Pelliccia trasformabile in visone
Che cos'è?
I modelli di pellicce trasformabili sono ampiamente rappresentati nell'industria della moda e sono apprezzati da molti designer. Possono essere visti agli spettacoli, dove vengono presentati i modelli attuali della stagione. Possono essere facilmente trasformati da modelli classici in gilet e pellicce corte. Il colletto, l'orlo, le maniche e il cappuccio possono essere facilmente rimossi da essi. Viene rimossa una parte separata o tutto quanto sopra. Le pellicce Transformer possono essere indossate sia nel freddo inverno che nella bassa stagione.
Le pellicce di visone Transformer sono molto importanti. Sono scelti da donne che non possono permettersi più pellicce contemporaneamente. Pertanto, questi modelli sono pratici, funzionali e, soprattutto, eleganti.
Modelli
Affinché una lussuosa pelliccia si trasformi in un gilet accogliente, devi solo slacciare le maniche. Il gilet non solo può essere indossato tutti i giorni, ma anche indossato per un evento serale, aggiungerà mistero ed eleganza alla tua immagine. Questo gilet può essere integrato con guanti lunghi per un look sofisticato.
Una pelliccia con cappuccio staccabile è un altro look sofisticato. Molte donne scelgono questo modello per la combinazione. Ad esempio, se slacci il cappuccio, puoi indossare un cappello: un cappello di pelliccia, un cappello di feltro o una sciarpa di seta.
I cappotti di visone con orlo staccabile sono popolari nel mercato e sono considerati un modello molto comodo, soprattutto per le signore dell'auto. Seduta al volante, una donna può slacciare l'orlo della sua pelliccia e nulla interferirà con lei durante la guida. In questo caso, la pelliccia si trasformerà in un comodo e attraente cappotto di montone.
Vantaggi
Oggi l'assortimento di pellicce sul mercato è incredibilmente ampio, quindi trasformare le pellicce di visone ha diversi vantaggi:
- La pelliccia di visone ha un sottopelo spesso che ti proteggerà anche dal gelo molto forte. La stessa pelliccia di visone ha un pelo setoso e liscio.
- Le pelli di visone hanno una struttura flessibile.
- I modelli di pellicce di visone trasformabili sono adatti a tutte le donne: per donne mature e ragazze giovani, per donne magre e grassocce, nonché per ragazze con qualsiasi figura.
- Palette dei colori. Questo non è solo nero, ma anche bianco, marrone, rosso e il più bello e insolito, con una sfumatura blu.
- Il colore e la struttura di una pelliccia non cambiano aspetto per molto tempo, poiché le pelli di visone assorbono bene la vernice.
- E l'ultimo è il costo. Troverai sicuramente un modello adatto ai tuoi gusti.
Come scegliere?
Prima di tutto, devi acquistare una pelliccia trasformabile in un negozio specializzato dove ci sono certificati di qualità. Non dovresti comprare in negozi e bazar non verificati, perché nessuno ti dirà la verità e puoi prendere un maiale in un colpo. Lì, il prezzo è molto più basso, ma non vale ancora la pena rischiare. In alternativa, puoi acquistare un falso. Inoltre, non vale la pena ordinare pellicce su Internet, dal momento che non sai cosa verrà, è ancora peggio se non arriva affatto e hai già effettuato il pagamento.
Molte donne preferiscono acquistare pellicce all'estero, non solo perché il prezzo è molto inferiore rispetto a quando acquistano in Russia, ma anche per il tipo di visone. In Russia, la pelliccia di visone è più arruffata che all'estero. La gamma di pellicce è assolutamente la stessa, ma il prezzo e la qualità sono piacevolmente piacevoli.
Ad esempio, in Grecia, le pellicce sono molto economiche, ma di alta qualità. E in Canada e in America, le pellicce sono molto più costose e non molto calde, il che non è adatto ai nostri inverni. E in Cina, la qualità delle pellicce è molto buona, ma le merci non vengono esportate, ma vendute sul mercato interno.
Un prodotto di qualità può essere acquistato anche da un negozio annesso a una fabbrica di pellicce, risparmiando così una certa cifra.
Se non sei esperto di pellicce di visone, è meglio usare l'aiuto di un commesso.
Regole di selezione
- La pelliccia deve essere lucida e morbida.
- La pelliccia dovrebbe avere un sottopelo spesso.
- Se fai scorrere il palmo contro il pelo contro la sua crescita, la pelliccia non dovrebbe raggrinzirsi e rimanere piatta.
- Una pelliccia non dovrebbe essere pesante in termini di peso.
- Quando si pizzica, i villi non devono rimanere nelle mani.
- La lunghezza del pelo dovrebbe essere la stessa per tutto il capo.
- Se l'intera pelliccia è spiegazzata, dovrebbe tornare alla sua forma originale.
- Le cuciture devono essere dritte.
- Il fondo della fodera non è orlato per consentire al cliente di guardare all'interno. La pelle dovrebbe essere di colore chiaro. Se questo non è il caso, significa che la pelliccia è stata dipinta.
- Se il prodotto è tinto, basta passare un panno umido sul pelo. Capirai immediatamente la qualità del colore.
Colore
Sul mercato esiste un numero enorme di sfumature di pellicce trasformabili:
- Leggero.
- Buio.
- Pastello. Se non vuoi la monotonia e la vita di tutti i giorni, puoi sempre scegliere una pelliccia di un colore diverso. Ad esempio, pastello, non si sporca facilmente come il bianco e irregolare come il nero. I colori pastello sono stati acquistati in Canada. Le tonalità più luminose e più comuni sono fumose o lilla su uno sfondo cremoso o marrone chiaro. In qualsiasi tipo di illuminazione, queste tonalità sembrano molto belle e sofisticate.
- Nero. Il colore più popolare e rilevante è sempre stato considerato il nero. Non è solo attraente, ma anche pratico. Questo colore si adatta a qualsiasi donna. Una ragazza magra enfatizzerà la sua forma e una ragazza grassoccia nasconderà i difetti, con la giusta scelta di stile. La bruna enfatizzerà le caratteristiche del viso e la bionda sarà più luminosa. Un altro importante vantaggio di questo colore è che si abbina a qualsiasi accessorio.
Scanblack e Blackglama sono le due tonalità di nero più popolari. Hanno una sfumatura marrone, che conferisce alla pelliccia non solo la ricchezza, ma anche la naturalezza della pelliccia.
- Saturato. Un'altra tonalità che vorrei notare è satura. Se vuoi distinguerti dalla massa, sei stanco della vita quotidiana e dell'oscurità, allora questa è l'opzione che fa per te.
- Bianco.
- Il visone rosa non è solo insolito, ma anche molto elegante.
Tonalità rosa naturali di base del visone:
- fenicottero scuro e chiaro,
- polvere,
- perle rosa.
Quando si sceglie un visone rosa, la cosa principale da ricordare è il minimalismo nella scelta degli accessori.
Recensioni
In generale, le recensioni sono positive. Gli acquirenti, oggi, notano la disponibilità e la varietà di modelli di pellicce trasformabili. Credono che un aspetto importante sia la trasformazione di una pelliccia in più pellicce. Questo è molto conveniente per quelle donne che non possono permettersi più pellicce contemporaneamente.
Look alla moda
Le pellicce corte non sono mai passate di moda, sono eleganti e pratiche. Quindi la pelliccia mostrata nella foto, di un nobile colore grigio, con una sfumatura bluastra, enfatizzerà sempre la tua bellezza. Le maniche sono molto facili da slacciare, ma non si trasformano in un gilet, ma in una pelliccia con manica ¾, sempre adatta per una serata fuori. Sotto di esso, puoi indossare guanti lunghi, ad esempio neri.
Molto interessante anche l'opzione in nero con una bella cintura in pelle che metterà in risalto la tua vita. Entrambi i modelli sono classici, ma ognuno è chic e ricco a modo suo. Entrambi i modelli non hanno un cappuccio, il che dà il vantaggio di indossare questi modelli con un copricapo, ad esempio con un cappello di pelliccia.
Se vuoi qualcosa di insolito, ma vuoi comunque stare al passo con la moda, allora dovresti prendere un modello in blu intenso con un'ampia cintura di pelle.