Cappotti di visone

Pelliccia di visone incrociato

Pelliccia di visone incrociato

Il visone incrociato è un tipo di pelliccia d'élite che costa molto e non è molto comune.

Le pellicce realizzate con tale pelliccia, che è anche chiamata visone incrociato, sembrano eleganti e originali, senza che le parole informino gli altri sull'eccellente gusto e status del loro proprietario.

Peculiarità

Krestovka è un colore artificiale di un visone, ottenuto dopo un lungo e scrupoloso lavoro di selezione. Ogni animale ha il suo motivo unico: una striscia scura lungo la schiena, che è arrotondata verso le spalle. Come ogni modello è insolito e inimitabile, così ogni pelliccia è unica. - è impossibile ricreare il modello ogni volta, quindi anche i prodotti dello stesso produttore e dello stesso stile hanno un aspetto diverso.

La particolarità dei cappotti di visone a punto croce è che sono quasi sempre cuciti da pelli intere e non sciolti. Il motivo è che i produttori non vogliono rovinare il modello sulle pelli, che è il valore principale. Esistono diversi tipi di visone incrociato:

  • "Giaguaro". La specie più rara che ha un valore corrispondente. Le pelli di tali visoni hanno uno sfondo bianco come la neve, su cui sono sparse macchie scure piccole e medie. I cappotti di visone giaguaro sono assolutamente esclusivi, perché la natura solo una volta dipinge le pelli degli animali in un determinato modello.
  • "Visone croce pastello" - pelli di animali con macchie color caffè lungo il dorso, mentre il colore principale è il bianco.
  • "Black cross visone" - un visone bianco come la neve con strisce longitudinali nere o molto scure lungo la schiena
  • Silver Cross Mink è un visone chiaro con una striscia grigio argento lungo la schiena.
  • "Sapphire Cross Mink" è un visone bianco come la neve, lungo il cui retro ci sono strisce di un'ombra grigio-bluastra, cinerea.

Un'altra caratteristica distintiva dei cappotti di visone a punto croce è che ogni ragazza sembra più magra in essi.Strisce sfumate su uno sfondo chiaro, posizionate verticalmente, rendono la figura più sottile e aggraziata, distolgono l'attenzione dalle imperfezioni.

Modelli

Scegliendo un cappotto di visone a punto croce, puoi seguire il tuo cuore senza pensare che lo stile non funzionerà. Uno dei modelli più spettacolari è la pelliccia a farfalla. Il taglio aderente sottolinea in particolare la bellezza di tale pelliccia e trasmette il fascino di una croce di visone. Questo motivo sta benissimo sui modelli trasversali, quando le pelli sono abbinate una a una e le strisce scure passano dolcemente dall'alto verso il basso.

Il lungo cappotto di visone a punto croce è stupendo... A causa del motivo, i capispalla non sembreranno "monolitici" e voluminosi: questo è esattamente il caso in cui non puoi distogliere lo sguardo dalla pelliccia, perché è il modello lungo che rivela tutto il suo lusso e insolita.

I modelli classici hanno un bell'aspetto: dritti o a forma di A, con una lunghezza appena sotto il ginocchio. Un altro stile che trasforma questa pelliccia in un'opera d'arte sono le pellicce corte, quasi dello stile "giacca".

Cura

Prendersi cura di un cappotto di visone a punto croce dovrebbe essere particolarmente attento. Per evitare che il prodotto ingiallisca, è necessario proteggerlo dai raggi del sole, per l'estate, una pelliccia dovrebbe essere imballata in una fodera in tessuto, l'opzione migliore è il lino o il cotone blu.

Dopo ogni stagione, il mantello deve essere lavato a secco.in modo che gli specialisti rimuovano con cura tutto lo sporco e preparino la pelliccia per la conservazione. Ricorda che le pellicce non amano il caldo., pertanto, il prodotto deve essere tenuto in casa lontano da apparecchi di riscaldamento e, durante la guida in auto, il riscaldamento del sedile deve essere spento. TInoltre, la pelliccia di una croce di visone non apprezzerà il contatto con il profumo - non mettere mai profumo sulla pelliccia, e dopo averla cosparsa, lascia che il profumo si asciughi sulla pelle prima di vestirti.

Look alla moda

Un look lussuoso, seducente e intrigante degli anni '60. Un affascinante cappotto corto incrociato con maniche a tre quarti è il gioiello al centro di questo looka. La storia è continuata da una gonna stretta, guanti neri sottili e un magnifico cappello, che è adornato con un fiocco di seta e una pietra in tinta con la pelliccia.

Una pelliccia leggera su uno sfondo nero è un'opzione deliziosa che enfatizza non solo la dignità della pelliccia, ma anche la dignità della figura. Collant neri spessi, tacchi neri e guanti di seta sono audaci ma seducenti. La decorazione sul collo riprende il colore della pelliccia, creando un insieme prezioso.

Il classico modello di pelliccia, elegantemente intercettato da una cintura di pelliccia, è un modo meraviglioso per enfatizzare il punto vita e creare un look femminile. Un morbido cappuccio proteggerà la tua testa dal freddo e dal vento e non permetterà alle intemperie di rovinare la tua pettinatura. Un look intero in cui nulla distoglie dal lusso della pelliccia.

I cappotti di visone a punto croce sembrano molto impressionanti.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa