Cappotto

Cappotto blu

Cappotto blu
Contenuto
  1. sfumature
  2. A chi è adatto?
  3. Modelli popolari
  4. Con cosa indossare?

Il blu è un colore femminile e romantico che dona all'immagine un tocco di innocenza e tenerezza. Un cappotto blu è considerato poco pratico, ma se scegli di dargli la tua preferenza, attirerai l'attenzione degli altri durante la stagione autunno-inverno. Scegli la tonalità giusta e goditi il ​​tuo look sofisticato.

sfumature

Celeste

L'ombra celeste era al culmine della popolarità l'anno scorso, ma oggi non ha perso la sua rilevanza. Questa è una tonalità molto calmante e calma che piacerà alle donne sognatrici.

In archi neutri calmi, una tonalità celeste può sembrare noiosa, ma questa combinazione è perfetta per tutti i giorni.

Starà benissimo con i colori delle foglie cadute: terracotta, bordeaux, rosso, giallo tenue.

Anche un'opzione vincente è una ricca tonalità di blu e azzurro, quindi un cappotto color cielo sta benissimo con i vestiti in denim, che si tratti di una gonna o di pantaloni.

Blu tenue

Una morbida sfumatura blu conferisce all'immagine ariosità e leggerezza.

Le combinazioni di maggior successo si ottengono con i colori sabbia e marrone, che fungono da ottima base per il blu tenue, aiutandolo ad aprirsi.

La tenerezza lo tradirà di cristallo bianco e nobiltà - classico grigio.

Questa è una tonalità molto calma e piacevole per gli occhi, quindi non aver paura di ottenere un cappotto azzurro. Si adatterà con successo al tuo guardaroba di tutti i giorni e di lavoro.

Blu acceso

Il blu brillante è un'ombra di un calmo cielo estivo e di un mare limpido. Tonalità profonda, ricca e positiva.

Questa tonalità è perfetta per look festosi o romantici e per tutti i giorni può essere troppo luminosa. ohSi abbina bene con una tonalità celeste, perché sembra luminoso e saturo su uno sfondo azzurro.

Se vuoi un abbinamento più rilassato, indossa un cappotto con nero, bianco gesso o marrone scuro.

E per un look brillante e memorabile, scegli accessori giallo brillante o colori fucsia.

A chi è adatto?

Il mantello blu è adatto per i proprietari di capelli scuri e chiari. Particolarmente attraente in abiti blu sarà una ragazza "primaverile", la cui immagine delicata è l'ideale per questo colore.

Starà benissimo anche sulle ragazze con un tipo di colore invernale ed estivo, o meglio, sui proprietari di pelle di porcellana, oliva e avorio. E per le ragazze dai capelli rossi, è meglio astenersi dal blu, preferendo il verde o il giallo.

Il blu può essere combinato con quasi tutti i colori, quindi può essere inserito in un guardaroba aziendale e quotidiano. Un cappotto blu starà benissimo con bianco, nero, beige, giallo, grigio e tutte le sfumature di blu.

Modelli popolari

Cappotto classico

I modelli di cappotti classici sono popolari, che, secondo i designer, dovrebbero essere presenti nel guardaroba di ogni ragazza. Un tale modello si adatterà perfettamente a un look business e casual.

Mantella

I mantelli non sono passati di moda per diverse stagioni; stupiscono le donne della moda con una varietà di stili. Le mantelle femminili senza colletto, decorate con ricami e una stampa floreale, sono alla moda. Sono richiesti anche modelli laconici nello stile del minimalismo, che sono più facili da inserire nel tuo guardaroba di tutti i giorni.

Cappotto a maniche corte

I cappotti con le maniche ¾ sono incredibilmente popolari. Possono essere indossati non solo nel caldo autunno, ma anche in inverno, abbinati a guanti alti. Sono ideali anche per le donne che non hanno bisogno di una manica lunga.

Cappotto bozzolo

Un altro modello popolare che ritorna di stagione in stagione. Questo cappotto ha un bell'aspetto su donne e ragazze magre con forme, quindi può essere tranquillamente definito universale. Grazie al particolare taglio si possono facilmente nascondere tutti i difetti della figura ed enfatizzarne i pregi.

Cappotto oversize

Un cappotto oversize sembra che tu l'abbia tolto dalla spalla di qualcun altro. È abbastanza spazioso e voluminoso, ha maniche larghe ed è cucito da un materiale abbastanza denso. Un cappotto del genere è perfetto per la stagione invernale, perché sotto il fondo puoi indossare un numero infinito di maglioni, sentendoti comodo ed elegante.

Con cosa indossare?

I jeans di qualsiasi stile sono ideali per un cappotto blu. Possono essere blu, azzurro o nero: tutte le opzioni sono buone. Sostituisci i jeans con i pantaloni per un look business alla moda.

Un'opzione altrettanto riuscita è una gonna di media lunghezza nera o pastello. Si adatta perfettamente a un look da ufficio, perfetto per una festa o un appuntamento.

Per un look femminile e romantico, indossa un cappotto blu con un vestito o una gonna rosa, giallo pallido o bianco. Completa il look con tacchi a spillo e una clutch laconica.

Quando scegli le scarpe con un cappotto blu, cerca il bianco, il nero o il beige. In questo caso la borsa può essere abbinata alle scarpe oppure scegliere un modello in contrasto colore. Ad esempio, una borsa beige starà bene con le scarpe nere e una bianca o blu si adatterà a stivaletti beige.

Un cappotto blu starà benissimo con quasi tutte le calzature autunnali o invernali, che si tratti di scarpe, stivali, stivali o scarpe da ginnastica.

Speriamo che ora tu sia convinto che sia completamente vano aver paura di un cappotto blu. Si adatterà perfettamente a fiocchi business, casual e festivi, donando al tuo look ancora più femminilità e raffinatezza.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa