Cappotto

Cappotto fidanzato

Cappotto fidanzato
Contenuto
  1. Caratteristiche e vantaggi
  2. Tipi e stili
  3. Tendenze di moda
  4. Con cosa indossare?

Non c'è niente di più sexy di una ragazza vestita da uomo, e un cappotto in stile fidanzato aiuta a farlo. Aiuta a sottolineare la femminilità e la raffinatezza della figura di una ragazza, attirando l'attenzione di tutti.

Caratteristiche e vantaggi

Esistono diversi tipi di cappotto fidanzato, di cui parleremo di seguito. Differiscono l'uno dall'altro nell'aspetto, ma hanno le stesse caratteristiche distintive: una vestibilità precisa sulle spalle e una silhouette libera.

Può essere affusolato o anche, a seconda del tuo stile, e non importa quanto sia voluminoso il cappotto. La taglia corretta consentirà agli altri di capire che stai indossando un capo selezionato con gusto e non un cappotto che hai preso in prestito da tuo marito.

Un cappotto maschile ha molti vantaggi! Questo è un pezzo gratuito che non limita il movimento e nasconde facilmente i difetti della figura.

È ideale per la stagione fredda. Con un volume sufficiente, puoi indossare diversi maglioni sotto il fondo per tenerti al caldo. Questa è un'ottima soluzione per chi non indossa pellicce e piumini.

Un cappotto in stile fidanzato ti consente di enfatizzare l'eleganza della figura di una donna, grazie al suo volume sembrerai più snello. La cosa principale è mantenere le proporzioni correttamente, combinandole con vestiti rigorosamente secondo la figura.

Solo le ragazze molto magre e alte possono permettersi di indossarlo con abiti oversize.

Tipi e stili

  • Cappotto oversize oversize. Le sue caratteristiche distintive sono la linea di spalla abbassata e arrotondata e l'adimensionalità. Questo è vero, le dimensioni non contano affatto, il mantello può essere anche più grande di diverse taglie.
  • Cappotto-resina. Modello dalla silhouette dritta, con revers, ricorda una giacca allungata.Il cappotto si distingue per le forme pulite e le linee chiare, è preso in prestito dal guardaroba aziendale della metà forte. Una cosa del genere dovrebbe sedersi correttamente sulle spalle, ma allo stesso tempo non adattarsi alla figura, ma essere abbastanza libera.
  • Cappotto lungo classico. Ideale per un cappotto maschile che starà bene su ragazze alte. Si differenzia dalla femmina per la sua silhouette voluminosa e l'assenza di un punto vita pronunciato, e anche la cintura è assente.

Tendenze di moda

Una delle tendenze più in vista di questa stagione è il cappotto in stile militare, che è direttamente correlato allo stile maschile. I designer ci offrono montgomery dal taglio dritto con bottoni in legno e lunghi cappotti color kaki. Se vuoi essere trendy, scegli un modello con stemmi, bretelle e altri accessori "militari".

Inoltre, i designer ci offrono cappotti boyfriend lunghi e corti per tutti i gusti.: con una e due file di bottoni, scuri, chiari e anche luminosi.

La cosa principale è l'assenza di elementi decorativi, solo un taglio rigoroso e una silhouette semplice.

Con cosa indossare?

Con i jeans

Il miglior paio per un cappotto maschile sono i jeans. Skinny skinny sembra il migliore, ma i fidanzati larghi sono adatti anche a quelli magri. Assicurati di rimboccarli per enfatizzare le caviglie.

I jeans skinny possono aiutare a creare un look equilibrato, che può essere completato da un berretto o un cappello a tesa larga.

Con i pantaloni

Dai la preferenza a pantaloni attillati o corti, anche i modelli classici staranno bene. Se vuoi ancora scegliere un modello di vestibilità ampia, dai la preferenza al tessuto leggero in modo che l'immagine non risulti ingombrante.

Con un vestito

Un cappotto fidanzato starà bene con un vestito di quasi tutti i tagli, la condizione principale è che non dovrebbe guardare fuori da sotto il cappotto. Un'eccezione può essere fatta solo per i modelli cropped, che possono essere indossati con un abito lungo fino al pavimento.

La soluzione perfetta per tutti i giorni è un abito chemisier o un abito a calza. In ufficio, puoi indossare un tubino, completandolo con scarpe col tacco alto.

Con una gonna

Con un cappotto in stile maschile, una gonna a tubino mini o midi starà meglio. Un'opzione vincente è una gonna di pelle abbinata a collant neri attillati.

Scarpe

L'enorme vantaggio del cappotto fidanzato è che può essere indossato con quasi tutte le scarpe!

Possono essere sneakers o classiche scarpe basse che provengono dal guardaroba maschile: oxford, derby, brogue, mocassini.

Stivaletti con tacco alto o stivali a calza sono perfetti. In primavera, indossa un cappotto oversize con décolleté e le fashioniste più audaci possono completarlo con sandali con plateau, indossati sopra bellissimi calzini.

Immagini spettacolari

  • Look androgino con cappotto cammello. In questo caso, la ragazza ha fatto affidamento sulla stratificazione e sulla deliberata negligenza: una camicia bianca, nascosta solo a metà, un maglione a scacchi, una giacca di jeans e fidanzati larghi. Stivaletti derby e occhiali da sole completano il look.
  • Per sembrare gentile e femminile, segui l'esempio di Taylor Swift. Indossa un vestito soffice al ginocchio con un cappotto azzurro. Completa il look con calze spesse scure, décolleté con tacco stabile e un berretto leggero.
  • Per lavorare, indossa un lungo redingote con culotte blu scuro e un dolcevita nero con un grosso check bianco. Completa il tuo look con scarpe col tacco alto e una piccola borsetta. Un look eccellente per coloro che sono abituati ad avere un aspetto elegante in ufficio.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa