cappotti giovanili
Il guardaroba di ogni ragazza alla moda deve avere un cappotto alla moda. Nel nostro clima, i capispalla caldi vengono indossati per circa sei mesi, quindi viene prestata molta attenzione alla selezione di un cappotto invernale e di mezza stagione alla moda. L'industria della moda ha molte offerte per le ragazze e anche la più esigente troverà sicuramente un'opzione adatta a se stessa.
Modelli
Nella nuova stagione, il cappotto giovanile è presentato in una varietà di stili. Il modello più popolare è il cappotto corto aderente, così come quello dritto. La lunghezza può arrivare fino alle ginocchia e leggermente più alta. Una caratteristica di questo stile sono le tasche applicate e i colletti a camicia.
Le donne incinte apprezzeranno questo cappotto ampio.
Il cappotto di pelle è ancora in voga. Si trova nelle collezioni invernali e di mezza stagione.
Modelli stagionali
Il cappotto invernale è solitamente decorato con pelliccia. Disponibile in stile sportivo, dritto, aderente e corto, con cappuccio. Negli abiti fuori stagione, il colletto può spesso avere la forma di un supporto, che è conveniente per decorare quest'area con sciarpe e stole. Ci sono modelli con maniche insolite, bottoni luminosi, ampie tasche applicate.
Gli stili giovanili più popolari sono il cappotto corto, il blazer e il cappotto corto, questi stili si adatteranno bene alle figure snelle. Ma un cappotto oversize, un bozzolo e un cappotto da fidanzato aiuteranno a nascondere i difetti della figura. Questi modelli sono ancora al culmine della moda. La vestaglia sembra interessante. La figura è sottolineata dalla cintura obbligatoria.
Anche il cappotto classico non rinuncia alla sua posizione nella moda giovanile, rimanendo un modello popolare. Dritto e aderente, colori pacati e accesi, lascia molto spazio a sperimentazioni con accessori giovanili.
Lunghezza
Anche un cappotto con maniche corte è classificato come corto. È apprezzato per il fascino particolare che donano i guanti lunghi. Ma il cappotto classico può essere trovato in diverse versioni: al centro delle ginocchia, alle caviglie e al pavimento.
Naturalmente, la lunghezza del cappotto dipende dalla stagione. Per l'inverno, il carattere del prodotto è di media lunghezza - fino alle ginocchia e sotto. La mezza stagione può variare da molto breve a molto lunga. Tutto dipende dall'immagine scelta.
Materiali (modifica)
I tessuti naturali sono più adatti per l'abbigliamento invernale. In combinazione con l'imbottitura e l'isolamento sintetico in tali cappotti, non puoi aver paura dell'ipotermia.
Colori e stampe
La moda rimane fedele a vivaci combinazioni di colori. I cappotti nei colori giallo, verde, rosso, arancione, blu daranno un vero fashionista. Leopardo e serpente rimangono popolari tra le stampe.
I designer nelle loro collezioni preferiscono designare alcuni dettagli del cappotto con un elemento a contrasto, ad esempio polsini delle maniche o fianchi delle tasche.
Un'altra tendenza molto alla moda è un'immagine in cui i colori dei capispalla coincidono completamente con il modello di un vestito, un maglione o un pantalone.
Tendenze di moda
I designer continuano ad evolversi nelle loro idee, proponendo i look più audaci. Nelle collezioni dei designer, puoi vedere sempre più cappotti-berretti e giacche da marinaio. Il cappotto classico è invitato ad allontanarsi dai colori tradizionali e ad adottare questo look nei colori rosso, verde e vino.
L'abbigliamento in stile patchwork è tornato di moda, e la tendenza si è manifestata immediatamente nei modelli di capispalla, si è ampliata la gamma di tessuti per il cappotto di mezza stagione. Ora i prodotti in velluto, raso e seta sono in voga. Seguendo la moda del secolo scorso, è tornato l'interesse per il broccato e il jersey.
I cappotti sono completati da dettagli sorprendenti: drappeggi asimmetrici e morbidi, colletti aggraziati e bottoni decorativi.
I successi della scorsa stagione sono le sfumature di rosa, giallo, rosso, viola e verde.
Con cosa indossare?
Ci sono alcune regole che dovrebbero essere seguite quando si sceglie un insieme di vestiti. Lo stile più democratico per questo cappotto è il mantello. Puoi indossare qualsiasi vestito sotto di esso, l'unica eccezione per le scarpe è che devono essere con il tacco.
Con un cappotto classico, il classico è idealmente combinato. Si tratta principalmente di abbigliamento da lavoro e da ufficio.
Sotto un cappotto corto giovanile, puoi indossare jeans di qualsiasi stile, gonne e abiti di qualsiasi lunghezza, sono ammessi pantaloncini con collant opachi densi. In questa versione, gli stivaletti con il tacco, gli stivali da cowboy e gli stivali sopra il ginocchio staranno bene.
Pantaloni e jeans molto attillati saranno perfetti sotto un cappotto trapezoidale. Puoi anche scegliere pantaloni a banana in colori vivaci.
Uno stile sportivo si adatta bene allo stile di un soprabito, un'ampia sciarpa può essere usata come accento alla moda. Un elegante cappotto avvolgente sarà un insieme decente per un completo da lavoro.
Come decorazioni aggiuntive, puoi raccogliere accessori di colori coordinati: cinture luminose, guanti in pelle, borse.
In uno stile aziendale, non è consentita una lunghezza del vestito arbitraria: non dovrebbe essere visibile o l'orlo potrebbe non sembrare più di 15 centimetri.