Calzini in pelo di cane
Le proprietà curative del pelo di cane sono note da tempo. Uno dei primi a sentire questo ulteriore aiuto dai loro amici a quattro zampe furono i popoli del nord: i Chukchi, gli Eskimos, i Nanai.
I prodotti realizzati con questo "oro morbido" non solo trattengono perfettamente il calore e il calore, ma hanno anche un effetto benefico sul battito cardiaco, sui vasi sanguigni e sulla normalizzazione della pressione. I calzini per cani sono un rimedio popolare provato per il trattamento e la prevenzione di artrosi, artrite, raffreddore, ipertensione, gotta, ecc.
Proprietà medicinali
I peli di cane hanno molte caratteristiche positive:
- Contiene sostanze che hanno un effetto curativo sul corpo, hanno un effetto analgesico e antinfiammatorio.
- Aiuta a neutralizzare le cariche negative che si accumulano sulla pelle umana.
- Possiede una potente energia.
- Migliorando la nutrizione dei tessuti, aumenta l'attività muscolare.
- Partecipa alla formazione dell'immunità da vari allergeni.
- È un assistente insostituibile quando si lavora in condizioni di freddo e umidità, durante la caccia invernale, la pesca, quando si praticano sport invernali.
La lana ruvida spinosa ha l'effetto terapeutico più pronunciato, perché con la sua azione sulla pelle stimola le terminazioni nervose, creando un effetto che ricorda l'agopuntura e il micromassaggio, e questo migliora la circolazione sanguigna.
I calzini per cani sono principalmente calzini medici. Riscaldando, avendo un effetto benefico su tutto il corpo, salveranno dai dolori articolari e aiuteranno a curare il raffreddore. Assorbendo ed evaporando l'umidità, la lana rimane asciutta e il riscaldamento a secco è molto benefico per il corpo, quindi a volte si consiglia di dormire con questi calzini per tutta la notte. Non c'è dubbio che i benefici di questi calzini siano colossali.
Peculiarità
È stato scientificamente dimostrato che il pelo dei cani di varie razze ha le sue proprietà medicinali specifiche. Il collie ha un forte biocampo curativo, i pastori caucasici e asiatici hanno il più grande effetto termico. Il levriero afgano ha un mantello molto resistente con un bel colore.
Affinché questo dono dei nostri fedeli amici a quattro zampe dia pienamente le sue proprietà curative, è necessario filare il materiale di partenza e lavorare a maglia i calzini esclusivamente a mano.
Cura
Dopo aver elencato molti vantaggi e proprietà utili dei calzini, capisci che i peli di cane meritano rispetto e rispetto per se stessi. Solo con la cura adeguata, puoi contare sulla cosa da servire a lungo e regolarmente a beneficio della tua salute.
Ci sono poche regole, e sono semplici:
- Se vuoi indossare i calzini con le scarpe e mantenere i piedi al caldo per tutto il giorno, indossa calzini di cotone per evitare sfregamenti rapidi.
- Qualche consiglio in più per il lavaggio: lavare solo a mano, l'acqua è estremamente calda, strofinare e strizzare molto accuratamente, utilizzare un detergente speciale, in casi estremi - shampoo per cani. Asciugare, assicurarsi di raddrizzare il prodotto e metterlo su un asciugamano.
- Naturalmente, mentre ci si concentra sulle proprietà medicinali dei calzini di pelo di cane, non bisogna dimenticare la bellezza esteriore. Qui le artigiane ci sono riuscite. Disegni e motivi originali daranno conforto alle tue gambe e ti rallegreranno dalla contemplazione della bellezza e della grazia.