Colore dei capelli

Biondo argento: caratteristiche, sfumature di tintura e cura dei capelli

Biondo argento: caratteristiche, sfumature di tintura e cura dei capelli
Contenuto
  1. Pro e contro dell'ombra
  2. Per chi è?
  3. Come dipingere?
  4. Cura di follow-up

Come sai, a molti uomini piacciono le bionde. Una ragazza con i capelli biondi belli e ben curati è in grado di attirare l'attenzione su di sé. Un tale colore di riccioli, come un biondo argentato, è in grado di esprimere la femminilità, l'attrattiva della natura.

Pro e contro dell'ombra

La moda per le acconciature non si ferma, lo stesso si può dire dei colori dei capelli. Qualche tempo fa, le donne nascondevano con cura i loro capelli grigi e oggi la bionda argentata sta guadagnando popolarità. Questa tonalità è caratterizzata da silenziosità, calma e profondità.

L'ombra del biondo argento è amata da molte bellezze. Grazie a questo colore, i ricci si rivelano quando traboccano al sole, completando l'immagine femminile con luminosità e stile. I vantaggi della tintura dei ricci con questa tonalità sono i seguenti:

  • l'immagine di una donna diventa almeno 5 anni più giovane a causa del fatto che l'acconciatura attira l'attenzione, distraendo così dalle rughe e dal rilassamento cutaneo;
  • questa è un'opzione degna per mascherare i capelli grigi penetranti;
  • lo stiramento di questo colore è in grado di aumentare visivamente il volume dei capelli.

Lo svantaggio della tintura in una tonalità di biondo argentato è l'effetto aggressivo dell'agente ossidante sulla struttura del capello. Gli ossidi di tintura possono rendere i capelli senza vita e secchi.

Per chi è?

A prima vista, può sembrare che il biondo argento sia una tonalità così semplice che si adatta a tutte le donne, ma non è così. L'argento è un colore freddo cenere, non si combina bene con un tono caldo.

Soprattutto, un biondo argentato si adatta a diversi tipi di aspetto.

  1. Con un tipo di aspetto esterno di colore freddo, vale a dire: estate e inverno. In questo caso, c'è un alleggerimento della pelle, la luminosità e l'espressività degli occhi, il viso sembrerà "brillare".
  2. Donne con capelli naturalmente biondi e sottotono cinereo. In genere, queste ragazze hanno la pelle rosa e gli occhi grigi, blu o verdi.
  3. Rappresentanti del gentil sesso, che hanno la pelle leggermente scura, oltre a ciocche naturalmente nere o leggermente cenere. Colorare completamente in un tono argento sarà problematico, ma sembra molto bello sotto forma di ombre.
  4. Donne che hanno una pelle perfettamente pulita che non ha arrossamenti e acne.

Tuttavia, in alcuni casi, non è consigliabile dipingere con questa tonalità.

  • Con capelli dorati, castani caldi, rossi. In questo caso, l'argento non sarà in grado di adattarsi magnificamente al tono caldo del filo. Con lo sbiancamento preliminare dei capelli, si può osservare il loro giallo e disarmonia con la pelle.
  • Donne dal colore della pelle giallo, dorato e caldo. Dopo essere stato dipinto in argento, il viso sbiadisce, ha l'aspetto di un invecchiato e poco appariscente.
  • In presenza di macchie rosse, brufoli, rete vascolare. Questa tonalità di capelli evidenzierà imperfezioni e arrossamenti sul viso.

Come dipingere?

Se vuoi tingere completamente i capelli in un biondo argentato, dovrai applicare la miscela di colorante preparata nella direzione dalle radici alle punte. Questo può essere fatto pettinando i riccioli, sulle cui radici è spalmata la vernice. È necessario spostarsi dalla parte posteriore della testa alle tempie.

Quando tingi i capelli con una bionda argentata, puoi utilizzare le seguenti opzioni per i mezzi:

  1. vernice Estel;
  2. vernice crema SpaColor;
  3. Vernice francese Eugene Perma;
  4. colorante senza ammoniaca Herbatint;
  5. Matrice;
  6. Colore Wella;
  7. londa;
  8. Garnier;
  9. L'Oreal.

Una ragazza che ha deciso di cambiare la sua immagine può utilizzare le seguenti opzioni di pittura:

  • applicare la vernice già pronta dal produttore;
  • dipingere i capelli nel salone, mentre il maestro sarà in grado di formare un'opzione adatta per una donna;
  • pittura monocromatica;
  • tonificazione dei capelli;
  • ombre, shatush, balayazh.

Trasformarsi in una bionda con una lucentezza argentea usando rimedi naturali non funzionerà. È possibile aggiungere un riflusso ai capelli solo quando si utilizza il brodo di camomilla.

Attualmente, il biondo è considerato un servizio piuttosto popolare nei saloni di bellezza. Per dipingere in una tonalità argentata e avere un aspetto sbalorditivo, puoi rivolgerti ai professionisti. Per diventare il proprietario di un'acconciatura alla moda, il maestro deve lavorare sul cliente per diverse ore. Il costo di questo servizio dipenderà dalle caratteristiche del salone, dalla lunghezza dei capelli del cliente, dalla necessità di terapia ricostituente, dalla tecnica di tintura, dalla necessità di lavare via la tintura precedente, nonché dalla quantità di sostanze cosmetiche.

Cura di follow-up

Dopo la schiaritura e l'influenza di una tintura permanente, i capelli subiscono forti scosse e stress. Se non adeguatamente curati dopo la procedura di tintura biondo argentato, i capelli di una donna possono diventare appiccicosi, spezzarsi e bruciarsi.

I principali punti di cura:

  • utilizzare uno shampoo appositamente studiato per capelli con mèches, decolorati e colorati;
  • dopo ogni shampoo, vale la pena idratare i capelli con un balsamo balsamo;
  • una volta ogni 7 giorni, nutrire il cuoio capelluto con le vitamine A, C, E;
  • vale la pena asciugare i capelli in modo esclusivamente naturale, senza usare un asciugacapelli;
  • indossa sempre un cappello per proteggerti dal sole;
  • non lavare i capelli ogni giorno, per non lavare via il pigmento d'argento.

Ogni ragazza dovrebbe ricordare che la bellezza e la salute dei capelli sono arricciate da una corretta alimentazione e dalle condizioni generali del corpo. Per mantenere la bellezza dell'ombra del biondo argento e prevenire la comparsa del giallo, vale la pena usare agenti coloranti.

Non è affatto difficile tingere i capelli di biondo. La cosa principale è farlo, assicurandoti che la tonalità argento ti si addice.Non dimenticare di acquistare prodotti di qualità per la tintura e la cura dei capelli.

E poi le bionde argentate sono in grado di attirare l'attenzione degli altri e affascinare gli uomini.

Per informazioni su come tingere i capelli biondo argento, guarda il video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa