Cappotto

Cappotto slim fit

Cappotto slim fit
Contenuto
  1. Caratteristiche e vantaggi
  2. Modelli
  3. Lunghezza
  4. Tendenze di moda
  5. Come scegliere?
  6. Con cosa indossare?

Il cappotto aderente crea un look incredibilmente femminile, elegante e aggraziato. In tali capispalla, è opportuno apparire a una festa o andare al lavoro. La silhouette aderente consente di enfatizzare tutti i vantaggi della figura.

Caratteristiche e vantaggi

Oggi puoi acquistare cappotti aderenti di un'ampia varietà di stili alla moda, come si suol dire, per tutte le occasioni. Questi modelli hanno molti vantaggi. Sono rilevanti per qualsiasi tendenza della moda e, inoltre, sono pratici, poiché sono realizzati con materiali moderni, leggeri e caldi allo stesso tempo.
I modelli possono essere di diverse lunghezze, il che consente alle ragazze di diverse altezze di scegliere i vestiti. Un cappotto di questo taglio sta bene a quasi tutti. Anche una donna con una figura imperfetta può permettersi una silhouette leggermente aderente.

La levigatezza delle linee di taglio consente di correggere alcune carenze. Quindi, le donne magre possono nascondere la loro spigolosità e le ciambelle possono dimagrire visivamente. Oltre alla praticità, i modelli di cappotti aderenti sono perfetti per chi non punta troppo sugli accessori. Non ci sono requisiti speciali qui.

Il taglio stesso è molto femminile e attraente. Ti consente di ottenere il massimo effetto quando crei un look alla moda. Puoi scegliere una sciarpa, uno scialle o una stola adatti per un cappotto, abbellire l'immagine con una borsetta ben scelta. Inoltre, può essere una borsa volume per tutti i giorni o un'elegante pochette per la sera.

Quando si sceglie un cappotto, una donna in un modo o nell'altro tenderà ai classici del genere - a una silhouette aderente.

Modelli

Un'immagine alla moda oggi può essere creata a seconda del modello di cappotto, perché le immagini luminose e gli archi classici sono ugualmente popolari. Fortunatamente, oggi c'è molto da scegliere.La varietà di modelli ti consente di scegliere modelli di cappotto unici o versatili con una silhouette aderente. C'era una volta, questo capo del guardaroba sembrava piuttosto noioso e noioso. Per le strade si poteva vedere una massa nera e grigia in capispalla quasi identici.

Oggi, il cappotto è passato alla categoria di un elemento guardaroba indipendente, prendendone il posto d'onore.

La fantasia del designer sul tema del cappotto è oggi inesauribile. Puoi scegliere un modello per molto tempo. La cosa principale è essere in grado di trovare vestiti in base alla tua figura.

I modelli classici di cappotti aderenti fungono da versione base del capospalla: hanno una bella silhouette aderente e una lunghezza appena sotto le ginocchia, quindi puoi indossare una gonna o dei pantaloni sotto di essa.
Il cappotto corto è più adatto ai giovani o alle persone con uno stile di vita attivo, è anche un'ottima scelta per le donne di tutte le età. È meglio indossare un modello del genere con pantaloni, denim, leggings.

I modelli di cappotti aderenti con una silhouette lunga sembrano chic e sofisticati, ma sono meno pratici. Tuttavia, una donna con un cappotto del genere sembra incredibilmente impressionante, specialmente con le scarpe col tacco alto.

La varietà di modelli di cappotto è anche associata allo stile scelto, può essere un cappotto:

  • con una gonna soffice;
  • con cappuccio;
  • semi-montato;
  • svasato verso il basso;
  • senza cintura.

Lunghezza

Oltre allo stile, molte donne, quando scelgono un cappotto, prestano attenzione alla lunghezza del modello, che ha tre varianti classiche:

  • un corto;
  • midi;
  • lungo.
Tutti i modelli sono adatti a ragazze maestose con una crescita elevata. Allo stesso tempo, i modelli lunghi o troppo corti sono il loro punto di forza. Per le donne di media altezza e un po' sovrappeso, i modelli di cappotto midi, una silhouette leggermente aderente, sono i più adatti.

I modelli più pratici sono di media lunghezza. Sono convenienti per andare al lavoro con i mezzi pubblici, i pavimenti di un cappotto del genere non si aggrovigliano sotto i piedi e si aggrappano sempre a qualcosa. Con un cappotto del genere, puoi tranquillamente andare a un incontro di lavoro senza temere che si raggrinzisca rapidamente in macchina.

Concentrandosi sulla lunghezza del cappotto, una donna dovrebbe capire per quale scopo sta cercando vestiti.

Tendenze di moda

Le interpretazioni alla moda per la scelta del capospalla oggi sono percepite dalle donne a loro discrezione. Lo stesso principio si applica quando si sceglie un modello adatto di un cappotto aderente.

Se una donna ha deciso la lunghezza e il taglio del cappotto, le resta da prestare attenzione alla presenza di rifiniture alla moda sulle cose: bottoni, tasche, colletto rovesciato, bordo in pelliccia, stampe, ricami semplici.

I cappotti di stile straordinario sono considerati oggi come tendenze della moda, ad esempio con un fondo svasato, con una manica a torcia o con una manica Biedermeier, sotto forma di un look vintage. La silhouette aderente del capo può essere a vita alta. A modo loro, le immagini sono uniche con capispalla trapezoidali o rettangolari con una silhouette leggermente aderente.

Come scegliere?

Una silhouette femminile con una vita accentuata sembra sempre attraente. I vestiti larghi o voluminosi possono essere di tendenza in una certa stagione, ma i modelli aderenti non passeranno mai di moda. Molto spesso, questo modello di cappotto è adatto per la bassa stagione. In questo momento, puoi vestirti non solo per il tempo, ma anche tenendo conto delle preferenze di moda individuali. I vestiti larghi e più caldi sono adatti per l'inverno. Ci sono eccezioni, però.

Quando si scelgono i vestiti, l'autolady si concentra sempre sull'attrattiva femminile e sulla praticità in una bottiglia, quindi le opzioni di cappotto più corto sono una priorità qui.

La combinazione di colori del cappotto oggi è incredibilmente varia. Puoi scegliere un modello nei colori classici: beige scuro, marrone, nero, bianco. Le opzioni ultra luminose sono adatte a nature leggere e allegre che apprezzano la bellezza in tutti i colori.

La cosa principale è non deviare dai principi del combinatoria quando si sceglie un cappotto per colore quando combinato con il resto del guardaroba.

Con cosa indossare?

Poiché il cappotto aderente è diventato a lungo un classico del genere nella moda, ad esso è abbinato un guardaroba che enfatizza al massimo l'attrattiva femminile in base allo stile di abbigliamento scelto. Possono essere tubini, pantaloni classici, denim dal taglio dritto, un abito elegante. Anche se, se parliamo di moda giovanile, le ragazze preferirebbero abiti casual per un cappotto del genere. Un cappotto corto sta meglio con abiti corti rettangolari o svasati.

Quando si sceglie un cappotto, non dimenticare un cappello (cappelli, sciarpe colorate o scialli) e calzature adatte. Un cappotto corto sta bene con stivali o stivaletti, con stivali a tacco alto. I modelli lunghi sono incredibilmente efficaci combinati con i tacchi. Il cappotto midi può essere indossato con scarpe dal tacco basso o con stivali a suola solida.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa