Piumino

La migliore e più pratica protezione in inverno è un piumino. Comodo e leggero, è quello che le donne scelgono più spesso per l'uso quotidiano. Di colore brillante, di diversa lunghezza, di qualsiasi dimensione: questi vestiti hanno guadagnato un'immensa popolarità tra la popolazione femminile del paese. Possiamo dire con sicurezza che un piumino può essere trovato nel guardaroba di qualsiasi donna.






Cos'è un piumino?
Tale cappotto è apparso negli anni '80 del secolo scorso e la sua popolarità continua fino ad oggi. Un piumino può sembrare un cappotto o una giacca. Rispetto ai cappotti di lana, sono notevolmente più leggeri. Non sarà difficile trovare gli accessori necessari per questo. Molto comodo da indossare e da curare.
Ci sono molti stili interessanti, grazie ai quali puoi scegliere un piumino per il lavoro o le attività all'aperto.

Un grande vantaggio è aggiunto dall'isolamento termico del suo riempimento, che può resistere anche alle gelate più gravi. Come riempitivo, i produttori utilizzano silicone, lanugine sintetica, holofiber e lanugine naturale. Quest'ultimo ha un prezzo nettamente superiore ai precedenti. Certo, ci sono piumini su imbottitura in poliestere, ma stanno gradualmente scomparendo dal mercato. C'è solo una ragione per questo: l'impraticabilità del materiale. Si arrotola all'interno e forma dei grumi. Per questo motivo, il piumino perde il suo aspetto. Al massimo, una cosa del genere può essere trasportata per circa 2 anni. Piumini e cappotti di alta qualità dureranno fino a 10 anni.



Modelli
I modelli più comuni di silhouette dritte e aderenti. Di solito di colore monocromatico, con una linea di spalla liscia. Al ginocchio e leggermente al di sotto. La pelliccia viene utilizzata per la decorazione, che può essere dello stesso colore o in contrasto con il prodotto principale.Sembra particolarmente bello su un piumino bianco, rifinito, ad esempio, con una volpe argentata.








Lunghezza
Un piumino ha una lunghezza standard: corto, medio e lungo. Quando lo scegli, non dovresti seguire ciecamente le tendenze della moda, ma scegliere lo stile più adatto. Ad esempio, i modelli corti e lunghi non sono adatti per le ragazze basse. Tali vestiti la faranno sembrare un panino. È meglio fermare gli occhi su modelli di media lunghezza.
Se la tua altezza è alta - da 170 cm in su, puoi scegliere un piumino di lunghezze completamente diverse.



Tendenze di moda







Produttori e marchi
I modelli più popolari di piumini sono prodotti da produttori italiani.
Fontanelli produce modelli femminili in colori vivaci. La loro caratteristica distintiva è il design del collo e del cappuccio con pelliccia di procione.
























I produttori italiani sono molto attenti alla qualità dei loro prodotti e utilizzano solo materiali di alta qualità. Anche i più piccoli dettagli per la decorazione, come i bottoni, sono scelti con molta attenzione.
La società non può essere ignorata. moncler, i cui piumini sono molto apprezzati nel mondo dell'industria della moda. I prodotti combinano due stili: sportivo e casual. Per la decorazione vengono utilizzati modelli di pelliccia e trapuntati.






La fusione tra street fashion e romanticismo si riflette in elementi di taglio insoliti, stampe multicolori, dettagli asimmetrici dei piumini Moncler.






Le idee di design si riflettono nelle forme insolite dei colletti, nei dettagli del design delle cinture e nei cappucci profondi.






Come scegliere?


I polsini dovrebbero essere realizzati in jersey pesante per mantenere l'aria fredda fuori dalle maniche.

Cura
Fare riferimento all'etichetta cucita per informazioni sulla cura dell'indumento. Lo sporco semplice può essere facilmente rimosso con un panno umido. Se il prodotto è gravemente danneggiato, puoi lavarlo in lavatrice selezionando la modalità di lavaggio appropriata. Prima di ciò, è necessario chiudere la cerniera e i bottoni sulle tasche in modo che il tessuto non si deformi.





Come e con cosa indossare?
Si sconsiglia di abbinare un piumino con abiti da ufficio. Inoltre, le cose in stile classico non gli andranno bene.

Per quanto riguarda le borse, una borsa molto piccola o, al contrario, troppo grande non ci sta affatto. Il cappotto è ancora una cosa voluminosa e sarebbe meglio scegliere una borsa sportiva di medie dimensioni per questo.




