Cappotto di visone grigio
Cappotto di visone - un acquisto costoso e bello per qualsiasi fashionista. Probabilmente ogni donna sognava un capo del genere. E non è una coincidenza. I cappotti di visone hanno molti vantaggi rispetto ad altri prodotti.
Vantaggi
Certo, uno dei principali vantaggi di un cappotto di visone è il suo stile e aspetto squisito, ma oltre a questo, un tale prodotto di pelliccia è molto pratico e tollera molto bene anche il viraggio, quindi ognuno può scegliere una pelliccia secondo i propri gusti.
sfumature
Nella nuova stagione, gli stereotipi secondo cui il grigio è il colore del topo sono finalmente passati. Sempre più spesso, per le strade della città, puoi vedere una ragazza elegantemente vestita con una pelliccia grigia. E non è una coincidenza. Le sfumature di questo colore vanno dal grafite al grigio-blu. Una tale varietà di colori ti permetterà di scegliere la tonalità giusta per te.
Modelli
Un cappotto di visone grigio ha una vasta selezione di stili. I modelli di prodotti cambiano di stagione in stagione, ma oggi i seguenti stili rimangono i più richiesti:
Pelliccia con taglio incrociato
Tipi di visone Questo tipo di pelliccia è la pelliccia più costosa sul mercato, ma ne vale la pena. Tale pelliccia non consiste in un'intera tela, ma è cucita da pezzi di materiale separati. Il risultato sono strisce orizzontali diritte. L'intero prodotto in pelliccia può essere decorato con un motivo simile, ma è possibile lavorare solo maniche o colletto. Inoltre, su un modello di taglio simile, è facile realizzare un'opzione di tonificazione alla moda: ombre. Quindi la pelliccia può combinare bellissime transizioni da una tonalità scura a una chiara o viceversa.
Cappotto di visone con cappuccio
Probabilmente il vantaggio principale di questa opzione di capispalla sarà la praticità.Di solito alle donne non piacciono i cappelli che rovinano i capelli e non sembrano molto eleganti. Ma il tempo nel nostro paese si fa sentire, e non puoi allontanarti dal gelo, e nessuno vuole congelare, quindi una pelliccia con cappuccio è un'opzione ideale per l'inverno russo. Inoltre, il cappuccio non è solo un elemento pratico di un capo in pelliccia, ma anche un dettaglio di stile del tuo look.
Tipi di visone
Oltre ai tipi di taglio, esistono anche i tipi di pelliccia di visone stessa. Il primo tipo - finlandese visone, ha una grande lunghezza di peli, che sono per lo più taglienti.
Il tipo successivo è un cappotto di visone canadese, qui i peli sono di taglia media, ma il sottopelo è più grande di quello del primo tipo. Una tale pelliccia è apprezzata a caro prezzo.
C'è anche un tipo di visone nordamericano, qui i peli di una pelliccia sono i più corti, ma è molto piacevole al tatto e per nulla spinosa.
Lunghezza
La lunghezza del cappotto di visone dipende dalle preferenze delle fashioniste. Nei negozi puoi trovare qualsiasi taglia, ma ultimamente i cappotti di visone corti sono diventati particolarmente popolari. Tali modelli di prodotti in pelliccia sono apparsi abbastanza di recente, e anche dieci anni fa nessuno avrebbe potuto immaginare come si potesse indossare una pelliccia, la cui lunghezza non è inferiore al livello dei fianchi. Ma il tempo passa e i gusti cambiano.
Ora è improbabile che tu sorprenda qualcuno con una pelliccia corta, ma un prodotto di questo stile ha molti altri vantaggi. La comodità è una delle principali. Con una pelliccia di questo stile, puoi facilmente salire in macchina e scendere le scale. Un altro vantaggio del modello corto è il suo stile speciale. Le ragazze non amano i prodotti in pelliccia lunga, che piacciono di più alle loro madri o sorelle maggiori, e a loro piacerà una pelliccia corta. Inoltre, può essere indossato non solo con abiti o pantaloni classici, ma anche con jeans.
Con cosa indossare?
Meglio di tutti, ovviamente, i modelli di tali prodotti in pelliccia sono combinati con capi classici del guardaroba. Inoltre, non aver paura di vestirti dello stesso colore della tua pelliccia; con un trucco luminoso, uno stile monocromatico andrà benissimo.
Look alla moda
Ma nell'ultima stagione, le pellicce hanno iniziato a essere indossate non solo con versioni classiche di abiti e pantaloni, ma anche con jeans e persino scarpe da ginnastica! Papà, hai sentito bene. La cosa principale è scegliere il tuo arco in modo che appaia elegante.
Ma se hai ancora paura di cambiamenti radicali nel tuo stile, ma vuoi qualcosa di nuovo, sentiti libero di sperimentare con i colori, ma non esagerare. Ad esempio, puoi aggiungere un accessorio luminoso sotto forma di borsetta o guanti, o forse questo accento luminoso sarà la gola del tuo maglione luminoso, che fa capolino da sotto una pelliccia.
Sperimenta e quando troverai qualcosa che ti delizierà, ti piaceranno sicuramente quelli intorno a te! Crea i tuoi look eleganti e non dimenticare che il grigio è considerato noioso solo da persone con una cattiva immaginazione.