Risentimento

Come chiedere scusa a una ragazza che hai ferito molto?

Come chiedere scusa a una ragazza che hai ferito molto?
Contenuto
  1. Quali casi richiedono scuse?
  2. I modi
  3. Esempi di
  4. I consigli dello psicologo

La psicologia del sesso forte differisce significativamente dalla psicologia del gentil sesso. Pertanto, è così difficile per loro determinare i punti di contatto. Se due persone sono molto vicine, significa che hanno preso "fortuna per la coda". Ma finché ciò non accadrà, i conflitti sono possibili. Quindi devi cercare compromessi ed essere sempre all'erta se non vuoi perdere la persona amata.

Quali casi richiedono scuse?

Prima di tutto, devi ricordare che nella maggior parte dei casi non dovresti assumerti immediatamente la responsabilità del conflitto che si è verificato. Non dovresti farlo, perché nella vita deve esserci sempre la presunzione di innocenza. Altrimenti, inizierai a flagellarti a destra e a sinistra per ciò che non hai commesso. Quindi trasformarsi brevemente in un "capro espiatorio".

Tuttavia, devi essere in grado di ammettere i tuoi errori, se ci sono buone ragioni e prove per questo. Prima di tutto, devi scusarti quando ti senti in colpa per te stesso. Questo istinto non può essere confuso con nulla. E ogni persona nel profondo della sua coscienza dovrebbe sempre ricordare che senza ammettere errori non sarà in grado di chiedere perdono adeguatamente. Vale la pena riflettere sul problema quando è successo quanto segue.

  • Hai offeso una ragazza in stato di torpore ubriaco. A una festa, si è verificata una situazione in cui hai deciso che il tuo amico ti era infedele. Da questo il tuo umore è peggiorato e hai perso ulteriormente il controllo su te stesso.

Hanno detto "un mucchio di cose brutte" e forse hanno anche permesso l'aggressione. Ora non ti vuole più vedere. Va detto subito che questo è il caso più difficile.

  • A causa della sua incontinenza insultato la ragazza letteralmente "di punto in bianco" davanti a tutti per strada.Ha lasciato questa umiliazione in lacrime e ora il suo telefono è inaccessibile per te.
  • Tradimento - questo è il caso più "imperdonabile". Dovrai lavorare molto duramente per risolvere questo conflitto. E tu devi essere pronto per questo. È possibile che tutti i tuoi sforzi vadano sprecati, ma non dovresti disperare, poiché il perdono può ancora essere raggiunto.
  • Atteggiamento negligenteessere ripetuto troppo spesso può portare al risentimento e alla rottura della relazione. Se non sei abituato a prenderti cura delle altre persone, allora dovresti imparare a farlo. Altrimenti, l'esperienza negativa verrà ripetuta più e più volte.
  • Gelosia senza motivo è uno dei problemi principali nelle relazioni. Dalla gelosia, diventi insopportabile per la ragazza e per le persone intorno a te. Dovresti combattere contro tali manifestazioni di carattere.
  • Noia ed egoismo può far incazzare chiunque, specialmente la tua ragazza. Cerca di evitare tali manifestazioni.
  • Avarizia e moderazione in ogni situazione è anche inaccettabile se sei in una relazione più stretta.

Dopo che il conflitto si è verificato, qualsiasi ragazzo vuole davvero sistemare la situazione. Pertanto, è necessario agire, e quindi la riconciliazione è possibile.

I modi

È chiaro che un vero uomo dovrebbe scusarsi con una ragazza quando l'ha offesa gravemente. Ci sono molti modi per farlo. La cosa principale è che le tue scuse non siano invadenti e non provochino nuovi attacchi di risentimento.

Ricorda che le ragazze sono nella maggior parte dei casi creature impressionabili e gentili. Pertanto, non dovresti usare metodi inaccettabili per il riavvicinamento. Ad esempio, se non vuole tollerare, non puoi gridare e minacciarla.

Se ti comporti in modo aggressivo e cerchi di accettare il perdono con la forza, non ci riuscirai. Approfitta di alcuni suggerimenti, "adattandoli" al tuo caso individuale.

  • Il modo più semplice e veloce è trova le parole giuste: parla con le tue stesse frasi e pentiti sinceramente e obbedisci. Per questo, prova a riprodurre in anticipo la situazione della riconciliazione e non dimenticare di preparare un testo che è meglio memorizzare.

Solo quando ti incontrerai, quando realizzerai i tuoi piani, non parlare con frasi memorizzate, ma rendi sincera la tua confessione. Allora avrai successo. Dopo essersi scusati, aspettate pazientemente il momento in cui il cuore della giovane "si scioglie" e sarà di nuovo pronta per il dialogo e la continuazione del rapporto.

  • Per iscritto esprimiti in modo più affidabile. Pertanto, scrivi su un pezzo di carta ciò che volevi dire alla riunione. Non abbiate paura delle frasi schiette. Quando tutto è pronto, prova a rileggere l'intero testo e verifica la correttezza delle frasi.

Succede anche che, in un impeto di sentimenti, una persona pensi una cosa, ma scrive qualcosa di completamente diverso e con un significato diverso. È meglio giocare sul sicuro qui. La lettera può essere spedita insieme al corriere, dopo aver ordinato un enorme mazzo di rose (o quei fiori che la tua ragazza adora). Metti la nota nei fiori.

  • Nella società moderna, è accettato comunicare sui social network. Pertanto, puoi chiedere perdono nei messaggi privati. Per questo vale la pena scrivere le più sincere scuse. Ma prima, enuncia il problema e ammetti il ​​tuo errore.

Solo qui vale la pena pensare attentamente prima di scegliere questo metodo. Se hai un conflitto banale, allora chiedere scusa inviando un messaggio potrebbe funzionare. Tuttavia, se ti sei comportato in modo estremamente brutto, pensa ad altri modi. È possibile che la ragazza, dopo aver trattato un problema del genere in modo molto superficiale e non si sia degnata di fare uno sforzo, ti blocchi semplicemente.

  • Sorpresa può o non può funzionare. Tutto dipende dalla natura della ragazza stessa e dalla natura della lite. Se c'è un conflitto molto forte, puoi ottenere l'"effetto opposto". Pertanto, se decidi di restituire la tua amata con una sorpresa, prova a inventare qualcosa di "gentile" e straordinario. Altrimenti, potrebbe prendere il tuo passo come una presa in giro.
  • Buon modo chiedere perdono in versi e in presenza di amici e familiari. Quindi puoi “prendere due piccioni con una fava”: riabilitarti davanti alla ragazza stessa e riabilitarti davanti alle persone intorno a te.

Certo, è facile dare consigli dall'esterno. È molto più difficile per una persona che non può decidere i metodi più efficaci. Pertanto, è necessario sfruttare l'esperienza di coloro che hanno già questa abilità.

Esempi di

Ricorda che non sei il primo e non sei l'ultimo che si trova in una situazione così spiacevole quando la ragazza si rifiuta di comunicare a causa dell'insulto. Questa situazione può diventare irreversibile. Devi agire. Prova le seguenti informazioni e mettile in pratica. Prendi in considerazione tutte le sfumature, come la percezione individuale del mondo che ti circonda, che è inerente solo alla tua ragazza.

  • Non è male se suggerisci al tuo compagno trascorrere del tempo insieme durante il viaggio. Non importa quanto costerà il biglietto e dove andrai. La cosa principale è che puoi stare da solo e finalmente "riparare" il buco nella tua relazione.
  • Fai un regalo costoso. Tutto qui dipenderà dal tuo benessere e dalle esigenze della ragazza. Cerca di rendere la cosa desiderabile. Forse la tua amata ha sognato a lungo qualcosa o voleva davvero comprare qualcosa. Cerca di realizzare il suo sogno o desiderio. Allora, forse, il suo cuore si "scioglierà".
  • Scrivi sotto la finestra a caratteri cubitali la parola "Mi dispiace" (puoi disporre i fiori). Assicurati di includere il nome della persona offesa. Lascia che tutti intorno a te vedano questa iscrizione. Le ragazze amano essere sotto i riflettori. Sarà felice di vedere quanto apprezzi la tua relazione.
  • Biglietti per il concerto il suo artista preferito renderà anche il tuo oggetto di adorazione il più felice del mondo. Si consiglia di organizzare tutto in modo che fosse una sorpresa per lei.
  • Trattamenti SPA in pieno non sarà solo un regalo piacevole, ma migliorerà anche il tuo umore. Dopo che la ragazza ha frequentato il corso di cosmetica, si sentirà come se fosse "rinnovata" da tutti i lati e sarà pronta a perdonarti.
  • Presente all'amico offeso vestito bello... Per fare questo, dovresti invitarla nel miglior negozio di donne e scegliere un abito da sera con lei (o qualunque cosa desideri lei stessa). Da tali azioni, la sua autostima aumenterà.
  • Se la tua passione ama gli animali, allora regalale un cane o un gatto di razze d'élite... Da tale gentilezza, congelerà la sua anima e apprezzerà il tuo regalo. Tu stesso sarai contento di vedere come cambierà l'umore dell'amico offeso.

Qualunque sia il regalo o la sorpresa, deve venire dal cuore. Quindi questo passaggio rafforzerà la tua relazione.

I consigli dello psicologo

Se tu stesso sei molto preoccupato di aver offeso il tuo prescelto, prima di tutto devi renderti conto di aver sbagliato. E poi i seguenti suggerimenti aiuteranno.

  • Per iniziare una riconciliazione non c'è bisogno di seguire i tuoi tacchi dietro l'oggetto della loro adorazione. Basta decidere l'ora e il luogo dell'incontro.
  • Se decidi di chiedere perdono, allora sarebbe meglio incontrarsi e parlare del problema faccia a faccia... Devi scoprire cosa ha causato esattamente questo risentimento nel tuo amico. Questo deve essere fatto per non fare ciò che hai fatto in seguito.
  • Quando si chiarisce la relazione della giovane donna, i rimproveri e le accuse possono "piombare". Ascoltali in silenzio. Lascia parlare la persona offesae poi la sua rabbia si placherà.
  • Pronuncia tutte le tue parole con voce calma e cerca di non creare situazioni conflittuali... Ricorda che sei stato tu a fare l'errore, quindi cerca di comportarti in modo appropriato.
  • Sincerità dovrebbe manifestarsi in tutte le tue parole e azioni. Altrimenti, niente funzionerà. La ragazza non ti crederà.
  • Una volta ricevuto il perdono, cerca di non essere troppo invadente. Prenditi del tempo fuori dalla relazione. Allo stesso tempo mostra cura e attenzione... Sapientemente "bilanciare" tra questi due concetti.
  • Prova a non fare dichiarazioni dure sulla giovane donna, se non è passato molto tempo dalla riconciliazione. Se rompi alcuni limiti, la ragazza potrebbe pensare che non ti sei reso conto e non ti renderai conto del tuo errore, e il comportamento indecente è una parte costante del tuo carattere.
  • ricordati che quando sei di cattivo umore, è meglio non fare nulla... Tanto più per compiere passi verso la riconciliazione delle parti. In questa situazione, aggraverai solo la tua difficile situazione.
  • Nonostante sia ormai consuetudine nel mondo comunicare attivamente sui social network, cerca di non sopportare i messaggeri. Questo metodo è molto dubbioso per esprimere pienamente i tuoi sentimenti. Il tuo messaggio può essere utile se non sei molto malizioso.
  • Non dovresti collegare amici e fidanzate al tuo problema. Tale aiuto può solo peggiorare le cose. Anche se i tuoi cari vogliono aiutarti sinceramente, la ragazza potrebbe non apprezzare un tale impulso e pensare che sei un codardo e che tu stesso non sei in grado di prendere decisioni e realizzare errori.
  • In un altro scenario, potrebbe essere anche peggio. È possibile che tra amici o fidanzate ci sia una persona del genere che sarà solo contenta del tuo litigio. Non aspetterai l'assistenza di questo "assistente", ma il danno, è del tutto possibile, causerà significativi.
  • Non dovresti nemmeno preoccuparti e farti prendere dal panico. Se hai sempre avuto una relazione forte dal momento in cui ti sei incontrato, allora non sono andati da nessuna parte. È solo che l'insulto non consente ancora alla giovane donna di ricordare tutto il calore della tua connessione. È necessario che si raffreddi un po 'dopo la lite. Forse il partner stesso vuole avvicinarsi di nuovo a te.
  • Non incolpare la ragazza dopo la riconciliazione. il fatto che hai ancora trovato la forza per chiedere perdono. In primo luogo, è stata la tua e unica decisione, e in secondo luogo, non ti ha chiesto di sopportarla.

Ricorda che una relazione tra due persone è costruita sul rispetto reciproco. È meglio non permettere litigi e scandali piuttosto che correggere la situazione che si è verificata dopo un tale incidente in seguito.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa