Cappotto Burberry
A proposito del marchio
Il marchio britannico alla moda Burberry è stato fondato nel 1856 da Thomas Burberry. Dal 1870, l'obiettivo principale dell'azienda è la produzione di capispalla. Nel 1880, al mondo fu presentato un nuovo materiale impermeabile, resistente e traspirante: il gabardine. Questa scoperta ci ha permesso di ampliare i confini della produzione. Il marchio dell'azienda sotto forma di cavaliere a cavallo è apparso nel 2001.
Grazie al lavoro professionale degli stilisti dell'azienda, il marchio è diventato popolare e di successo. L'alto livello dei prodotti e lo stile speciale rendono il marchio popolare tra le aziende concorrenti nel settore della moda. Oggi, l'amministratore delegato dell'azienda è il designer creativo Christopher Bailey, che continua a migliorare magistralmente lo stile.
Caratteristiche e vantaggi dei capispalla del marchio
- Il cappotto del marchio britannico è riconosciuto come un classico senza tempo. Nonostante i commenti sporadici della critica sulla prevedibilità delle collezioni, "Burberry" aderisce a una rigorosa tradizione inglese, introducendo in ogni stagione elementi delle tendenze della moda.
- Gli abiti dell'azienda sono considerati lo standard del buon gusto e un segno dell'alto status del proprietario.
- Un vantaggio altrettanto importante è la qualità dei prodotti del marchio. L'uso di tomaie naturali e componenti sintetici di alta qualità ci consente di produrre un assortimento di abbigliamento di lusso. La gamma del produttore si distingue per la sua praticità e lunga durata.
- I costosi accessori coinvolti nello sviluppo aggiungono le note finali di design all'immagine, rendendo i prodotti riconoscibili.Lo studio di design sviluppa modelli unici per ogni linea. Prima di essere lanciata in produzione, la gamma di taglie viene testata per il rispetto della dimensione e la qualità della vestibilità.
- La gamma di colori dell'assortimento prodotto è realizzata nei tradizionali colori inglesi.Spesso i prodotti sono creati in colori pratici con accessori a contrasto che enfatizzano la nobiltà del materiale.
Panoramica delle tendenze attuali
Le linee presentate dei capispalla del brand britannico comprendono un'ampia gamma di versioni per le diverse stagioni. Il cappotto da donna Burberry si distingue per un'ampia gamma di stili e forme: dal classico taglio dritto alla femminilità sofisticata.
Il mix non convenzionale di tessuti e finiture porta un nuovo respiro al classico cappotto da donna. Queste cose diventano versatili e perfette per qualsiasi direzione di stile. Consentono una scelta illimitata di accessori. Sono completati non solo con stivali rigorosi, ma anche con stivaletti, stivali, scarpe aggraziate e ballerine estive. Una varietà di borse che completano il fiocco possono essere clutch, tote oversize e cartelle.
Le novità popolari che sono scese dalla passerella sulle spalle delle fashioniste sono le opzioni di lana realizzate in stile militare. Il taglio dritto con ampi revers è decorato con un peplo, bottoni oversize firmati e cordoncino bianco. Le maniche di questa linea spaziano dalle maniche lunghe larghe e vaporose alle classiche cropped.
Alcuni oversize hanno una chiusura a doppio petto e sono lunghi fino ai fianchi. Questo stile si sposa bene con una classica gonna sopra il ginocchio.
Le versioni diritte, più vicine ai contorni femminili della figura, senza colletto, ricordano un'uniforme militare a causa del motivo dorato e della chiusura monopetto.
Una veste ampia e allungata è spesso realizzata con stampe a mosaico. Possono essere di diverse composizioni: il trend della stagione è l'accostamento di blu, giallo e verde nei mosaici. I motivi rossi e bianchi e i temi jacquard di strisce verticali grigie e rosa sono ugualmente popolari.
Un armonioso mosaico oliva e bianco con colletto e polsini audaci, ornato da una cintura in tinta con i componenti stampati, si abbina idealmente a una blusa in denim e una gonna dritta nei toni del blu. Una mantella leggera sopra il capospalla completerà il look urbano.
Il collo sciallato medio-ampio, le tasche applicate e i polsini conferiscono al capo un aspetto familiare. Spesso, le varianti di questa linea del marchio britannico non hanno una chiusura, essendo fissate in vita con una cintura speciale a forma di imbracatura. Il modello leggero di questa serie è realizzato in un mix di seta e twill.
La stampa geometrica viola con sfumature rosa e contorno nero, quarzo bordeaux e blu navy è diventata il tema preferito dei fan dell'era vittoriana.
A volte nella linea ci sono versioni con ampi revers, bordati con un cordoncino. Questi cappotti leggeri non hanno fodera e sono ottimi per la stagione calda.
Il marchio ha rilasciato opzioni militari voluminose con una linea di spalla scesa e una chiusura avvolgente in tessuto di cotone ramiè naturale. Il modello si presenta con revers dritti massimi, carré fly-off sia sul davanti che sul retro del prodotto. Spalline e ampie tasche applicate accentuano il look frenetico della donna moderna.
Molta attenzione è dedicata alla tavolozza dei colori. Il tradizionale beige è diventato un classico del marchio e adorna ogni collezione. Un trench beige in gabardine ha spesso pieghe e pieghe sul davanti. Gli elementi decorativi sotto forma di toppe su polsini, spalline, bottoni tondi e bordi con fili di mix rosso e nero sono realizzati secondo le tradizioni del paese.
I motivi sotto il ginocchio sono completati da una fodera a gabbia in cotone naturale. Un cappotto così monocromatico decorerà un insieme composto da una camicetta con colletto rialzato a righe, una giacca e pantaloni larghi.
I classici trench skinny sono classici senza tempo di ogni collezione. La stampa animalier ha catturato l'attenzione in questa stagione. Tra i materiali coinvolti nel design, i designer utilizzano la pelle di vitello con supporto in pelle di agnello. La manica di questo colore, soffice nella parte superiore, adorna le linee rigorose del prodotto con un piccolo colletto.I bottoni in corno di bufalo completeranno l'arco.
La serie è realizzata in morbida pelle di pecora nei colori animali. La stampa leopardata conferisce lusso e status speciale all'immagine. La pelle di pecora tinta naturale rende il cappotto caldo, proteggendolo in modo affidabile dal freddo e dalle intemperie. La fodera è realizzata in morbido tessuto sintetico di viscosa per tenere fuori il vento. Questo modello si sposa bene con un classico vestito attillato.
Anche le romantiche collezioni di silhouette adiacenti non sono passate inosservate. Se alcune opzioni vengono presentate con un pregiudizio sul tema militare, una parte considerevole è dedicata alla femminilità e alla fragilità della bella metà dell'umanità.
La tavolozza dei colori pacati di questa linea esalta il colore degli occhi. Le opzioni calde possono essere completate da un nobile collo di pelliccia e finiture in morbido tessuto con una grande gabbia che riprende il tono principale del prodotto. Il tocco finale è un'ampia cintura che accentua la vita. Il look sarà completato da pantaloni neri attillati e stivali con tacco alto.
Le opzioni ritagliate color sabbia con un design straordinario spesso sorprendono anche le fashioniste più audaci. Una cerniera decorativa in vita aggiunge elementi creativi alla chiusura. Bottoni dorati oversize e tasche verticali con patta completano l'insieme dello stilista. Tale immagine enfatizzerà il coraggio e l'unicità del gentil sesso.
Il collo in piedi permette di variare lo stile con diverse sciarpe, stole e altri accessori. Le tonalità nobili consentono qualsiasi composizione e contrasto di colori.
Le versioni semiaderenti del montgomery Barberry Brit hanno una finta impunturata e lunghi bottoni decorativi chiusi da inserti in pelle a contrasto. Una chiusura fantasia con cordino e bottoni diventa il pezzo forte dei prodotti.
Il vero marchio: in cosa differisce l'originale dalla copia?
Molto spesso i marchi famosi con una reputazione mondiale hanno repliche. E la domanda sorge prima dell'acquirente: come acquistare un vero marchio?
Conoscendo le sue copie, Burberry suggerisce di prestare attenzione a diverse differenze inerenti a questo prodotto:
- Dal 1924, una delle caratteristiche dell'azienda è il colore del tessuto "gabbia". È spesso con questo marchio che l'originale può essere distinto dalla copia. La gabbia del produttore è realizzata in una combinazione di bianco, sabbia, rosso e nero. Qualsiasi distorsione dell'ombra o simmetria del disegno sulle stesse parti indicherà un falso.
- L'etichettatura delle merci non è meno eloquente. Le scritte sul prodotto stesso e sulla sua confezione devono essere identiche. La differenza tra le repliche può essere un insieme di un'etichetta tessuta con l'iscrizione del nome del marchio e sull'etichetta a strappo c'è un nome completamente estraneo che non ha nulla a che fare con il marchio.
- L'attuale gamma Barbera presenta etichette in cartone staccabili beige fissate con filo rinforzato nero. Etichette tessute britanniche in beige chiaro con logo Barberry in tessuto nero. La seconda riga sull'etichetta indica la composizione del materiale e le altre due indicano il paese di origine.
- Importante da ricordare: lo sviluppo del modello avviene a Londra. Se l'etichetta contiene un paese diverso, questo prodotto non è di marca.
- Il logo aziendale è realizzato in lettere maiuscole. Qualsiasi modifica del nome di Thomas Burberry o l'aggiunta di lettere alla fine non è un marchio.
- Una differenza speciale risiede nel livello delle prestazioni del prodotto: punti di alta qualità e materiali nobili del marchio sono un ordine di grandezza superiore a qualsiasi copia.
- Il costo del modello non è meno eloquente. Le repliche attirano in modo allettante l'acquirente con un prezzo favorevole, questo mette subito in dubbio l'originalità del prodotto.