Cappotto di visone "croce"
Con l'inizio del freddo, ogni donna della moda sogna di vestirsi con un'elegante pelliccia, ma deve affrontare l'ampiezza della gamma di modelli e il conseguente problema della scelta.
Indubbiamente, una pelliccia dovrebbe essere non solo funzionale, ma anche attraente nell'aspetto. Una delle opzioni è un cappotto trasversale di visone, che sarà discusso.
Caratteristiche e vantaggi
Una caratteristica di una pelliccia a cucitura incrociata è la tecnica di produzione, che considereremo in seguito in modo più dettagliato.
E l'indubbio vantaggio è una politica dei prezzi molto flessibile, che consente anche alle ragazze con una situazione finanziaria precaria di acquistare il prodotto.
Quale pelliccia è meglio il visone trasversale, longitudinale o solido?
I disaccordi sulla cucitura di pellicce di visone sono abbastanza naturali, poiché ciascuno dei metodi ha i suoi vantaggi e svantaggi.
Per una considerazione più comoda e dettagliata di ciascuno di essi, abbiamo compilato una piccola tabella contenente le informazioni più necessarie.
|
Pelliccia trasversale |
Pelliccia longitudinale |
Pelliccia di un pezzo |
Caratteristiche visive |
È un prodotto fatto di strisce di pelliccia piuttosto larghe, fissate insieme orizzontalmente. |
Una pelliccia fatta di larghe toppe di pelliccia cucite insieme in direzione verticale. |
Si tratta di un prodotto in pelliccia ricavato da un unico pezzo di pelle o da piccoli lembi fissati con cuciture nascoste. |
Caratteristiche di produzione |
Piccole toppe sono cucite insieme in modo tale da formare strisce trasversali. Ecco come sono realizzati il prodotto stesso e le sue piccole parti: maniche, cappuccio e collo. |
È realizzato con la stessa tecnica della pelliccia trasversale, con una sola differenza: i lembi sono cuciti nella direzione longitudinale e i pezzi interi possono essere utilizzati nella fabbricazione di maniche e cappuccio. |
Realizzato in tessuto di pelliccia di un pezzo. Poiché le pelli di visone sono piuttosto piccole, viene utilizzata la tecnologia dei punti ciechi per creare una tela visivamente intera da più pezzi. |
Rapporto qualità prezzo" |
Il prezzo è molto inferiore a quello della versione longitudinale o solida, ma in nessun modo inferiore nella qualità. |
Il prodotto ha un prezzo medio e una qualità molto elevata. |
L'opzione più costosa, oltre alla massima qualità, perché le particelle di neve e sporco non entrano nella linea di giunzione. |
Modelli
Ai vecchi tempi, una pelliccia aveva lo stesso taglio e differiva solo per la lunghezza e la presenza di un cappuccio. Ora tutto è cambiato e la gamma di questo prodotto è sorprendentemente ampia.
Una pelliccia trasformabile è una novità molto insolita di questa stagione, in quanto può servire come prodotto corto o prodotto di classica lunghezza al ginocchio. Si tratta di una speciale cerniera invisibile che ti consente di regolare la lunghezza che preferisci.
Altri dettagli, come le maniche e il cappuccio, possono anche essere slacciati, creando un gilet di pelliccia da mezza stagione.
Le pellicce dal taglio dritto sono un modello che cambia di stagione in stagione e rimane popolare negli anni. Un tale prodotto è preferibile per le ragazze snelle, poiché le pieghe sui fianchi possono formarsi su una figura intera.
Ci sono altri modelli, come autolady - una pelliccia corta, un modello con varie opzioni di collo - collo alto, colletto piegato o solo scollo rotondo.
Lunghezza
Una pelliccia può avere diverse lunghezze, dal cui mutare mutano radicalmente sia l'aspetto che le caratteristiche funzionali.
Ad esempio, una pelliccia corta non è così calda, poiché non protegge affatto la parte inferiore del corpo dal freddo, ma è ottima per gli automobilisti.
Una pelliccia al ginocchio è una versione classica, perfetta per il freddo. Come si suol dire, tutto l'ingegnoso è semplice: funzionale, armonioso e caldo.
Una pelliccia può essere lunga fino al pavimento, il che è molto importante in caso di forti gelate, ma non è molto comoda nell'uso quotidiano, poiché un lungo orlo può intralciare.
Colore
Più di recente, la gamma di colori dei capispalla, comprese le pellicce, non era così ampia, dal momento che non era consuetudine indossare prodotti con colori vivaci e non c'erano nemmeno tecnologie speciali per la loro colorazione di alta qualità.
Ma tutto questo è lungo in passato e ora le fabbriche di pellicce stupiscono non solo con l'ampiezza della gamma di modelli, ma anche con una ricca tavolozza di colori.
La tonalità nero-marrone della pelliccia, chiamata anche colore zibellino, è abbastanza comune.
A causa della speciale lucentezza e del trabocco delle fibre di pelliccia, il prodotto sembra molto più interessante di una classica pelliccia nera.
La pelliccia grigia sembra molto sobria, ma con il tempo può diventare noiosa. Pertanto, gli stilisti consigliano di acquistare un oggetto di tonalità cinerea o fumosa, che sembra più profondo e "più spesso".
Una classica pelliccia nera non passa mai di moda, poiché sta bene a tutti e si adatta a qualsiasi figura. Alcune ragazze preferiscono una tonalità più chiara di nero, che è un tono grigio scuro con trabocchi leggeri - grafite.
Le pellicce di colore chiaro sono ancora di tendenza, ma non sono del tutto pratiche, poiché le cose di colore chiaro sono sempre più suscettibili all'inquinamento. Una pelliccia bianca si adatterà perfettamente a una figura snella, ma le ragazze paffute dovrebbero evitare di acquistare un prodotto del genere, poiché il colore bianco aumenta il volume.
Le pellicce dai colori caldi sono più popolari perché sembrano molto femminili e impressionanti e creano visivamente una sensazione di calore. Rappresentanti brillanti di tali sfumature sono i colori marrone, beige, rosso e lattiginoso.
Il colore "polvere" è una novità insolita, che è una combinazione di tonalità beige chiaro e rosa chiaro. Questo prodotto è adatto a donne con una carnagione scura o con un'abbronzatura chiara.
Il colore con il nome insolito "Mogano" è un'interessante tonalità marrone scuro. Il gioco di luce sulla pelliccia dell'animale crea l'effetto di un pelo liscio, nonostante il fatto che la pelliccia sia piuttosto soffice.
Una tonalità più chiara di marrone è il nocciola, che è perfetto per qualsiasi colore di pelle e capelli, nonché per qualsiasi tipo di corpo e forma del viso.
Il visone blu sembra un po' innaturale in un tipico ambiente urbano, ma ha ancora un numero considerevole di fan. Gli stilisti non consigliano di acquistare una pelliccia di questa tonalità come prodotto di tutti i giorni, ma vale la pena considerare un modello accorciato come aggiunta decorativa ai look da sera.
A chi è adatto?
Le pellicce incrociate sono adatte a molte ragazze, indipendentemente dal tipo di figura. La taglia e lo stile corretti sono la chiave per un look di successo.
Le ragazze magre possono permettersi qualsiasi pelliccia, mentre le ragazze con forme arrotondate e piene preferiscono scegliere un modello trapezoidale gratuito.
Come scegliere?
Quando si sceglie una pelliccia, però, come qualsiasi altro capospalla, bisogna stare più attenti e studiare con attenzione tutti i piccoli dettagli che potrebbero non essere di alta qualità.
La prima cosa a cui prestare attenzione è la qualità della pelliccia. Molti produttori senza scrupoli spacciano falsi sintetici di alta qualità come pellicce naturali, che sono abbastanza facili da distinguere. Per riconoscere la pelliccia naturale, è necessario "accarezzarla contropelo".
I peli sintetici si gonfieranno e rimarranno in questa posizione e la pelle naturale è un esempio del suo aspetto originale.
La seconda, importante caratteristica è la qualità delle cuciture. Ma in questo caso, vale la pena prestare attenzione non solo alle cuciture laterali, ma anche a come vengono cuciti insieme i lembi del prodotto. Non dovrebbero esserci spazi tra di loro, così come piccoli fori, che possono successivamente formarsi in quelli più grandi.
Inoltre, dovresti prestare attenzione al fatto che tutti i fili sono tagliati ordinatamente, la pelliccia è liscia e uniforme e il prodotto stesso è cucito simmetricamente e ha bordi uniformi e la stessa lunghezza delle maniche.
E, naturalmente, non dimenticare i fermagli. Non dovrebbero essere troppo larghi in modo che il prodotto non si apra costantemente, ma non dovrebbero essere troppo stretti. I bottoni speciali dovrebbero essere facili da allacciare e slacciare, così come una presa salda.
Recensioni
- Recentemente ho acquistato una pelliccia di visone da cucire incrociata. Sono molto contento, la pelliccia è calda e sembra bellissima.
- Felice del mio acquisto! Un crossover di visone grigio fumo sembra molto insolito e bello, tutte le amiche erano invidiose! Soddisfatto del prezzo, decisamente inferiore a quello di altri modelli.
- Ho pensato a lungo di acquistare una pelliccia, quindi ho affrontato con molta attenzione la sua scelta. Poiché c'era una certa limitazione in termini di denaro, non potevo permettermi un visone solido e dovevo scegliere tra modelli longitudinali e trasversali. Di conseguenza, ho acquisito una "croce" e non me ne pento affatto! Una pelliccia nella migliore tradizione di Chanel, di alta qualità, alla moda e bella. E, soprattutto, riscalda anche nelle gelate più intense.
Con cosa indossare?
La combinazione di una pelliccia con altre cose dipende direttamente dal modello del prodotto stesso, poiché alcune opzioni potrebbero semplicemente non essere compatibili.
Ad esempio, una pelliccia di lunghezza classica e pantaloni della tuta non sono assolutamente combinati. Per un tale modello di pelliccia, è meglio scegliere pantaloni stretti o una gonna a matita, combinati con stivali alti.
Le pellicce corte possono essere tranquillamente indossate con jeans e vari modelli di pantaloni. Per quanto riguarda le scarpe, non ci sono praticamente restrizioni, puoi usare sia stivali corti che stivali lunghi.
Per le forti gelate, saranno utili anche stivali ugg di alta qualità realizzati con materiali naturali: pelle scamosciata e pelliccia, che, tra le altre cose, sono dotati di una suola gommata che non si spinge e non scivola.
Le lunghe pellicce possono essere combinate con quasi tutte le altre cose, poiché l'orlo di un tale modello nasconde il resto dei vestiti sotto.
Immagini spettacolari
Ogni ragazza, indipendentemente dai dati esterni, sogna di apparire attraente ed elegante, quindi gli elementi dell'immagine correttamente selezionati possono svolgere un ruolo importante nella creazione dell'abito perfetto. Diamo un'occhiata più da vicino ai modelli più eleganti di pellicce incrociate di visone, nonché alle loro combinazioni di maggior successo con altre cose.
- Un'immagine luminosa per le vere fashioniste può essere creata raccogliendo una pelliccia rossa con maniche lunghe e un colletto rialzato. Abbinandolo a leggings in pelle, dovresti scegliere scarpe con la suola piatta (questi possono essere stivali alti neri o color sabbia, o carini e comodi stivali ugg), e indossare una manica lunga color latte a maniche lunghe e un'elegante giacca color senape sotto il fondo. Questo look è più adatto per le bionde, poiché questa combinazione di colori fa risaltare favorevolmente i capelli.
Una pelliccia corta color granito con maniche al gomito non è solo una calda aggiunta a un look elegante, ma anche un'unità molto funzionale del guardaroba di tutti i giorni. Abbinato a jeans normali, dolcevita o maglione, oltre a stivali bassi, il look sarà perfetto per il trambusto della città. Ma non dimenticare la manica accorciata, per non rabbrividire dal freddo, è meglio acquistare guanti lunghi in pelle con pelliccia.
Una combinazione leggermente insolita, ma elegante, si ottiene indossando una classica pelliccia marrone al ginocchio, che ha una manica al gomito, sulla più comune giacca di pelle nera. Indossa un paio di pantaloni skinny beige e stivaletti invernali neri per un look raffinato. E per dargli uno stato d'animo leggermente giocoso, devi raccogliere accessori alla moda sotto forma di bracciali dorati e una piccola pochette marrone.
Cappotto di visone lattiginoso con chiusura a scatto e un bottone decorativo nella zona del collo: il supporto si abbina bene a pantaloni neri, sia modelli affusolati che classici. Le scarpe dovrebbero essere selezionate in base allo stile dei pantaloni ed è anche necessario acquisire guanti neri allungati.
Una pelliccia al ginocchio con cappuccio ha un colore molto insolito: grazie alla cucitura trasversale, con una combinazione di strisce larghe marroni e nere strette, si ottiene un prodotto piuttosto interessante ed efficace. Puoi combinare una tale pelliccia con pantaloni skinny, leggings, gonne o leggings. Come scarpe sono adatti stivali o stivaletti con tacco.
Una classica pelliccia marrone a sezione trasversale, cucita da larghe strisce, ha una scollatura arrotondata, che richiede una sciarpa quando fa freddo. Questo modello è perfetto per un abbinamento con un classico abito da lavoro. Scarpe col tacco e bracciali con pietre preziose diventeranno parte integrante del look.