Coperta

Valutazione dei produttori di coperte per dormire

Valutazione dei produttori di coperte per dormire
Contenuto
  1. I produttori di coperte di lana più popolari
  2. Valutazione delle marche di piumini
  3. Panoramica delle aziende di coperte sintetiche
  4. Top modelli per stagionalità

Il sonno svolge un ruolo importante nella vita di ogni persona, ma senza un luogo adeguatamente attrezzato, non funzionerà per ottenere un buon riposo. E la scelta di una coperta è di grande importanza, che non dovrebbe essere solo calda in inverno, ma anche avere la forma corretta, dare intimità e comfort. I produttori oggi offrono una vasta gamma di coperte con diverse opzioni di riempimento, tra cui i prodotti in piuma, cammello e lana sono particolarmente richiesti. Se decidi di acquistare una coperta per te o per qualcuno vicino a te, viene offerta alla tua attenzione una valutazione di prodotti di marchi famosi per qualsiasi esigenza e caratteristica.

I produttori di coperte di lana più popolari

Tutti sanno che la lana è molto superiore ai filler artificiali, perché ha una proprietà termoregolatrice. Un prodotto con un tale riempimento è ottimo per ogni stagione, poiché non farà caldo sotto di esso nelle notti estive, mentre ti riscalderà nel freddo inverno.

Il grande vantaggio di un tale riempitivo è la sua durata: i prodotti servono per molti anni e non sono richieste condizioni speciali per la cura.

La coperta è abbastanza elastica, quindi puoi semplicemente lavarla e asciugarla rapidamente. Ecco i marchi più popolari sotto i quali vengono prodotte le coperte di lana.

I prodotti Ol-Tex sono molto richiesti. Il produttore acquista materie prime e fornisce i suoi prodotti in diverse regioni, ogni prodotto ha un certificato che conferma la conformità a tutte le norme e le regole. Le coperte sono realizzate utilizzando la tecnologia moderna utilizzando attrezzature di alta qualità.

Allo stesso tempo, viene utilizzata una fibra che non provoca allergie, mantiene perfettamente la sua forma dopo numerosi lavaggi.

Ci sono collezioni eccellenti nell'assortimento, ad esempio "Merino", la cui lana è considerata una delle più elite, è morbida e sottile, traspirante e quindi fornisce ventilazione.

L'azienda offre tutte le dimensioni necessarie di coperte di lana; per la stagione invernale vengono presentati prodotti di maggiore densità e per pori caldi, più leggeri.

Produttore tessile russo "Lezheboka" è sul mercato da 15 anni e propone i suoi prodotti anche all'estero. Per la fabbricazione dei suoi beni utilizza materiali naturali.

Una delle serie impressionanti sono le coperte "Sheep"disponibile in 4 diverse dimensioni.

Allo stesso tempo, ci sono anche tessuti per bambini, che raffigurano pecore.

L'imbottitura in lana di una fodera in cotone trapuntato durerà a lungo, ti terrà caldo e al caldo in inverno.

Le materie prime utilizzate da Nature's rispettano gli standard di sicurezza. Il riempitivo viene raccolto in una fattoria a Rostov-sul-Don, dopo di che viene accuratamente trattato con un antisettico utilizzando attrezzature importate. Per le copertine da cucire vengono utilizzati tessuti durevoli resistenti all'usura. In termini di design, i piumini si presentano in uno stile sofisticato e sobrio. Nell'assortimento puoi trovare prodotti ripieni di lana merino, pecore ordinarie e persino australiane.

Dopo il lavaggio a secco, il prodotto non si restringerà, ma rimarrà elastico come prima della procedura.

Modello "Lana australiana" ha un motivo floreale strutturato su uno sfondo crema dorato.

Puoi scegliere la versione per bambini con riempimento in merino in un sacchetto di cotone.

Uno dei migliori rappresentanti delle coperte di lana sono i prodotti dell'azienda Primavelle.che utilizza materiali naturali: alpaca, yak, merino e lana di pecora. Lo stesso vale per la scelta delle materie prime per la cucitura delle copertine, quindi vengono utilizzati raso, percalle e cambric.

Alcune coperte sono realizzate utilizzando una tecnologia di impregnazione unica, che rende il tuo sonno molto più piacevole e riposante.

Un modello interessante è Apollina, che pesa poco più di 2 kg, è imbottito con lana kashgora, mentre è abbastanza leggero.

Valutazione delle marche di piumini

Il piumino è uno dei riempitivi più leggeri ed è molto richiesto dai principali produttori di coperte. Tali prodotti sono rilevanti per la stagione invernale. Ad esempio, un piumino d'oca può proteggerti dal gelo. Questa fibra ha una struttura ramificata, accumula molta aria, che si riscalda, e poi la trattiene per proteggerla dal freddo. L'unico inconveniente di tali prodotti è la complessità delle cure.

Si consiglia il lavaggio a secco poiché l'asciugatura dopo un normale lavaggio sarà difficile.

Il produttore russo di piumini "YuneKT" è notato dagli utenti come uno dei marchi più convenienti. L'azienda rifornisce regolarmente il proprio assortimento e ascolta sempre i clienti. La collezione comprende un piumino di capra, che viene diluito con fibra di poliestere, il che è un grande vantaggio, poiché né l'odore né la polvere persistono all'interno.

Va notato che il prodotto è realizzato in piuma di cigno, che è vestita con una fodera in policotone con bellissime cuciture.

La coperta si adatta alla temperatura di una persona, inoltre, qualsiasi modello proposto da questo produttore può essere lavato a casa e non aver paura di perdere forma.

Il marchio AlViTek propone una linea lanuginosa denominata Dolce, nella quale sono presenti i modelli Extra e Lux in 3 taglie. Il produttore ha mescolato piumino e piume d'oca, che hanno subito un trattamento antisettico, il che significa che polvere e acari non si accumulano all'interno. Le coperte sono disponibili in bianco e blu.Per quanto riguarda le copertine, sono piuttosto dense, quindi le piume non escono.

L'azienda Valteri produce prodotti d'élite per un sonno confortevole in Russia e li fornisce anche all'estero. Per 10 anni, questo tessuto per la casa ha vinto molti premi. Il piumino viene utilizzato per cucire coperte calde, che sono leggere, ma allo stesso tempo molto dense. L'edredone è un tipo di anatra che può far fronte alle dure condizioni artiche, fare il suo piumino è un'ottima soluzione per stare al caldo in inverno.

È sicuro dire che questo è un piumino lussuoso ed è disponibile in 3 taglie. La copertura è cucita con materiale naturale, che ha resistenza e durata.

Sebbene il jacquard satinato sia morbido al tatto, mantiene la peluria all'interno e assorbe l'umidità.

Panoramica delle aziende di coperte sintetiche

Anche i prodotti sintetici sono molto richiesti, inoltre hanno molte caratteristiche positive. Uno dei principali vantaggi di tali prodotti è la leggerezza e la facilità di manutenzione, poiché le coperte sintetiche possono essere lavate in lavatrice, dopodiché si asciugano rapidamente e mantengono la loro forma precedente.

Considera un elenco di coperte di diversi produttori che hanno guadagnato la fiducia e il riconoscimento del consumatore.

Rappresentanti eccezionali sono i prodotti dell'azienda tedesca Grass, le cui coperture sono realizzate in materiale naturale. Come riempitivo, il produttore ha scelto un'innovativa fibra 4-L, che è caratterizzata da una maggiore resistenza all'usura, quindi puoi lavarla quanto vuoi. In questo caso, la temperatura non deve superare i 60 gradi Celsius, se lo si desidera, è possibile asciugarla in un tamburo. I principali vantaggi della coperta includono resistenza all'usura, durata e ipoallergenicità.

Vale la pena notare che i prodotti sintetici sono più adatti per le persone che non possono utilizzare i tessuti per la casa con riempitivi naturali.

Il nome dell'azienda Kauffmann è molto popolare. Questi prodotti sono costosi, ma sono di qualità impeccabile, design elegante e sono completamente sicuri e rispettosi dell'ambiente. Al riempitivo viene aggiunta viscosa o cotone, che è sempre indicata nella descrizione. Le coperte sono fatte di fibre di eucalipto, il lyocell è usato come riempitivo, che assorbe perfettamente l'umidità e trattiene il calore. Lungo il perimetro del prodotto sono presenti dei bottoni per attaccare la fodera allo stucco, se necessario è possibile aggiungere strati della coperta per aumentare il grado di calore.

I prodotti possono essere lavati in lavatrice, mentre è necessario utilizzare appositi prodotti liquidi.

È impossibile non notare i meriti della coperta Tencel Mono, che è stata creata da questa azienda per le persone.caratterizzato da un'elevata sensibilità ai prodotti naturali. La produzione dei prodotti viene effettuata in conformità con gli standard ambientali. Il ripieno è uniforme e liscio e il design è esclusivo. La coperta può anche essere isolata con uno strato aggiuntivo, lavata in lavatrice e asciugata in asciugatrice.

I rappresentanti delle coperte sintetiche sono modelli di "Ascona Calipso", che sono cuciti da poliestere bianco e lavorati con linee ondulate. Il materiale si distingue per la sua levigatezza, che non viene disturbata durante il funzionamento a lungo termine. La fibra di poliestere siliconico viene utilizzata come riempitivo.

Questa versione della coperta è adatta a qualsiasi stagione, trattiene efficacemente il calore, la struttura è elastica. Può essere lavato normalmente e ritorto a velocità media.

Il russo "Ivanovsky Textile" ha già guadagnato popolarità tra i compatrioti. I prodotti di questo produttore sono cuciti su tutta l'area utilizzando il metodo a cassetta: all'interno di ogni sezione c'è un holofiber, che è un materiale sintetico ecologico che ricorda il piumino di un cigno in leggerezza.La coperta non si deforma, non assorbe umidità e odori, quindi è ottima per chi soffre di allergie. La fodera è realizzata in materiale denso, ha cuciture di alta qualità e ha una bassa igroscopicità.

Top modelli per stagionalità

Per tutte le stagioni

Queste coperte sono molto richieste in quanto sono versatili per ogni stagione. Per esempio, i prodotti dell'azienda "Kariguz" rispettano pienamente questa caratteristica. Per cucire la copertura viene utilizzato un materiale di cotone denso, che non consente al riempitivo di penetrare all'esterno. All'interno c'è un misto di piumino e piume di oche siberiane. I prodotti sono fabbricati in conformità con gli standard europei, quindi sono sicuri, rispettosi dell'ambiente e non provocano allergie.

Il prodotto può essere lavato in una normale lavatrice a bassa temperatura, quindi la manutenzione è facile.

L'azienda russa "Constant" è in grado di offrire coperte per tutte le stagioni a prezzi accessibili con materie prime naturali. Sono confortevoli e garantiscono un sonno riposante e confortevole. Le fodere sono in cotone e l'imbottitura è in lana di pecora. Il prodotto ha un'ottima conducibilità termica e igroscopicità, e la lanolina con azoto presente nella lana permette di rilassarsi e proteggere dalle infiammazioni.

Per l'estate

In questo periodo dell'anno, molti non si negano il piacere di nascondersi sotto una coperta di notte, mentre la vogliono leggera, morbida e non calda. Pertanto, puoi prestare attenzione ai prodotti del marchio tedesco Brinkhaus, che sono cuciti con materiali naturali, non c'è assolutamente nulla di sintetico nella composizione. Copertine in cotone, imbottitura in seta e lana merino ti daranno piacere. L'assortimento comprende un'ampia scelta di taglie, così ognuno troverà quello che sta cercando. Poiché lo stucco contiene seta naturale, previene la formazione di microrganismi e previene l'accumulo di umidità o polvere.

