Cappotto da scialli Pavloposad
I vestiti con motivi Pavloposad sono sempre rimasti popolari. Ma se prima questo si applicava principalmente alle sciarpe, ora i cappotti vengono in primo piano.
Con cosa indossare?
Un cappotto realizzato con scialli Pavloposad è già un elemento luminoso, distintivo e molto espressivo, quindi vale la pena scegliere gli elementi più semplici per questo.
Gli accessori dovrebbero essere discreti, servire come un'aggiunta calma al cappotto. Può essere un cappello in stile semplice senza decorazioni, una borsa in pelle e stivali, guanti lunghi. Se lo stile del cappotto lo consente, puoi indossare pantaloni in stile classico, jeans attillati, leggings, gonne. La scelta di questi capi dovrebbe in ogni caso essere basata sullo stile del cappotto.
Non escludere i vestiti dall'elenco dei possibili vestiti che possono essere combinati con i cappotti degli scialli Pavloposad. Le opzioni di maggior successo sono abiti dal taglio dritto e modelli A-line.
Modelle
L'opzione di cappotto di maggior successo degli scialli Pavloposad sono i modelli con finiture in pelliccia. Tali vestiti sembrano costosi, chic, esclusivi. I cappotti con pelliccia naturale meritano attenzione, poiché il finto rivestimento apparirà povero e inespressivo sullo sfondo di un ricco motivo. Visone, coniglio, volpe artica, volpe: ognuna di queste pellicce viene utilizzata per creare tali cappotti. I cappotti a forma di poncho con pelliccia o frange sono ora molto popolari.
In generale, puoi indossare il tuo cappotto preferito e completarlo con una sciarpa con motivi Pavloposad. In questo caso, puoi ottenere ogni volta immagini diverse che si abbineranno al tuo stato d'animo.
Come indossare una sciarpa con un cappotto?
Non è necessario acquistare un nuovo cappotto, creato sulla base degli scialli Pavloposad, per apparire alla moda, luminosi e unirsi alla tendenza generale che ha conquistato il mondo della moda.Puoi indossare il tuo solito cappotto e legare una sciarpa con un ornamento luminoso sopra. E qui molti cadono nello stupore, perché non sanno come legare correttamente una sciarpa, come farlo in modo originale, come è consuetudine indossarla. Insomma, tante domande, ma poche risposte.
Quando si sceglie un metodo per legare una sciarpa, è necessario concentrarsi sulle sue dimensioni, sui modelli, sullo stile del mantello, sul motivo per cui viene creata l'immagine e sull'umore. Dopotutto, lo scialle Pavloposad è in grado di creare un'immagine romantica che evoca fiocchi e kitsch alla moda.
Dalle opzioni seguenti, sarai sicuramente in grado di scegliere il metodo appropriato con cui non solo giocherai con la tua immagine, ma evidenzierai anche la dignità della figura.
Esistono diverse opzioni di legatura basate sulla piegatura diagonale della sciarpa:
- L'angolo è sul petto e un nodo è legato dietro il collo. Il materiale è avvolto su tutta la circonferenza per nascondere il nodo.
- Questo metodo non solo ti consente di avere un aspetto fantastico, ma aggiunge anche volume al tuo seno. Le estremità della sciarpa sono legate dietro il collo e le estremità libere sono ben raddrizzate sul petto.
- Dopo aver lanciato una sciarpa sulla testa con una piega sulla fronte, deve essere fissata con una spilla o avvolgere le estremità attorno al collo e fare un nodo davanti.
- È conveniente usare fermagli per spille, che sono fissati su un lato, la seconda parte viene raccolta e attaccata con la stessa clip. Sembra originale e bello e lo mantiene anche in modo sicuro.
- La sciarpa può essere rimboccata ad angolo e gli angoli che coprono il petto vengono fatti passare attraverso una clip, tirata su e fissata con una spilla.
L'uso di una clip amplia notevolmente le possibilità di presentare una sciarpa. Il volo dell'immaginazione non è limitato, quindi compaiono spesso nuovi modi di usare una sciarpa con un cappotto.
I metodi di utilizzo di grandi sciarpe, che nella loro forma ricordano più scialli o sciarpe, sono leggermente diversi:
- Il centro della sciarpa si trova davanti al collo e le sue estremità sono avvolte attorno ad esso, lanciate in avanti. Un'estremità è infilata nell'anello formato, ma non completamente, e l'altra estremità è infilata nell'anello appena formato.
- Il centro della sciarpa si trova sotto la parte posteriore della testa, due sovrapposizioni sono fatte dalle estremità, la sciarpa è legata sul retro e la frangia è raddrizzata.
- Con l'aiuto di una sciarpa, devi scoprire le dimensioni della testa, segnare, rimuovere la sciarpa. Ora prendi le due estremità libere della sciarpa e un lato della fascia per intrecciare.
- Se il cappotto ha una cintura, le estremità della sciarpa possono essere infilate sotto di essa.
- Una sciarpa può sostituire una cintura. Per fare ciò, dovrai arrotolarlo più volte e legarlo sul lato o davanti.