Cosa posso indossare con un cappotto lampone?
Una mano di colori vivaci è ora molto popolare, ma per essere di tendenza, devi sapere come comporre correttamente le immagini e quali combinazioni di colori sono le migliori da usare. Tra le tonalità popolari, merita la massima attenzione il cremisi, da sempre considerato il colore dei re, perché personifica il coraggio e la determinazione.
Peculiarità
Un cappotto lampone sembra elegante e luminoso, ma per alcuni del gentil sesso può sembrare provocatorio. Questa tonalità è in grado di enfatizzare la femminilità e trasformare anche l'immagine più scura.
Nonostante la sua stravaganza, i capispalla in color lampone maturo si abbinano bene a molti capi del guardaroba, sia chiari che scuri, quindi non dovresti pensare che non ci sarà nulla con cui indossarlo.
Usando abiti dai toni cremisi, puoi creare vari look: lavoro, sera, tutti i giorni. Ma tieni presente che applicare più elementi luminosi contemporaneamente sembrerà provocatorio e in molti casi sembra inappropriato.
Per comporre un abito armonioso, in cui è presente un cappotto di lampone, non è consigliabile utilizzare altri elementi di abbigliamento della stessa tonalità.
Il colore del lampone maturo si riferisce alle tonalità fredde, perché contiene toni di blu, quindi questo cappotto è più adatto per le donne del tipo di colore "Inverno", che hanno la pelle chiara.
Le ragazze del tipo di colore "Estate", con la pelle scura, possono anche indossare in sicurezza capispalla luminosi, ma dovresti scegliere tonalità chiare di cremisi, che sono le più vicine al rosa.
Per quanto riguarda i tipi di colore "Primavera" e "Autunno", i toni scuri vicini al bordeaux saranno più preferibili per loro.
Modelli
I designer sono felici di includere il colore cremisi nelle loro collezioni, perché può aggiungere stile ed eleganza a qualsiasi stile di cappotto.
I modelli più popolari con questo colore sono i seguenti:
- Un cappotto in stile militare che ricorda un soprabito invernale. La sua particolarità sta nella doppia fila di bottoni e nella silhouette aderente.
- Stile boyfriend con taglio maschile. Questo modello di cappotto ha una forma dritta e tratti un po' ruvidi. È popolare tra i giovani perché va bene con leggings o leggings.
- Il classico cappotto senza colletto è ora indossato dalla maggior parte delle ragazze attente alla moda. Questo stile sembra particolarmente buono in combinazione con una gonna a matita e tacchi alti.
- Un cappotto corto, che ricorda una giacca, è preferito dalle ragazze. Sarà combinato con maggior successo con jeans attillati, pantaloni attillati o una gonna a matita.
- Un cappotto trapezoidale è un'ottima opzione per creare un look romantico. Questo stile di capispalla sottolinea la dignità della figura.
Con cosa indossare?
Un cappotto cremisi può essere combinato con quasi tutti i vestiti, devi solo tener conto del suo design e della sua sartoria. Ad esempio, una gonna attillata, jeans o pantaloni stanno bene con i modelli corti. È meglio scegliere un elegante tubino sotto un cappotto trapezoidale.
Un look più stravagante può essere ottenuto indossando capispalla stile boyfriend, leggings, felpa e scarpe scollate.
Affinché l'immagine appaia armoniosa, è necessario non solo scegliere lo stile di abbigliamento appropriato, ma anche scegliere il colore giusto in modo che la gamma complessiva appaia equilibrata.
Una mano di sfumature cremisi andrà bene con i seguenti colori:
- Nero;
- Grigio;
- rosa pallido;
- polveroso;
- Bianco;
- viola.
Quando scegli i vestiti per un cappotto nel colore dei lamponi maturi, dovresti prestare attenzione anche alle scarpe. Le donne spesso non riescono a decidere cosa indossare per un determinato outfit, ma alcuni consigli aiuteranno a semplificare la scelta.
Con capispalla corti, stivali alti o stivaletti stanno meglio, e su una corsa bassa o su una piattaforma. Le scarpe con i tacchi saranno l'aggiunta perfetta a un outfit classico.
Per cappotti come "fidanzato", dovresti scegliere stivali stravaganti con suole ruvide.
Immagini spettacolari
- Combinazione classica di cremisi scuro e colori neri.
- Il ricco color lampone si abbina bene a jeans skinny blu e stivali alti bianchi.
- In un look giovanile, puoi combinare con successo un cappotto corto color lampone con jeans skinny blu e scarpe da ginnastica bianche.
- I toni cremisi brillanti sembrano buoni se abbinati al viola.