- con bordo in pelliccia.
Il cappotto sta bene con un cappello abbinato a uno dei colori del piumino. Diversi modelli di piumini per ragazze combinano design elegante e praticità. Puoi indossare un cappotto del genere per molto tempo, poiché la cosa non richiede cure particolari.
Vale la pena notare che per quanto riguarda la moda per adolescenti, gli stilisti sorprendono con una varietà di stili di piumini per bambini. I modelli per bambini vengono solitamente ripetuti dagli adulti, ma sono completati da decorazioni e inserti. Solo la "gonna" è diversa: lo strato inferiore del modello può essere multistrato.
I cappotti per ragazze di alta qualità, eleganti e alla moda sono presentati nella linea di marchi italiani.Anche se oggi puoi trovare articoli simili di altri produttori.
Lunghezza
A seconda della lunghezza, il cappotto è comodo da indossare con una gonna o un pantalone. In linea di principio, non esiste una divisione speciale qui, l'importante è che il modello sia comodo da indossare.
Come ogni capospalla, i piumini per ragazze sono generalmente suddivisi in:
- modelli accorciati,
- modelli allungati.
I primi sono più comunemente chiamati giacche calde.
Scegliendo un cappotto corto corto, una madre dovrebbe capire che la salute della ragazza è più importante delle tendenze della moda. Pertanto, sotto un piumino così accorciato, è necessario indossare pantaloni isolanti. L'opzione migliore per una ragazza è un cappotto di media lunghezza che sia comodo da indossare e che fornisca al bambino calore e protezione dal vento.
Tendenze di moda
Le tendenze della moda tipiche dei piumini per bambini riguardano una varietà di stili di abbigliamento per l'autunno-inverno 2016. Si tratta di modelli leggeri di piumini di media lunghezza in tonalità succose, disegnati in tinta unita o con stampe, come i giubbotti per bambini.
I modelli di entrambi gli stili classici in uno stile sobrio e modelli in stile militare promettono di essere megapopolari. La gabbia e gli ornamenti geometrici rimarranno alla moda. Di particolare interesse in questa stagione sono i piumini alla moda, in cui la parte superiore e inferiore sono realizzate in diversi colori.
Imbottiture in tessuto e piumino
Quando scegli i piumini per bambini, dovresti concentrarti sui tessuti e sui materiali utilizzati. La base del prodotto dovrebbe essere realizzata con materiali naturali. Lo strato esterno dell'abbigliamento può essere realizzato in tessuto sintetico, impermeabile e antivento.
La maggior parte dei modelli di piumini per ragazze oggi sono realizzati con una minima aggiunta di sintetici. Tuttavia, tali modelli sono meno resistenti alle influenze esterne.
Come riempitivo principale viene utilizzata una composizione piuma. È ottimale scegliere capispalla con un'imbottitura in piumino del 100%. Ma il prezzo per un prodotto del genere è piuttosto alto. Fondamentalmente, puoi scegliere un modello con un isolamento del 70% in meno. Un tale cappotto si riscalda bene, non perde le sue proprietà per molto tempo. Se il modello contiene il 50 percento o meno, può essere attribuito all'abbigliamento di mezza stagione.
Colore
La combinazione di colori dei piumini alla moda per le ragazze di oggi è incredibilmente varia. Per l'uso quotidiano, puoi scegliere modelli in colori classici scuri;
- Nero,
- Marrone,
- colori blu scuro.
Ci sono modelli di colori vivaci e allegri:
- turchese,
- rosa,
- giallo,
- Arancia,
- Rosso.
Ora le tonalità luminose alla moda - rosso, giallo, blu - sono di tendenza. Le sfumature di colore sature nei vestiti sollevano il morale.
Inoltre, i piumini per le ragazze possono essere decorati con stampe, iscrizioni. In questo caso, la scelta del modello dipenderà da dove andrà la ragazza: a scuola o in visita.
Produttori
I produttori canadesi sono stati e rimangono i leader nella produzione di piumini alla moda per ragazze. La maggior parte delle marche di abbigliamento invernale per bambini ha marcature canadesi. Seguono in classifica i produttori di moda svedesi, francesi e italiani. Tali vestiti si distinguono per la loro qualità e resistenza alle condizioni atmosferiche. Il vero piumino senza impurità viene utilizzato come riempitivo per i piumini. Lo strato superiore degli articoli lanuginosi è realizzato con tessuti con fili di titanio.
La tecnologia di produzione consente di creare modelli di piumini antivento e impermeabili.
Come scegliere?
Oggi nei negozi c'è una selezione così ricca di piumini per ragazze che può essere difficile decidere un modello. E puoi scegliere i vestiti in base a diversi parametri. La cosa principale è che il bambino con questi vestiti sia caldo, comodo, in modo che il cappotto sia leggero, non limiti i movimenti. Inoltre, il modello dovrebbe essere selezionato tenendo conto della lunga usura.
L'aspetto di un piumino è, ovviamente, essenziale. Alla ragazza dovrebbe piacere il modello stesso.Quando si sceglie un piumino per una ragazza, è necessario prestare attenzione ai quadrati ricamati su tutto il prodotto. Dovrebbero essere distribuiti uniformemente in modo che il riempitivo non si confonda in un punto, in modo che i vestiti mantengano la loro forma per lungo tempo. Vale anche la pena considerare che i modelli di piumini con uno o l'altro riempitivo devono soddisfare i requisiti di sicurezza, non causare allergie.
È anche importante ricordare che quando si acquista un piumino per un bambino, è necessario scegliere un modello che sia facile da lavare e che dopo il lavaggio il cappotto non perderà il suo aspetto originale.
Con cosa indossare?
Comodi e colorati modelli di piumini per ragazze possono essere indossati insieme ai tradizionali vestiti isolanti per l'inverno. Gli abiti che la ragazza indossa sotto il cappotto possono essere di taglio classico, possono essere jeans isolanti, pantaloni, tute invernali. I piumini si distinguono per qualità universali, quindi i piumini sembrano ugualmente appropriati per l'uso quotidiano e per uscire. Le differenze riguardano la scelta del colore, lo stile.
Immagini spettacolari
I colori vivaci dei capispalla per bambini rimangono una priorità per la maggior parte degli acquirenti. Le stampe floreali sono un'altra tendenza che non è mai passata di moda per bambini.
Lo stile alla moda del piumino bianco come la neve non lascerà nessuno indifferente. Questo vestito bianco come la neve non andrà perso sullo sfondo di un paesaggio invernale.
Il modello della sagoma ad A aderente con cintura e cappuccio è perfetto come sfogo per eventi festivi per bambini.
Le tonalità più luminose dei capispalla per ragazze sono rappresentate da modelli di delicati toni lilla e beige. Questo stile di abbigliamento è abbastanza appropriato per l'uso quotidiano in classe.