Cappotto kimono
Capispalla alla moda in stile giapponese
Il cappotto kimono, realizzato in uno stile giapponese sofisticato e armonioso, ha riscosso un'immensa popolarità in Russia. Questo originale modello di capospalla può essere indossato non solo in autunno o in primavera, ma anche nel fresco inverno. Per le fashioniste russe, i cappotti kimono sono stati scoperti da un talentuoso designer americano - Paul Poiret, dopo di che questi prodotti hanno rapidamente guadagnato una popolarità invidiabile grazie alla loro straordinaria capacità di enfatizzare l'eleganza e la grazia di una figura femminile.
Le fashioniste si sono innamorate dei cappotti leggeri e ariosi in stile giapponese, perché indossando tali capispalla e completandoli con vari accessori e le scarpe giuste, puoi creare un look unico e femminile!
Proprietà del cappotto kimono
I cappotti kimono sono realizzati con materiali naturali e di alta qualità come il cashmere o la lana al 100%. La silhouette a forma di T enfatizza straordinariamente la figura, rende visivamente la vita più stretta e il petto è voluminoso. I cappotti originali ed eleganti con un involucro nello stile del Paese del Sol Levante hanno maniche larghe insolite e un taglio libero. Ciò non interferisce con il rendere visivamente più snella la figura.
Inoltre, i kimono differiscono dalla maggior parte dei modelli di cappotti per l'insolita assenza di elementi di fissaggio, bottoni, cerniere o rivetti. Colletti eleganti, linee civettuole e femminili di pieghe in tessuto sotto il cinturino in vita rendono facile creare un'immagine piuttosto luminosa e alla moda che attirerà sicuramente l'attenzione dei veri intenditori di vestiti alla moda.
Chi dovrebbe comprare un cappotto kimono?
Modelli insoliti ed eleganti di cappotti kimono sono perfetti per tutti i tipi di figure, grazie alla loro notevole capacità di nascondere i difetti e sottolineare i vantaggi. Questo tipo di capospalla apparirà particolarmente elegante e armonioso per le donne con una vita sottile e fianchi leggermente larghi. A causa della struttura alla moda del colletto in un cappotto kimono, il collo apparirà più lungo e aggraziato.
Con cosa abbinare?
Il cappotto kimono in stile giapponese, con o senza maniche, può essere abbinato a molti tipi di abbigliamento per creare un look luminoso e memorabile. Puoi indossare sotto questo capospalla:
- maglioni caldi e dolcevita con scollatura alta o regolare;
- maglioni semplici e felpe sotto un cappotto kimono scozzese;
- maglioni realizzati con materiali morbidi o lucidi con gonne dritte e corte;
- camicie classiche e gonne a matita;
- abiti casual, da cocktail o da sera;
- maglioni in abbinamento a jeans classici o skinny, leggings, leggings e skinny;
- camicette femminili realizzate con tessuti fluidi e gonne di vari tagli.
Per creare un'immagine aziendale, vale la pena prendere una camicia o una camicetta classica e completarla con una gonna, che, in combinazione con un cappotto kimono, apparirà molto luminosa ed elegante.
Abiti da sera civettuoli e camicette festive con gonne combinate con capispalla in stile giapponese daranno sicurezza alla donna e la faranno sembrare non solo elegante, ma anche piuttosto sexy.
I vestiti di tutti i giorni, decorati con un cappotto kimono, assumono un aspetto speciale e qualsiasi fashionista in un vestito del genere sembrerà originale, anche se indossa jeans normali e un maglione.
Accessori alla moda
Per rendere l'immagine di una donna elegante ed elegante particolarmente alla moda e memorabile, dovresti rivolgerti a una vasta selezione di vari accessori. I cappelli a tesa larga o un top rotondo basso permetteranno alla fashionista di enfatizzare il romanticismo e un po' di vintage dell'immagine, e i guanti in pelle saranno uno dei tocchi più importanti che completano lo stile femminile e stravagante.
Borse di varie dimensioni in colori contrastanti si abbinano bene ai cappotti giapponesi, ma ricorda che il bagaglio a mano su un manico corto apparirà più armonioso ed elegante se abbinato a un outfit. Il cinturino richiesto in questo modello di capospalla può essere non solo classico, ma anche integrato con grandi fibbie metallizzate o fiocchi e fiori in tessuto e pelle. Nelle giornate particolarmente soleggiate e limpide con un cappotto kimono, puoi indossare occhiali di varie forme.
Scarpe
Il cappotto kimono è principalmente un capospalla realizzato in un classico stile femminile. Scarpe leggere con tacco o sandali con linee sottili e aggraziate della parte superiore sembrano magiche con questo modello per una stagione e un clima abbastanza caldi. Anche gli stivaletti bassi in colori delicati e classici con linee fluide e suole sottili saranno affascinanti in tandem con un cappotto kimono.
Stivali alti o stivali sopra il ginocchio con tacchi alti o medi in combinazione con un cappotto non solo renderanno visivamente la donna della moda più alta e più sicura di sé, ma enfatizzeranno anche perfettamente le gambe snelle. Le scarpe da donna con suole assolutamente piatte o tacchi molto piccoli non rovineranno l'aspetto elegante, ma vale la pena scegliere modelli in uno stile più classico.
La combinazione di colori del cappotto kimono
Le fashioniste possono scegliere tra i seguenti colori di eleganti cappotti in stile kimono:
- modelli classici in bianco e nero;
- delicati cappotti color crema e caramello;
- un cappotto di rosso ricco e femminile;
- modelli dell'originale e profondo viola e blu;
- cappotto popolare in menta, turchese e rosa;
- modelli di colore fucsia brillante;
- versatili cappotti kimono grigi;
- Cappotti a quadri giapponesi con una combinazione di molte diverse trame di colori;
- eleganti cappotti marroni.