Colore dei capelli

Cioccolata calda per capelli: a chi è adatto, come tingere e prendersi cura dei capelli?

Cioccolata calda per capelli: a chi è adatto, come tingere e prendersi cura dei capelli?
Contenuto
  1. A chi è adatto?
  2. A quale tonalità dare la preferenza?
  3. Come colorare correttamente i capelli?
  4. Cura

Il colore dei capelli al cioccolato caldo è incredibilmente bello, attraente e insolitamente espressivo. Non per niente il gentil sesso preferisce solo una tale combinazione di colori, dal momento che il proprietario di tali riccioli non può essere definito un topo grigio. Un simile tono di fili è in grado di rendere qualsiasi donna una dea che conquista i cuori e le menti degli uomini.

A chi è adatto?

Quando scegli questa tonalità, prima di tutto, determina quale tipo di colore hai. Quindi non ti sbaglierai con la scelta e non ti danneggerai con un esperimento fallito. La tavolozza dei colori del cioccolato è piuttosto ricca e ognuno con le proprie caratteristiche. I toni scuri hanno un aspetto migliore sulle donne del tipo di colore "invernale" con porcellana bianca come la neve o pelle scura. Aggiungeranno stravaganza e luminosità all'esterno.

Le giovani donne "primavera" ed "estate" trasformano una tale tonalità, aggiungendo un aspetto spettacolare... Il tipo di colore "primaverile" è stato particolarmente fortunato: sia i toni freddi che quelli caldi si adattano perfettamente ai loro capelli.

    Per le bellezze "estive", l'opzione migliore è il biondo cioccolato e tutte le sue sfumature.

    Le ragazze di "autunno" devono stare più attente e dare la preferenza alle sfumature rosse. Questa combinazione di colori rende l'aspetto più attraente grazie alle scintille dorate che appaiono giocosamente al sole.

    Prima di dipingere, dovresti leggere e prendere in considerazione alcune delle peculiarità del colore della cioccolata calda.

    • Ti fa sembrare più vecchio, proprio come qualsiasi altro tono scuro. Se un'ombra di 20 anni aggiunge sessualità, allora un 40enne - solo un anno.
    • Il cioccolato intenso evidenzia le imperfezioni del viso. Pelle problematica, gonfiore, rughe, occhiaie, arrossamento del viso, il colore si rivelerà all'istante.
    • I proprietari di pelle troppo scura dovrebbero evitare questo tono. Meglio scegliere i toni della castagna.

    A quale tonalità dare la preferenza?

    Il colore del cioccolato ha molti mezzitoni diversi, ognuno dei quali ha le sue caratteristiche. Quando si sceglie l'una o l'altra combinazione di colori, è necessario tenerne conto. Qui contano la condizione dei capelli (tinti per la prima volta o di nuovo), l'ombra degli occhi e il colore della pelle. Il risultato finale dipende da questi componenti. L'aspetto diventerà espressivo o sbiadito.

    • Cioccolato fondente aggiungerà espressione e lusso ai tratti del viso delle donne dagli occhi verdi e marroni con la pelle scura. Kohler non richiede un trucco meno intenso.
    • Sottotono latteo e dolce perfetto per le bionde con carnagione chiara, occhi azzurri o castani. Le brune e le donne dai capelli castani non dovrebbero tingersi completamente i capelli: è meglio fare l'evidenziazione con un tono marrone chiaro.
    • caramello al cioccolato è in grado di donare alla ragazza fascino, armonia, originalità grazie alle sfumature oro-rossicce. Il colore è in armonia con gli occhi marroni e la pelle scura.
    • Cioccolato dietetico - una vera scoperta per giovani donne dalla pelle chiara e dagli occhi chiari. Riesce a dare un'immagine di tenerezza.
    • Colore rosso cioccolato sembra incredibilmente provocatorio e originale. Per le donne del tipo di colore "autunnale", questa tonalità è la soluzione migliore.

    Come colorare correttamente i capelli?

    Sembrerebbe che potrebbe essere più semplice: scegli la tonalità che ti piace, mescola gli ingredienti, applicali sui capelli, attendi il tempo necessario e risciacqua. Tuttavia, per ottenere il colore desiderato, è necessario tenere conto di alcune sfumature.

    1. Se il colore dei tuoi capelli è cioccolato fondente e vuoi ottenere un tono brillante e profondo sotto forma di caramello al cioccolato, il risultato finale ti deluderà piuttosto che per favore.
    2. È più facile per le ragazze con riccioli chiari ottenere il tono desiderato rispetto alle brune o alle donne dai capelli castani. Dovranno pre-schiarire i capelli. A loro volta, le bionde dovranno spesso tingere le radici dei capelli. Lo stesso principio si applica ai capelli grigi.
    3. Prova il colore prima di tingere tutti i capelli. Applicare una piccola quantità di colore su una ciocca e vedere che tonalità ottieni. Nota che le sfumature di cioccolato nero e caldo non devono essere sovraesposte. Si prega di rispettare rigorosamente l'orario specificato nelle istruzioni. I colori sono difficili e possono essere troppo scuri.

    Cura

    Il delizioso colore dei capelli sembra sempre molto carino. È in grado di aggiungere volume, lucentezza ricca ai fili, aggiungere stile. Per mantenere a lungo l'incredibile tonalità dei capelli tinti, devi usare shampoo e balsami speciali. I rimedi naturali sostengono la pratica caffè debole, henné e basma, decotto di buccia di cipolla, tintura di guscio di noce. Tali metodi consentono di migliorare la salute dei capelli e utilizzare la tintura meno spesso.

      Importante! Usa creme idratanti per i tuoi capelli, specialmente sui toni più scuri. La luce ultravioletta ha un effetto dannoso su di loro.

      Una prevenzione competente manterrà i tuoi capelli non solo belli, ma anche sani.

      • Scegli uno shampoo in base al tuo tipo di capelli. I preparati a base di zinco che regolano il lavoro delle ghiandole sebacee aiuteranno a far fronte al cuoio capelluto grasso. I prodotti eccessivamente opachi e danneggiati verranno in soccorso con componenti di restauro.
      • Non tutti gli shampoo sono adatti ai proprietari di color cioccolato. Lava i capelli con prodotti studiati per le tonalità scure. Contengono pigmenti speciali che fissano il colore.
      • Non usare un asciugacapelli. Danneggia eccessivamente la struttura del capello con l'aria calda. Dopo il lavaggio, asciuga i capelli con un asciugamano e lasciali asciugare da soli.
      • Riduci al minimo l'uso di permanente, ferri da stiro e bigodini caldi.

      Per informazioni su come tingere i capelli al cioccolato fondente, guarda il prossimo video.

      Non ci sono commenti

      Moda

      la bellezza

      Casa