Poncho di visone
I vestiti di pelliccia naturale piacciono a tutto il gentil sesso. I capispalla in pelliccia parlano del buon gusto del suo proprietario, così come del suo status. Solo una donna sicura di sé può indossare capispalla in pelliccia naturale.
Oggi i poncho sono di tendenza. Attira l'attenzione con la sua originalità. In precedenza, le ragazze preferivano acquistare pellicce o gilet di pelliccia. I poncho di visone sono spettacolari, belli e ricchi.
Modelli e stili
Il poncho è un vestito stravagante. Sarà scomodo guidare un'auto o utilizzare i mezzi pubblici. Un poncho di visone può essere definito un vestito per le occasioni speciali. Non è inteso per l'uso quotidiano.
I designer offrono alle fashioniste moderne una vasta gamma di poncho di visone. Possono essere di diverse lunghezze. Entrambi i modelli dal taglio dritto e svasato sono di tendenza. Tra la varietà di modelli, si possono distinguere poncho con spacchi o con maniche larghe.
Quando si sceglie un poncho di visone, vale la pena considerare le caratteristiche della figura.
Quindi, le ragazze di bassa statura dovrebbero abbandonare modelli voluminosi per non sembrare ridicole e ridicole. Ma per i proprietari di forme magnifiche, questo stile ti permetterà di nascondere i difetti della figura.
Oggi la tendenza è un poncho di visone con cappuccio. Alle ragazze piace molto questo modello, poiché consente loro di abbandonare il copricapo, preservando così una bella acconciatura. Il cappuccio non solo funge da elemento decorativo, ma aiuta anche a proteggere dai forti venti.
I designer non hanno paura di sperimentare combinazioni di diversi tipi di pelliccia. Oggi puoi trovare poncho di lusso realizzati in visone e volpe artica. Molte persone preferiscono i modelli di visone e volpe.
Un poncho di visone lavorato a maglia è più leggero, più economico e più pratico di un capo in pelliccia intera.
Per creare un capolavoro così elegante e originale, viene utilizzata una speciale tecnologia per maglieria. La pelliccia viene tagliata in piccoli pezzi, quindi ritorta in fili, che vengono utilizzati per lavorare a maglia il prodotto finito. Questo modello ha un aspetto unico. Grazie alla lavorazione a maglia, la pelliccia di visone è sia all'esterno che all'interno del poncho.
Celebrità in poncho di visone
Molte celebrità sono state avvistate indossare poncho di visone. Le personalità famose dovrebbero sempre apparire di fronte al pubblico in un modo elegante che sarà ricordato per molto tempo.
Un poncho di visone è molto costoso, ma per i personaggi famosi il loro costo non è significativo. Scelgono un poncho di visone perché la pelliccia è leggera e comoda da indossare. Questo capospalla manterrà il suo aspetto originale anche dopo diverse stagioni.
Con cosa indossare?
Un poncho di visone nero è perfetto per l'incarnazione di un elegante fiocco in tandem con una gonna a matita nera. Il poncho è impreziosito da un'elegante cintura in pelle tono su tono e da grandi bottoni al collo. Guanti in pelle e stivaletti con tacco alto saranno un ottimo complemento per un look elegante.
Il poncho in blu saturo con un taglio corto con un collo voluminoso sembra spettacolare e luminoso. Può essere indossato sopra una t-shirt bianca e abbinato a jeans blu. In un vestito del genere, non passerai sicuramente inosservato.
Per creare un fiocco elegante, un poncho bianco con fondo asimmetrico sarebbe un'ottima soluzione. Questo top sta benissimo in un completo con pantaloni slim fit neri e guanti lavorati a maglia neri. Aggiungi varietà al tuo outfit con tacchi a spillo con stampa leopardata e una pochette abbinata alla scarpa.