Vale la pena notare che la lana merino ha qualità utili, inoltre, sotto una coperta con una tale composizione non sarà calda, ma accogliente.

Se sei interessato alla produzione russa, puoi tranquillamente chiamare l'azienda Cleo, che offre prodotti realizzati con seta artificiale. Il bellissimo motivo sulla tela fornisce una trama jacquard di filati che sarà durevole e affidabile per lungo tempo.

Per quanto riguarda il filler, c'è una miscela di phytofiber lavanda siliconata e rayon. I componenti naturali di questa materia prima hanno un effetto positivo sulla condizione della pelle, delle unghie e dei capelli. Le fibre sono altamente resistenti, quindi il prodotto durerà a lungo.

Per l'inverno

Per questo periodo dell'anno, vuoi scegliere qualcosa di accogliente e caldo per non provare disagio. Ecco perchè una delle migliori opzioni sarebbe il filler in fibra di cammello, che è considerato non solo prezioso, ma anche benefico per la salute, in quanto può attivare la circolazione sanguigna. Questo materiale ha una struttura porosa, quindi fornirà la circolazione dell'aria e la regolazione del livello di umidità.

Vale la pena notare che tali coperte possono durare a lungo, mentre è importante prendersene cura adeguatamente.

Nella valutazione dei produttori di tali prodotti c'era la ditta "Tradizione", che in 10 anni è riuscita ad aprire molte filiali non solo in Russia, ma anche all'estero. Una caratteristica distintiva dei prodotti è il design tematico, ma il più attraente è il prezzo accessibile. I piumini cammello sono caldi, ma sottili e leggeri e possono essere lavati a casa. L'azienda offre prodotti in diverse dimensioni con un indice di densità corrispondente.

Donskoy Textile è un marchio popolare con il quale vengono prodotte tali coperte. I prodotti sono offerti in circa 10 taglie. Non solo la lana di cammello viene utilizzata come riempitivo, ma anche la lana di pecora, che svolge il compito di legante. Puoi scegliere una coperta per tutte le stagioni o una più calda se la temperatura è inferiore a 17 gradi Celsius.I tessuti per la casa sono sviluppati da professionisti, quindi il design sembra sorprendente.

L'azienda produce coperte ipoallergeniche, la cui qualità è confermata da un certificato.

Nella classifica dei migliori produttori di coperte invernali, c'era un'azienda svizzera che propone il modello Dauny Geneva Cosy. L'imbottitura è in piuma d'oca bianca selezionata e la fodera è in cotone, suddivisa in più cassette. Va notato che la lanugine viene elaborata con cura, quindi non devi preoccuparti degli acari della polvere. I principali vantaggi includono traspirabilità, morbidezza, resistenza agli odori, volume lussureggiante e una borsa venduta come set.

Per la casa, questa opzione è più adatta se vuoi goderti il ​​comfort nelle notti invernali.

In un assortimento così vasto, non è così facile trovare ciò che soddisferà le tue esigenze. Pertanto, dovresti utilizzare le raccomandazioni degli specialisti per prendere la decisione giusta. Puoi tranquillamente prendere una coperta se fornisce la circolazione dell'aria, altrimenti farà caldo sotto di essa, non ti permetterà di riposare bene. Il calore svolge un ruolo importante, quindi prima decidi in quale periodo dell'anno hai bisogno di tessuti o scegli un prodotto per tutte le stagioni che sia ottimale per qualsiasi poro. Il materiale del rivestimento e del riempitivo sono i principali indicatori attraverso i quali è possibile determinare le caratteristiche del prodotto. Se non sei allergico ai tessuti e ai componenti naturali, puoi tranquillamente considerare i prodotti di lana. Ma se questa opzione non fa per te, puoi sempre trovare una coperta sintetica di alta qualità con dati eccellenti. Un altro segreto che aiuterà nella scelta è il peso leggero, perché anche una coperta invernale può essere ariosa, e questo è un enorme vantaggio.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa