Scambio energetico tra un uomo e una donna
Durante il rapporto sessuale tra un uomo e una donna avviene uno scambio energetico a livello spirituale. In un momento simile, anche tutta l'energia di due persone è combinata in un tutt'uno. Di conseguenza, entrambi i partner prendono inconsapevolmente risorse interne l'uno dall'altro. Da questa unione, l'attività del campo intorno a loro aumenta in modo significativo. E questo processo è molto interessante da utilizzare nel loro sviluppo reciproco.
Caratteristiche delle energie
Se parliamo in termini generali, allora si può notare che le energie femminili e maschili fanno avanzare questo mondo. Grazie all'esistenza di questi due elementi nasce la creazione e avviene la creazione del bello. Pertanto, dovresti considerare questo problema in modo più dettagliato.
Da donna
È progettata unicamente per attrarre gli uomini. L'energia femminile è sfuggente. Tuttavia, qualsiasi rappresentante del gentil sesso può usarlo per il proprio successo tra gli uomini. Sin dai tempi antichi, le donne sono state confrontate con gli elementi della natura e dotate di proprietà magiche. Perché si è formata questa opinione? È solo che gli uomini antichi hanno fatto del loro meglio per capire l'essenza dei loro compagni. Tuttavia, non sono stati in grado di farlo fino ad oggi. Pertanto, si ritiene che tutte le donne siano dotate di un dono magico.
Questa opinione è per sempre radicata nella mente degli uomini. Tuttavia, nessuno sosterrà che il potere intellettuale di una donna è diverso da quello di un uomo. Ed ecco perché. I rappresentanti del gentil sesso apprezzano molto la vita e la loro coscienza è finalizzata a creare e preservare questa vita. Ecco perché la maggior parte di loro non può nemmeno uccidere un ragno. Ecco come differiscono dal sesso più forte. Questi ultimi sono pronti per il bene delle loro ambizioni di spazzare via tutti i nemici dalla faccia della Terra. Si ritiene che gli uomini non siano associati alle forze della natura.Nel frattempo, hanno anche bisogno di attingere la loro energia terrena da qualche parte. Quindi si scopre che l'energia femminile, come una calamita, attira i rappresentanti del sesso più forte, perché è la personificazione dell'aria, della libertà, dell'amore e del piacere.
La natura è un intreccio di leggi. Ha creato una donna per guarire il mondo intorno a lei. Può guarire con amore e tenerezza. Ma a volte le persone belle dimenticano le leggi dell'equilibrio naturale. Tuttavia, hanno bisogno di mantenere un equilibrio tra sostanze spirituali e materiali. Se una donna preferisce non la spiritualità, ma la ricchezza materiale, perde il suo status e diventa capofamiglia. Quindi, sceglie il percorso maschile. Di conseguenza, una persona del genere diventa poco interessante per gli uomini.
Conclusione: l'energia femminile include aspetti materiali e spirituali. Se l'equilibrio è disturbato, lo stesso modo di vivere, che è caratteristico di una donna, è disturbato. Pertanto, l'ordine deve essere osservato, quindi la donna sarà sviluppata spiritualmente e la sua autorealizzazione avrà luogo pienamente.
Uomo
Questo aspetto è rivolto al mondo esterno. Grazie all'energia maschile, la parte spirituale del mondo si materializza e assume una certa forma. Ecco perché la differenza tra energetica maschile e femminile è molto grande. Il primo è responsabile della risolutezza, dell'attività, della belligeranza. Il secondo è responsabile dell'orientamento emotivo di qualsiasi azione e anche dell'intuizione. Ognuno di noi ha sette centri energetici (chakra). C'è una grande differenza tra i chakra degli uomini e delle donne. Tuttavia, l'energia che è in loro è capace di scambio e addizione. Se questo scambio di energia si interrompe, le persone inizieranno ad ammalarsi e morire.
Un uomo ha un certo nucleo di personalità. Contiene aspetti come il temperamento e l'energia che possono influenzare il mondo che ci circonda. Pertanto, gli uomini di successo spesso diventano irascibili. Ciò è dovuto a un eccesso di energia. È solo che il sesso più forte dovrebbe condividere il potere con l'ambiente. Pertanto, riversano questo potere nel mondo esterno. Gli uomini incarnano i loro obiettivi nella realtà. Il flusso del sole li aiuta in questo. Grazie all'uso corretto dell'energia solare, un uomo può ottenere molto nella vita e diventare un leader con un'adeguata autostima.
Con l'aiuto della verga sopra descritta, un uomo può ricevere energia dal Cosmo e quindi dirigerla nella giusta direzione, ad esempio, per ricevere benefici materiali o crescita professionale. Se parliamo dello scambio di energie tra un uomo e una donna, allora in questo caso l'uomo è chiamato a dare energia. Una donna dovrebbe accettarla con gratitudine. Tuttavia, affinché il potenziale maschile non si esaurisca, un uomo dovrebbe ricostituirlo dal Cosmo. Gli uomini devono prima dirigere la loro energia verso l'alto, poi verso il basso, e le donne viceversa. Pertanto, gli uomini sono raffigurati sotto forma di un triangolo, il cui angolo acuto è diretto verso l'alto.
A proposito, nelle donne, l'angolo acuto del triangolo è in basso. Come puoi vedere dalle informazioni di cui sopra, l'energia maschile è in grado di creare se è alimentata dal Cosmo e si fonde con l'energia femminile.
Come avviene lo scambio?
Lo scambio di energie tra un uomo e una donna cambia notevolmente i loro destini. Succede già quando entrambi i sessi si scambiano solo sguardi. Quando la loro relazione raggiunge un nuovo livello, lo scambio di energia sta guadagnando slancio ancora di più. Pertanto, il processo assomiglia ai vasi comunicanti, dove uno riempie l'altro. Quando una coppia si unisce, una donna le dà forza non solo attraverso l'amore, ma anche attraverso l'attenzione e il sostegno. L'uomo usa questo potere e si prende cura della famiglia. Dona benessere a una donna, guidandola attraverso il primo chakra. Questo centro è sempre pieno di energia per svolgere determinati compiti.
Perché succede? Perché una donna nel primo chakra ha energia appena sufficiente per sopravvivere semplicemente in questo mondo.Ecco perché un uomo è obbligato a portare benefici materiali a una donna e a fornire la sua protezione. Questo punto è molto importante: un rappresentante del sesso più forte è una fonte finanziaria. Dà via qualcosa per cui puoi comprare qualcosa e quindi nutre l'intero focolare familiare. In questo modo tutti si sentono molto bene. Ad esempio, in termini semplici: un uomo deve fornire al suo prescelto tutto il necessario per una vita confortevole. Il prescelto, a sua volta, deve dare alla luce un bambino e fornire al suo prescelto conforto, cibo, calore e affetto. Quindi verrà l'armonia ideale, che consentirà a entrambi i sessi di vivere comodamente e felicemente.
Va notato che la natura di ciascun sesso è diversa. Dal lato maschile, personifica il raggiungimento dell'obiettivo e dal lato femminile, personifica l'amore. Affinché un uomo possa realizzare il suo obiettivo, ha bisogno di nutrimento. Può ottenerlo da una donna. È così che una donna dà forza e un uomo la riceve. Qui devi solo porre in questo caso la domanda: a chi la donna dà effettivamente la sua forza? Se la "lascia" di lato, apparirà una crepa nella relazione tra i partner stretti. L'uomo esterno che riceve energia dalla donna esterna diventa più forte e il marito della donna diventa più debole.
Si scopre che l'avido amante dei vampiri si collega alla tua famiglia. Così, toglie la fonte del tuo benessere familiare. Pertanto, alcune donne devono essere avvertite: prima di commettere adulterio con tuo marito, pensa attentamente. In questo modo, tu stesso stai distruggendo la tua felicità e la felicità dei tuoi cari.
Cosa influenza?
Affinché un uomo possa adempiere alle sue intenzioni per ottenere le benedizioni terrene, ha bisogno di prendere energia da una donna. Per molte persone osservanti, questa verità non è stata a lungo un segreto. Dai un'occhiata in giro. Le famiglie vivono vicino a te, dove la prosperità fiorisce nell'una e la povertà, la miseria e il caos nell'altra. Pensi che queste persone siano semplicemente sfortunate nella vita? No, hai torto. In una famiglia dove il "focolare" è custodito da una donna intelligente, bella e forte, c'è sempre ordine, ricchezza e felicità.
Ciò significa che è necessario sapere come e cosa influenza il corretto scambio di energie tra un uomo e una donna. Pertanto, prestare attenzione alle seguenti informazioni.
- Una persona ha sette chakra. Ognuno di loro è responsabile di un tipo separato di energia psichica. Tutti e sette i chakra sono nel corpo di ogni persona. L'energia si muove lungo di loro in una certa direzione, dal basso verso l'alto.
- L'energia proviene da una varietà di fonti. È accettato dai chakra.
- Ci sono 3 chakra attivi nelle donne e 3 chakra attivi negli uomini. Ci sono 6 chakra in totale. E solo uno - il settimo - chakra ha la stessa attività in entrambi i sessi.
- Il chakra situato nella zona del coccige si chiama Muladhara. Assicura il prolungamento del genere e la sopravvivenza. Questo chakra è considerato passivo nelle donne, poiché riceve energia. Negli uomini, questo chakra è attivo, poiché l'energia viene trasferita attraverso di esso. Se una donna inizia a comportarsi come un uomo e crea benefici per se stessa, il suo chakra inizia gradualmente ad attivarsi. Il chakra maschile, al contrario, diventa passivo. Se tutto accade in modo incrementale, allora l'uomo diventa arrabbiato e geloso e la donna inizia a sentirsi molto stanca e malata.
- Il chakra sotto l'ombelico è chiamato Svadhisthana. Si riferisce alla sessualità di una persona. Nelle donne, questa parte è attiva e negli uomini passiva. Svadhisthana è progettato per fornire piacere: sessuale, dal mangiare, dal comfort domestico. Se una donna sperimenta un eccesso di energia che si accumula nel chakra del piacere, allora inizia ad avere malattie ginecologiche. Se un uomo non ha energia in questo chakra, diventerà dipendente dall'alcol o si ammala fisicamente.
- Il chakra nell'area del plesso solare è chiamato Manipura. Questo centro è responsabile delle decisioni volitive, dell'autorealizzazione, del benessere materiale, ecc. Un uomo è attivo in questo chakra e una donna è passiva. Se una donna non richiede un ritorno dal suo partner in termini di benessere, e lei stessa si impegna a ottenere ricchezza materiale, allora la fonte dell'uomo si prosciuga gradualmente. Quindi entrambi i partner iniziano ad ammalarsi.
- Anahata è il quarto chakra. Si trova nella regione del cuore. Se questo chakra funziona correttamente, nella tua casa ci sarà sempre armonia e tolleranza reciproca. Una donna dà energia e un uomo accetta. Se una donna non dà energia da questo chakra al suo uomo e al mondo che la circonda, allora ha uno stato d'animo depressivo. Può essere lasciata sola e morire di malattie cardiache, polmonari, ecc.
- Un altro chakra è Vishuddha. Si trova alla base della gola. Grazie al suo lavoro, una persona diventa socievole e può esprimersi. Qui viene dato un ruolo attivo a un uomo, poiché ha bisogno di mostrare le sue capacità nella società. Una donna dovrebbe esprimersi in famiglia. Se tutto accade al contrario, entrambi i partner iniziano a soffrire di malattie della gola o del sistema nervoso centrale.
- Nell'area della ghiandola pituitaria c'è il prossimo chakra: Ajna. Fornisce la contemplazione delle immagini visive, è responsabile della chiaroveggenza e dell'intuizione. Naturalmente, l'attività in questo settore appartiene alla donna. Negli uomini, queste qualità sono generalmente poco sviluppate. Se tratti leggermente il sesto chakra, allora una donna ha problemi di vista o patologie mentali.
- La connessione con il Cosmo e il settimo chakra Sahasrara si trova nella parte superiore della testa. È molto attiva sia negli uomini che nelle donne. Le persone hanno un'anima, ma sono asessuate.
Non appena i chakra precedenti sono pieni, il settimo chakra si apre. È allora che arriva il benessere, che abbraccia entrambi i partner. Ricevono energia dal Cosmo, e questa è la loro forza.
Come migliorare?
Affinché tu e il tuo partner diventiate persone molto forti in questo mondo, dovete migliorare costantemente il vostro scambio di energia. Pertanto, devono essere soddisfatte le seguenti condizioni.
- Cerca e trova costantemente il meglio nel tuo partner. Quindi non solo puoi mantenere i tuoi sentimenti al giusto livello, ma anche rafforzarli. Di conseguenza, diventerai più forte sia spiritualmente che fisicamente.
- Quando c'è una connessione fisica tra i partner, si crea un canale attraverso il quale l'energia femminile viene trasmessa all'uomo. Tuttavia, una donna deve imparare a trasferire la sua energia per chiudere le persone senza contatto fisico, cioè per organizzare una sorta di interazione a distanza. Quindi il custode del focolare sarà in grado di salvare l'intera famiglia dal decadimento e dalla perdita.