Schiarire i capelli

Tutto sull'epilatore Estel Color Off

Tutto sull'epilatore Estel Color Off
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Da cosa dipende l'efficienza?
  3. Composizione
  4. Vantaggi e svantaggi
  5. Istruzioni per l'uso
  6. Recensioni

Quando una nuova tonalità di ciocche è annoiata e vuoi tornare a un tono naturale naturale, i prodotti professionali vengono in soccorso. Hair Rinse Estel Color Off è proprio una di queste composizioni. Tra i suoi ovvi vantaggi c'è una formula speciale priva di reagenti chimici nocivi e pericolosi. Seguendo le istruzioni per l'uso del lavaggio acido, puoi ritrovare rapidamente e facilmente il tono naturale dei ricci a casa.

Peculiarità

Estel Color Off Wash è prodotto da un marchio russo specializzato in prodotti per la cura e la tintura dei capelli. Progettata specificamente per il professionista dell'acconciatura, la formulazione ha la capacità di rimuovere il pigmento in modo rapido, efficace e sicuro a qualsiasi livello di saturazione. La sua principale differenza rispetto ai chiarificanti convenzionali è un effetto graduale più delicato sulla struttura del capello.

Indipendentemente dall'intensità con cui vengono utilizzate le pitture ad azione, con l'aiuto di un lavaggio, il loro effetto può essere ampiamente neutralizzato, ripristinando l'ombra naturale dei fili lungo l'intera lunghezza. La base acida, più delicata dell'ammoniaca, evita danni intensi alle punte e al fusto del capello. Anche i capelli neri possono essere resi molto più chiari in poche sedute.

La formula professionale si confronta favorevolmente con i chiarificatori standard con un effetto lieve. Dopo la procedura, non c'è maggiore fragilità, secchezza, come nel caso dell'uso di agenti biondi.

Il principio del lavaggio Estel è abbastanza semplice. Scompone i pigmenti coloranti artificiali senza alterare i pigmenti naturali dei tuoi capelli. Con l'aiuto dello strumento, l'effetto schiarente non viene raggiunto, i fili tornano semplicemente ai loro parametri di colore originali. In caso di colorazione non riuscita, è possibile applicare immediatamente il prodotto senza attendere un po'.

Vale la pena considerare che è possibile ottenere la depigmentazione con questa linea solo su capelli il cui colore è stato cambiato con l'aiuto di coloranti semipermanenti o persistenti, senza ammoniaca, contenenti perossido di idrogeno.

Non sarai in grado di ottenere l'effetto desiderato su ciocche trattate con shampoo colorati e pigmenti diretti. In questo caso, il cambiamento di colore potrebbe essere imprevedibile.

Da cosa dipende l'efficienza?

Non aspettarti miracoli dall'uso di un lavaggio: i fili scoloriti non riacquisteranno il loro tono originale, anche se si avvicineranno il più possibile ad esso. Allo stesso tempo, l'uso su capelli scuri dona quasi sempre un graduale aspetto di un sottotono rossastro. L'efficacia dell'uso diretto del prodotto dipende da diversi fattori:

  • una sorta di colorante: il semipermanente si cede più facilmente del permanente;
  • la tonalità in cui si tingono i capelli: il nero radicale e tutte le sfumature di rosso sono le più difficili da rimuovere;
  • la frequenza dei cambi colore effettuati: più spesso si ripete la colorazione, più è probabile che si riutilizzi il lavaggio;
  • lunghezza del filo: su fili corti, è più facile ottenere una depigmentazione di successo a causa del fatto che le estremità non hanno acquisito troppo colore;
  • struttura del capello;
  • rispetto delle raccomandazioni del produttore.

Tutto è molto individuale, ma la corretta determinazione di tutti questi fattori insieme dà il risultato richiesto.

Composizione

Estel Color Off remover, che viene spesso posizionato come composizione per il decapaggio domestico, viene venduto in confezioni di marca contenenti 3 componenti. Il numero di componenti include l'acido fosforico, che dà un odore sgradevole piuttosto persistente. Ma è lei che ti permette di fornire un impatto davvero intenso.

La sostanza chimica è efficace. Può essere utilizzato sia per il lavaggio acido che per il decapaggio professionale più profondo. Ciò si ottiene includendo 3 ingredienti contemporaneamente nella composizione:

  • agente riducente;
  • catalizzatore;
  • neutralizzatore di colore.

Ognuno di essi è contenuto in una bottiglia numerata e ha un aspetto riconoscibile. A seconda del risultato desiderato, potrebbe essere necessario combinare diversi ingredienti. Con un lavaggio acido standard fatto in casa, vengono utilizzate solo le bottiglie 1 e 2. Per ottenere il risultato desiderato, potrebbero essere necessarie 3-5 procedure. Quindi viene applicato un neutralizzatore.

Vantaggi e svantaggi

Gli attuali pro e contro del prodotto sono di grande importanza, perché si tratta di un effetto radicale sulla struttura del capello. Tra i vantaggi di Estel Color Off ci sono:

  • alta efficienza nella lotta contro il cambiamento di colore non riuscito;
  • facilità di restituzione del tono originale: lo strumento consente di preservare le proprie radici ricresciute, senza esporle alla depigmentazione;
  • assenza di componenti chimicamente aggressivi nella composizione;
  • ottima velocità di reazione: il risultato è visibile in soli 20 minuti;
  • nessuna restrizione sull'uso della colorazione: puoi avviarla dopo che è stato utilizzato il neutralizzante;
  • facilità d'uso;
  • costo accessibile;
  • odore relativamente tollerante rispetto ad altre formulazioni.

Non senza i suoi svantaggi.

  • Ad esempio, l'emulsione non è in grado di far fronte alla rimozione del pigmento, ottenuto con l'ausilio di coloranti naturali: henné e basma.
  • Un altro punto importante: La confezione non contiene i guanti necessari per la manipolazione dei prodotti chimici.
  • Non è possibile acquistare merce liberamente: è distribuito dai rivenditori del mercato dell'acconciatura professionale.
  • Se la colorazione non viene eseguita immediatamente, con qualsiasi bagnatura, i capelli emettono un forte odore chimico. Questo può essere un problema quando si visita una piscina, una sauna o semplicemente a contatto con pioggia o neve.

Istruzioni per l'uso

Il prodotto è facile da usare. Istruzioni dettagliate su come utilizzare il dispositivo di rimozione a casa evita gli errori più comuni. Per fare il decapaggio da soli, vale la pena studiare le raccomandazioni del produttore e seguirle rigorosamente.

  • Il contenuto della prima e della seconda fiala viene miscelato in un contenitore non metallico., viene portato ad uno stato omogeneo senza una pronunciata separazione in frazioni.
  • Ripartire dalle radici, i capelli asciutti non lavati vengono accuratamente lavorati con la massa spessa risultante. Il prodotto applicato si conserva per circa 20 minuti.
  • Carta asciutta o asciugamano semplice la miscela viene accuratamente rimossa da ciascun filo.
  • Ripeti di nuovo l'intera procedura. Continua a farlo finché l'ombra non è vicina a ciò che desideri. Per una base nera, saranno necessarie almeno 5 procedure affinché le modifiche diventino evidenti.
  • Una volta raggiunto il risultato, devi prendere una bottiglia con un neutralizzante e controllare la qualità della rimozione del pigmento. Per fare ciò, viene eseguita un'applicazione di prova del prodotto su un filo. Se il colore scuro ritorna di nuovo, rimuovere il neutralizzante risciacquandolo con acqua. Quindi il processo di lavaggio viene ripetuto.
  • Applicare il fissatore (neutralizzante) viene applicato a tutti i capelli se il colore della ciocca di controllo non è cambiato entro 5-7 minuti.
  • Lavaggio dei capelli. Si effettua con lo shampoo per una pulizia profonda. Elimina completamente i pigmenti rimanenti, completando il processo. Si consiglia di utilizzare un balsamo per levigare la struttura del capello.

Il risciacquo finale viene eseguito con acqua, durante la procedura è inoltre possibile applicare calore, sventare i fili. Dopo aver completato il processo, puoi nuovamente tingere i ricci nella tonalità desiderata. Per questo, si consiglia di utilizzare coloranti permanenti.

La colorazione dopo lavaggio acido significa scegliere un pigmento di una tonalità più chiara o utilizzare un ossigenato più concentrato.

Recensioni

        Le recensioni di professionisti e dilettanti nel caso del dispositivo di rimozione dell'emulsione Estel Color Off sono positive. In quasi tutti i casi, stiamo parlando di un complesso e serio processo di transizione dai capelli neri colorati a toni più naturali e naturali. Inoltre, questo rimedio è efficace anche nella lotta contro i pigmenti rossi persistenti.

        È vero, i consumatori notano la durata della procedura: occorrono circa 3 ore per ottenere il risultato. E indica anche la sua complessità. Pertanto, è meglio invitare un assistente che applicherà la composizione e la rimuoverà dai capelli.

        Quasi tutti concordano sul fatto che avere una procedura domiciliare non sia una buona idea. Un forte odore chimico si diffonde rapidamente e persiste a lungo nello spazio ristretto del bagno. Inoltre, la composizione deve essere accuratamente dosata. Un pacchetto è solitamente diviso in 4-5 fasi e vengono eseguite una dopo l'altra. Secondo gli acquirenti, questo è piuttosto noioso, ma ne vale sicuramente la pena.

        I consumatori sono lieti che sia possibile eliminare le conseguenze della colorazione o dell'evidenziazione non riuscite, per rimuovere il colore che è diventato fuori moda. In tutti questi casi, lo struccante funziona davvero meglio del biondo ed è molto più delicato sui capelli rispetto ai prodotti all'ammoniaca con acqua ossigenata.

        Puoi saperne di più su come rimuovere la tintura per capelli con Estel Color Off a casa dal video.

        Non ci sono commenti

        Moda

        la bellezza

        Casa