Schiarire i capelli

Prodotti per schiarire i capelli Estel: pro, contro e regole d'uso

Prodotti per schiarire i capelli Estel: pro, contro e regole d'uso
Contenuto
  1. Polvere decolorante
  2. Gel chiarificante
  3. Crema schiarente
  4. Impasto
  5. Colorante

L'alleggerimento dei capelli è una procedura abbastanza popolare. Le ragazze di età diverse sono pronte per molto, se solo invece di sfumature rosse, castane e marrone chiaro sui fili, ci fosse caramello, cenere o biondo perla.

La stessa procedura di sbiancamento asciuga notevolmente i ricci, ne rovina le condizioni e non sempre porta il risultato desiderato. Per ridurre al minimo il rischio di ingiallire, invece di una bionda lussuosa, devi scegliere un agente schiarente e studiare le istruzioni per l'uso. Molto spesso, errori durante la colorazione e portano a conseguenze disastrose. Per evitare ciò, è necessario seguire tutti i punti in ordine e non conservare la vernice più a lungo di quanto richiesto dalle istruzioni.

Uno dei marchi più acquistati è Estel. Molte ragazze la consigliano, mentre altre fanno il contrario.... È difficile capire se sia davvero brava o se non valga ancora la pena acquistare prodotti per capelli da Estel. Considera i principali prodotti di marca utilizzati per schiarire le ciocche.

Polvere decolorante

Questo strumento ti consente di schiarire i ricci di 5-7 toni. Prima dell'uso, è necessario studiare in dettaglio la procedura e valutare le condizioni dei capelli.

Se non segui le istruzioni, la polvere non solo distruggerà il pigmento naturale, ma rovinerà anche in modo permanente i tuoi capelli. La reazione di ossidazione, che porta alla schiaritura del capello, avviene quando la polvere viene miscelata con un ossigenato.

Estel ha rilasciato la polvere Princess Essex, garantisce la schiaritura a 7 toni e l'equalizzazione del colore. Di solito le ragazze si preoccupano che dopo la decolorazione i capelli saranno troppo secchi. Il prodotto di Estel include l'idratazione grazie a diversi ingredienti nella formulazione. Quando viene utilizzato, non c'è praticamente alcun odore pungente, la polvere non provoca allergie nella maggior parte dei casi.

Nonostante questo, si consiglia di eseguire la colorazione in un salone, dove uno specialista garantisce una decolorazione ordinata. Un artigiano esperto sceglierà da solo l'agente ossidante necessario, ma a casa vale la pena provare un farmaco con una bassa percentuale, aumentando il tempo di tintura.

Se la schiaritura dei capelli verrà effettuata a casa, la polvere va diluita con un agente ossidante in rapporto 1:2. È necessario mescolare la composizione su una massa omogenea con i guanti, quindi iniziare immediatamente a colorare.

La composizione viene applicata su tutta la lunghezza, facendo un passo indietro di 2 cm dalle radici. Deve essere distribuito uniformemente partendo dalla sommità del capo, per poi proseguire sulle zone laterali. Dopo 15 minuti, il prodotto viene applicato alle radici. Non appena si verifica lo schiarimento all'ombra desiderata, lavare la composizione con lo shampoo. Questo di solito accade in 40-50 minuti.

Per migliorare la qualità dei fili dopo la tintura, si consiglia di utilizzare balsami e maschere ricostituenti.

Il prezzo basso attira molti, ma alcuni si preoccupano ancora della qualità del chiarimento. L'unico inconveniente, secondo le ragazze, è un odore pungente. La polvere non solo illumina i capelli qualitativamente, ma praticamente non secca i capelli.

Quando macchiato con Essex Super Biondo Plus troppo pochi difetti. Tra questi, alcune ragazze notano l'odore e il giallo, che è il risultato.

Ultra Blond De Luxe di Estel agiscono sui capelli anche con delicatezza, l'unico aspetto negativo è che è improbabile che sia possibile ottenere un biondo alla volta. Ma il risultato saranno ancora riccioli leggermente gialli che devono essere tonificati.

Gel chiarificante

Abbastanza spesso, le ragazze schiariscono i capelli di 1-2 toni. Per farlo rapidamente e senza danneggiare i fili, di solito viene utilizzato un gel.

Estel offre un chiarificante in gel Formula di qualità.

A differenza di altri rimedi non contiene ammoniaca, che rovina i capelli. Lo sbiancamento si verifica a causa del perossido di idrogeno, quindi i capelli rimangono nelle loro condizioni normali. Vari oli e balsamo, che sono anche inclusi, donano ai ricci una lucentezza morbida e sana.

Il prodotto va applicato sui capelli asciutti. Non macchia le mani, quindi non sono necessari i guanti. Di solito, tutti i prodotti vengono lavati via dopo un certo tempo, ma il gel Estel non lo richiede.

Ne consegue che è molto facile usare il gel a casa. Applicare il prodotto in modo uniforme e, dopo un po', schiarire i capelli di 1-2 toni. È improbabile che sia possibile ottenere il risultato desiderato alla volta senza danni ai capelli, quindi la procedura dovrebbe essere ripetuta. Ma non è necessario acquistare un altro set. Il gel in un flacone è sufficiente per 4-6 applicazioni.

Ecco perché gli esperti raccomandano di utilizzare il chiarificante gel formula Estel Quality. La mancanza di odore, le vitamine nella composizione e la facilità d'uso sono i motivi per cui le ragazze consigliano questo rimedio. Tra gli svantaggi - ancora una volta, il giallo.

Per ottenere la tonalità desiderata dopo aver usato il gel, è necessario tingere i fili.

Crema schiarente

Un altro metodo di sbiancamento popolare è l'uso di una crema delicata. L'azione di tali fondi garantisce l'alleggerimento dei fili di 4-6 toni. Estel offre due opzioni: Solo Super Blond Estel e Solo Super Blond. La composizione di solito contiene ingredienti naturali che non solo schiariscono, ma nutrono anche i capelli.

Le creme schiarenti sono ottime per l'uso domestico. Sono usati non solo per schiarire i capelli, singole ciocche, ma anche per nascondere i peli superflui del corpo, decolorandoli.

Tutto è molto semplice da usare - è necessario distribuire uniformemente il prodotto sui ricci... Grazie alla sua consistenza, la crema aderisce perfettamente. Può essere tenuto sui capelli fino a 50 minuti, a seconda del risultato desiderato. Dopo la scadenza del tempo, il prodotto viene lavato via con acqua tiepida.

A volte le ragazze usano la crema insieme a un agente ossidante per ottenere un tono più chiaro. In tali casi, seguire le istruzioni nelle istruzioni. Di solito, la composizione viene miscelata in un rapporto di 1: 2, ovvero l'ossidante è necessario 2 volte di più, la concentrazione non deve essere superiore al 9%, in modo da non rovinare i ricci. Tengono anche per 50 minuti, ma se ti senti sgradevole, devi lavare immediatamente il prodotto.

Dopo la prima applicazione, il colore sarà di 3-4 toni più chiaro, dopo la seconda applicazione - fino a 6 toni.

Le recensioni delle ragazze su Solo Super Blond Estel consentono di vedere i pro ei contro del prodotto prima di acquistarlo. La consistenza piace molto a tutti: la crema non cola dai capelli e si distribuisce facilmente. Anche l'odore tollerabile è più probabilmente un vantaggio. Si consiglia alle ragazze di tenere traccia del tempo, perché se si sovraespone la crema, i capelli saranno molto fragili e secchi. Se usato correttamente, puoi ottenere capelli giallo chiaro o rossi. Molte persone si aspettano un colore bianco puro, ma per questo è necessario tingere i capelli dopo aver usato una crema schiarente.

Solo Super Blond è più morbido. Se usate correttamente, tutte le ragazze ottengono ottimi risultati e capelli di ottima qualità. Per alcuni, diventano più secchi del solito, ma questo può essere facilmente corretto con maschere idratanti. L'alleggerimento dei fili di 5-6 toni è garantito, ma il risultato sarà il giallo, che, ancora una volta, dovrà essere colorato nel colore desiderato.

Impasto

La decolorazione dei capelli a 7 tonalità consentirà l'uso della pasta schiarente Estel. A differenza di altri prodotti, la pasta contiene un gran numero di ingredienti naturali che ti consentono di non rovinare i capelli durante la procedura. L'azienda promette quando si utilizza Whitetouch estel haute couture di Estel azione blanda e assenza di odore pungente, solitamente presente durante la tintura con vernici.

Prima dell'uso, la pasta viene diluita con un agente ossidante in rapporto 1: 2. Questa miscela viene applicata ai fili e distribuita uniformemente. L'uso dei guanti è obbligatorio. Devi mantenere il prodotto sui tuoi capelli da 25 a 50 minuti a seconda del risultato desiderato. Risciacquare con lo shampoo, quindi applicare un balsamo per prevenire secchezza e fragilità.

Secondo le recensioni, la pasta agisce molto dolcemente e garantisce l'assenza di ingiallimento. Il prodotto è facile da applicare, inodore, come ha detto l'azienda, e non rovina affatto i capelli.

Colorante

La schiaritura dei capelli è possibile anche con la vernice Estel.

Se credi alla compagnia, dopo lo sbiancamento con l'aiuto della vernice non ci sarà alcun giallo, non dovrai nemmeno tingere i capelli. Certo, l'uso della tintura asciuga molto i capelli, ma per il bene di un buon risultato, puoi correre dei rischi.

La miscela viene preparata secondo le istruzioni, di solito in un rapporto 1: 2, ovvero sono necessari 2 tubi di ossidante per 1 tubo di vernice. Quindi la miscela viene applicata uniformemente sui capelli e mantenuta per 50 minuti. Per tutto questo tempo, dovrai sopportare un odore pungente. Dopo aver lavato via la vernice, il colore non è sempre lo stesso della confezione.

Per evitare ciò, è necessario chiedere agli specialisti di scegliere una vernice adatta alla struttura dei fili.

La maggior parte delle ragazze è stata sfortunata e, di conseguenza, il colore è leggermente rosso, i capelli sono stati schiariti in modo non uniforme e le estremità erano molto secche. Puoi prendere la vernice per alleggerire a tuo rischio e pericolo. Meglio usare polvere, gel, pasta o crema. Il risultato sarà molto più fresco ed economico.

Per informazioni su cosa sono i prodotti Estel per schiarire i capelli, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa