Cappotto

Cappotto per bambina 7 anni

Cappotto per bambina 7 anni

Sette anni sono un'età molto giovane, ma molte ragazze conoscono già le tendenze della moda. Formano i propri gusti, quindi mamme e papà dovranno tenere conto dei desideri del loro bambino. Questo vale non solo per le camicette e le gonne carine, ma anche per i capispalla e soprattutto per i cappotti, perché sono molto popolari.

Modelli

Nella tendenza dei bambini, la moda degli adulti è imitata, quindi gli stili dei cappotti per le ragazze non differiscono affatto dagli stili delle loro madri.

Non ci sono solo cappotti dritti ampi, ma anche attillati, per vere signorine. Si indossano con cinture per evidenziare l'eleganza del modello. Un cappotto oversize potrebbe non sembrare un buon acquisto per i giochi, ma corrisponderà alla principale tendenza della moda di quest'anno.

Montgomery per bambini, giacche a cappotto, cappotti a maglia: tutti si trovano spesso sugli scaffali dei negozi. Puoi trovare cappotti a mantella e cappotti a vestaglia, anche se non sono così diffusi come altri modelli, perché a causa della mancanza di elementi di fissaggio, sono meno protetti dal freddo.

Ci sono cappotti sia corti che allungati. Cucito da drappeggio, pelle scamosciata, tweed, cashmere, lana. È possibile una combinazione di materiali, ad esempio le famose maniche in pelle vengono utilizzate non solo sull'abbigliamento per adulti. I cappotti trapuntati invernali con isolamento sono spesso lunghi, sotto il ginocchio, ma i trench di mezza stagione possono arrivare fino ai fianchi.

Sui modelli per bambini, non meno spesso che sugli adulti, puoi trovare decorazioni con bottoni, pelliccia, applicazioni e ricami. I cappucci, i vari colletti, le balze a strati, gli inserti in pizzo vengono utilizzati attivamente.

La varietà di colori è ottima. I pratici cappotti scuri soddisferanno gli amanti dei giochi attivi per strada. Le tonalità chiare si sporcano rapidamente, ma creano un look molto carino, soprattutto se il capo ha inserti in pelliccia. Ci sono i classici cappotti grigi e senape e, naturalmente, quelli luminosi, ad esempio arancioni, rossi, verdi, completamente colorati.

Quest'anno, un'immagine romantica e gentile è di moda per i bambini. Per abbinare questo stile, dovresti scegliere un cappotto di luce dal taglio classico (rosa, beige, grigio).

Con cosa indossare?

A seconda del tempo, il cappotto può essere indossato con scarpe, stivali, stivali lunghi, stivali di gomma. I cappotti lavorati a maglia stanno benissimo con gli stivali ugg. Dovresti assolutamente trovare sciarpe e cappelli lavorati a maglia adatti, berretti, cuffie, cappelli in modo che il bambino non si congeli.

Sotto il cappotto si indossano abiti e prendisole, camicette, maglioni, camicie con jeans o pantaloni. Non dimenticare i collant caldi che stanno bene con gonne e pantaloncini. Come accessori, puoi prendere un piccolo fashionista con borse divertenti, ombrelli colorati, spille, forcine per capelli per abbinare il tono del cappotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa