Cappotto

Cappotto marrone

Cappotto marrone
Contenuto
  1. Modelli
  2. sfumature
  3. Che colori devo abbinare?
  4. Selezioniamo sciarpa, scialle, cappello, borsa e scarpe
  5. Immagini spettacolari

Il cappotto marrone è un'incarnazione leggermente diversa dei classici, che non sembra più così rigoroso e intransigente. Vestiti con toni di cioccolato o nocciola, metti una sottile sfumatura di caffè con latte o cacao in modo che l'autunno non sembri così cupo.

Modelli

Sebbene i classici siano sempre una tendenza rilevante nella moda, ma in questa stagione è diventata più rilevante che mai. Sempre più cappotti appaiono in marrone con una silhouette dritta o sotto forma di trapezio.

Per le fashioniste, tali stili sono i più preferiti, poiché si adattano a molti tipi di figure. L'aderenza ai classici nel cappotto di tali stili è ulteriormente enfatizzata dal sobrio colore marrone.
I classici nella sua più alta manifestazione e nella migliore tradizione sono presentati in modelli di capispalla marroni aderenti.

Interessanti, insoliti, ma quindi ancora più desiderabili, sono i modelli di cappotti a forma di poncho o mantello.

I designer stanno sperimentando attivamente la forma della scollatura, le linee sui ritagli e l'esecuzione delle tasche, che hanno più di una semplice funzione pratica.

Ci sono così tanti modelli di un cappotto così libero che ogni fashionista può scegliere l'opzione appropriata che batterà magnificamente le caratteristiche della figura.

La popolarità del cappotto corto, che sembra più una giacca, è stata tracciata per diverse stagioni di seguito. Ciò è dovuto alla praticità e praticità che danno al loro proprietario. E, naturalmente, la bellezza di tali modelli non può lasciare indifferente nessuna fashionista. Tale capospalla è perfetto per pantaloni, jeans e una gonna attillata.
Lo stile "oversize" un tempo alla moda è già diventato familiare e familiare a molte donne.Questi modelli voluminosi sono chiamati "a spalla" per un motivo, sono un po' larghi, liberi, ma decisamente interessanti ed espressivi.
Bene, dov'è il tre quarti senza maniche, che ha già iniziato a essere percepito come qualcosa di caro e ovvio. Un cappotto con una manica del genere richiede l'acquisto di guanti alti e la selezione di un maglione a maglia grossa.

Il cappuccio è un elemento altrettanto pratico e bello che si inserisce armoniosamente in molti modelli di cappotti marroni. Può essere di varie forme, avere elementi contrastanti e creare l'atmosfera generale per l'immagine futura.

Il cappuccio è in grado non solo di riscaldare, ma anche di preservare l'acconciatura, proteggendola dalle manifestazioni del clima autunnale.

sfumature

Brown non può essere definito noioso in alcun modo, questa opinione è errata e la dissiperemo ora. La tavolozza di sfumature marroni è incredibilmente ricca di colori interessanti e profondi. E quanto suonano belli: caffè con latte, cioccolato, ocra brillante, beige neutro, senape espressiva e un'intera gamma di toni che possono essere selezionati in base alla figura e al tipo.

Tutti gli psicologi concordano su un'opinione: la tavolozza di sfumature marroni ha un effetto calmante, la capacità di dissipare le emozioni negative e rimuovere le manifestazioni della depressione autunnale.

Un cappotto marrone moderno sembra ricco e solido, soprattutto se gli accenti sono giusti, gli accessori sono di buon gusto e l'ombra corrisponde al tuo tipo.

Le tonalità scure e luminose vanno bene per un autunno particolarmente fresco e freddo. Tali colori si riscaldano, danno una sensazione di intimità e risaltano sullo sfondo del grigiore autunnale.

La pelliccia ha un bell'aspetto con le sfumature marroni, che differiranno dal prodotto principale per diversi toni. Con un isolamento sufficiente, un cappotto bordato di pelliccia marrone diventerà il capo invernale preferito.

Che colori devo abbinare?

Il marrone non sembra più così versatile quando devi creare un look complesso. Se il colore del mantello ha una tonalità scura, puoi scegliere le sfumature da una tavolozza marrone, ad esempio senape o beige.

Le tonalità chiare e scure si metteranno in risalto a vicenda, creando un gioco di colori e transizioni seducenti.

Un look audace, espressivo, ma bello si ottiene combinando un cappotto scuro con delicate sfumature pistacchio e rosa.

Per un cappotto, il cui colore è simile alla cannella, i vestiti di una tavolozza arancione, i colori della palude, della sabbia e dell'insalata sono adatti. Anche il rosso può essere incluso in un'immagine che saturerà il colore calmo del mantello. I toni del marrone chiaro funzioneranno bene con rosa intenso, blu, blu e fucsia.

Dopo che i designer hanno scoperto il segreto della stampa animalier, molti modelli di cappotti sono apparsi in marrone con un elemento così interessante.

Ci sono alcuni colori che sono fatti apposta per un cappotto marrone in qualsiasi sua sfumatura. Sono blu, giallo, verde e rosa. Tali colori possono essere scelti in sicurezza per la combinazione con un mantello marrone, ma è necessario ricordare la regola principale: è necessario selezionare tonalità più chiare dei colori elencati per un mantello scuro e viceversa.
Abito e cappotto appartengono al binomio adatto ad ogni occasione: una festa, una visita al lavoro, una passeggiata romantica. Ci sono diverse opzioni per la scelta degli abiti: rosso vivo, beige, ma diverso da un cappotto, grigio. Per una leggera sfumatura di marrone, puoi scegliere un abito color smeraldo, pistacchio o celeste.
Un classico semplice può essere creato con un cappotto marrone e pantaloni o jeans. Modificando lo stile di queste opzioni di abbigliamento, puoi ottenere look radicalmente diversi. I blue jeans possono essere indossati per una passeggiata, mentre i pantaloni neri sono perfetti per il lavoro.

Se c'è un desiderio selvaggio di diluire il colore del cappotto, ma allo stesso tempo non rendere la tua immagine appariscente, allora devi prestare attenzione a una camicetta, un dolcevita o qualsiasi maglione.Un prerequisito è un colore brillante tra quelli sopra elencati.

Selezioniamo sciarpa, scialle, cappello, borsa e scarpe

Sciarpa - un elemento obbligato in un look autunnale e ancor più invernale. Sarai molto più caldo e più a tuo agio con una sciarpa. L'eccezione è il modello di un cappotto con collo di pelliccia, che già protegge dal freddo. L'assortimento di sciarpe è enorme e diversificato, dal materiale (seta, lana, cashmere, maglia) al colore.

Scarpe devono essere selezionati con cura, seguendo rigorosamente le regole.

Dato il momento in cui il cappotto marrone incarna ancora lo stile classico, seppur un po' libero, vale la pena abbandonare le scarpe sportive.

L'unica eccezione si applica a poncho e mantelle, sotto i quali è possibile indossare stivali alti o stivali sopra il ginocchio a bassa velocità. Questa opzione non può essere applicata a cappotti allungati: solo scarpe eleganti con tacco. Il colore più adatto è il nero o il marrone, oltre al mantello.

Borsa e guanti potrebbe non corrispondere al colore della scarpa - ora una tale combinazione non è un segno di buon gusto. Tuttavia, stiamo tornando al colore rosso, che è in perfetta armonia con la gamma di sfumature del marrone. Incarnare il rosso in una borsa è un'ottima opzione, semplice ma efficace.

I guanti di pelle sono un'opzione sicura che sarà appropriata in qualsiasi look.
Cappello dovresti scegliere con attenzione, senza dimenticare i classici. Un cappello in miniatura, un berretto carino, un discreto collo a sciarpa che sostituisce sia una sciarpa che un cappello: la condizione principale è l'attitudine allo stile classico e l'assenza di qualsiasi accenno di sportività.

Immagini spettacolari

Dai un'occhiata a questo look audace, classico e completo con un cappotto in noce matura, una camicetta bianca frizzante, pantaloni corti e una borsa abbinata. Le scarpe con stampa leopardata si adattano molto bene all'insieme. Piccoli elementi sotto forma di occhiali, orecchini volumetrici rendono l'immagine così completa che non vuoi aggiungere altro. Voglio solo conquistare il mondo e far impazzire gli uomini.
Ed ecco un'immagine che consiste solo di sfumature marroni. D'accordo che non c'è nemmeno un accenno di noia qui. Quattro diverse tonalità scorrono fluidamente, idealmente adiacenti l'una all'altra. E lascia che il mondo intero aspetti mentre ti godi il marrone.

Rivolgiamo la nostra attenzione a una delle donne più famose, le cui immagini ispirano le donne di tutto il pianeta. Ovviamente questa è Kate Middleton. L'occhio si rallegra di un'immagine così sobria, moderatamente elegante, in cui non c'è un singolo dettaglio superfluo, ma non voglio aggiungere nulla. Un cappotto scuro con sottili strisce di pelle sulle maniche, che richiama la cintura, si abbina bene a elementi neri sotto forma di scarpe nere, clutch e golf. Ecco come dovrebbe essere una vera signora.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa