Cappotto marrone
Il cappotto marrone è un'incarnazione leggermente diversa dei classici, che non sembra più così rigoroso e intransigente. Vestiti con toni di cioccolato o nocciola, metti una sottile sfumatura di caffè con latte o cacao in modo che l'autunno non sembri così cupo.
Modelli
Sebbene i classici siano sempre una tendenza rilevante nella moda, ma in questa stagione è diventata più rilevante che mai. Sempre più cappotti appaiono in marrone con una silhouette dritta o sotto forma di trapezio.
I classici nella sua più alta manifestazione e nella migliore tradizione sono presentati in modelli di capispalla marroni aderenti.
Interessanti, insoliti, ma quindi ancora più desiderabili, sono i modelli di cappotti a forma di poncho o mantello.
I designer stanno sperimentando attivamente la forma della scollatura, le linee sui ritagli e l'esecuzione delle tasche, che hanno più di una semplice funzione pratica.
Ci sono così tanti modelli di un cappotto così libero che ogni fashionista può scegliere l'opzione appropriata che batterà magnificamente le caratteristiche della figura.
Il cappuccio è un elemento altrettanto pratico e bello che si inserisce armoniosamente in molti modelli di cappotti marroni. Può essere di varie forme, avere elementi contrastanti e creare l'atmosfera generale per l'immagine futura.
Il cappuccio è in grado non solo di riscaldare, ma anche di preservare l'acconciatura, proteggendola dalle manifestazioni del clima autunnale.
sfumature
Brown non può essere definito noioso in alcun modo, questa opinione è errata e la dissiperemo ora. La tavolozza di sfumature marroni è incredibilmente ricca di colori interessanti e profondi. E quanto suonano belli: caffè con latte, cioccolato, ocra brillante, beige neutro, senape espressiva e un'intera gamma di toni che possono essere selezionati in base alla figura e al tipo.
Tutti gli psicologi concordano su un'opinione: la tavolozza di sfumature marroni ha un effetto calmante, la capacità di dissipare le emozioni negative e rimuovere le manifestazioni della depressione autunnale.
Un cappotto marrone moderno sembra ricco e solido, soprattutto se gli accenti sono giusti, gli accessori sono di buon gusto e l'ombra corrisponde al tuo tipo.
Le tonalità scure e luminose vanno bene per un autunno particolarmente fresco e freddo. Tali colori si riscaldano, danno una sensazione di intimità e risaltano sullo sfondo del grigiore autunnale.
La pelliccia ha un bell'aspetto con le sfumature marroni, che differiranno dal prodotto principale per diversi toni. Con un isolamento sufficiente, un cappotto bordato di pelliccia marrone diventerà il capo invernale preferito.
Che colori devo abbinare?
Le tonalità chiare e scure si metteranno in risalto a vicenda, creando un gioco di colori e transizioni seducenti.
Un look audace, espressivo, ma bello si ottiene combinando un cappotto scuro con delicate sfumature pistacchio e rosa.
Dopo che i designer hanno scoperto il segreto della stampa animalier, molti modelli di cappotti sono apparsi in marrone con un elemento così interessante.
Se c'è un desiderio selvaggio di diluire il colore del cappotto, ma allo stesso tempo non rendere la tua immagine appariscente, allora devi prestare attenzione a una camicetta, un dolcevita o qualsiasi maglione.Un prerequisito è un colore brillante tra quelli sopra elencati.
Selezioniamo sciarpa, scialle, cappello, borsa e scarpe
Scarpe devono essere selezionati con cura, seguendo rigorosamente le regole.
Dato il momento in cui il cappotto marrone incarna ancora lo stile classico, seppur un po' libero, vale la pena abbandonare le scarpe sportive.
Borsa e guanti potrebbe non corrispondere al colore della scarpa - ora una tale combinazione non è un segno di buon gusto. Tuttavia, stiamo tornando al colore rosso, che è in perfetta armonia con la gamma di sfumature del marrone. Incarnare il rosso in una borsa è un'ottima opzione, semplice ma efficace.
I guanti di pelle sono un'opzione sicura che sarà appropriata in qualsiasi look.
Immagini spettacolari
Rivolgiamo la nostra attenzione a una delle donne più famose, le cui immagini ispirano le donne di tutto il pianeta. Ovviamente questa è Kate Middleton. L'occhio si rallegra di un'immagine così sobria, moderatamente elegante, in cui non c'è un singolo dettaglio superfluo, ma non voglio aggiungere nulla. Un cappotto scuro con sottili strisce di pelle sulle maniche, che richiama la cintura, si abbina bene a elementi neri sotto forma di scarpe nere, clutch e golf. Ecco come dovrebbe essere una vera signora.