Cappotti di visone

Cappotto corto di visone

Cappotto corto di visone

Di tutta la varietà di cappotti di visone, molte donne della moda preferiscono i modelli tagliati.

In primo luogo, le pellicce corte possono essere indossate molto prima dei modelli "lunghezza fino al pavimento", che sono appropriati solo con l'inizio del freddo. In secondo luogo, lo stile che lascia i piedi nudi permette di sperimentare, creando look completamente diversi: dai classici con abito da sera agli outfit provocanti nelle tendenze street fashion più avanzate. In terzo luogo, viene utilizzata molto meno pelliccia di visone per cucire una pelliccia accorciata, che ha l'effetto più positivo sul costo di questo lussuoso capo del guardaroba femminile.

Modelli

Il taglio corto suggerisce che la pelliccia coprirà a malapena le ginocchia. I modelli di mini formato, che arrivano solo ai fianchi o alla vita, stanno diventando sempre più diffusi. Il taglio dritto di tali cappotti si chiama "vestito" - è altrettanto libero da indossare e spesso comporta la presenza di una cintura di pelliccia o di un elegante cinturino in pelle.

Anche i modelli di pellicce di visone con cappuccio sono meritatamente popolari tra le donne moderne della moda. Oltre al fatto che il cappuccio ha un bell'aspetto e sottolinea l'ovale del viso, funge anche, se necessario, come alternativa a un copricapo indipendente.

Una delle nuove tendenze impostate dai designer è un cappotto di visone con un orlo a tulipano e un modello a palloncino. Queste due opzioni sono legate dalla presenza di ripiani corti sull'orlo, al contrario del classico fondo piatto.

Un'altra tendenza non meno interessante nella stagione fredda 2015-2016 è l'orlo delle pellicce di visone chiamate pellicce "tulipano" o "palloncino". Questi sono cappotti corti con ripiani corti. Questo stile di pelliccia di visone può essere preferito da giovani fashioniste e donne eleganti.

Una cintura larga o una cintura stretta, che enfatizzano favorevolmente la vita, è adatta esclusivamente per pellicce corte.

Anche il tipo specializzato di pellicce accorciate, chiamato "autolady", si distingue. Questi cappotti sono cuciti per le donne che non possono immaginare un giorno senza mettersi al volante di un'auto.

Leggeri e compatti, sono pensati per le donne attive che non sono abituate a scendere a compromessi. Maniche corte, vestibilità ampia: tutti questi sono gli attributi necessari di una vera pelliccia da donna.

Forse il trend più stabile degli ultimi anni è il visone tosato. Naturalmente, non è il prodotto finito che viene tagliato, ma le pelli stesse, da cui viene successivamente cucita la pelliccia. Questo trattamento conferisce alla pelliccia un aspetto morbido e fluido, aiutando a liberarsi del volume in eccesso e modificando la struttura di base della pelliccia. A seconda della tecnologia, il taglio di capelli può essere uniforme, riccio, sotto la radice o laser.

Un taglio di capelli uniforme è anche chiamato uniforme: la pelliccia su tutta la superficie della pelle viene tagliata alla stessa altezza. La lavorazione a riccio dona curiose trame che ricordano il velluto o il velour.

La pelliccia di visone tagliata è classificata come spennata e il trattamento laser - il metodo più complesso e high-tech di tutti i precedenti - consente di applicare alla pelliccia motivi simili al pizzo.

Colore

La varietà di sfumature della pelliccia di visone rende la classificazione dei colori piuttosto complicata e condizionale. Tuttavia, i colori primari possono essere concretizzati come segue:

  • Visone bianco (visoni nordamericani o finlandesi, caratterizzati da una pelliccia bianca come la neve, è consentita una tonalità crema appena percettibile);
  • Violetta (una sottospecie molto rara di visone blu, la cui soffice pelliccia ha un freddo colore grigio-blu);
  • visone dorato (pelliccia alleggerita artificialmente di colori più scuri);
  • Visone Iris (ottenuto dalle pelli dei visoni delle Aleutine della razza argento-acciaio);
  • Mink "Chipped Ice" (pelliccia sbiancata al bianco con una sfumatura beige);
  • Visone marrone (la tonalità più comune, in Russia si chiamava STK - il marrone scuro standard);
  • Visone incrociato (razza di visone da allevamento, le cui pelli sono decorate con strisce incrociate scure);
  • Mink Mogany (la variante più calda della pelliccia marrone, ottenuta incrociando visoni con pellicce dai colori scuri);
  • Mink Walnut (il più tenue dei colori naturali della pelliccia di visone);
  • visone Palomino (pelliccia color champagne);
  • Mink Pastel (pelliccia marrone con sottopelo bluastro);
  • Mink Sapphire (uno dei colori classici del visone blu);
  • Mink Skanglou (una varietà speciale di pelliccia di noce con una ricca tonalità marrone chiaro);
  • Visone nero ("diamante nero" e "colore a olio" - questi nomi non ufficiali sono piuttosto eloquenti);
  • Mink Jaguar (una razza speciale di visone, famosa per il suo insolito colore della pelliccia - bianco con macchie nere).

Decoro e combinazione di pellicce

I cappotti di visone corti sembrano molto interessanti se sono cuciti non da un tipo di pelliccia, ma da diversi. Ad esempio, un cappotto di visone con cappuccio in pelliccia di zibellino, volpe artica o volpe argentata non ha possibilità di passare inosservato. Se un cappuccio non è dotato di uno stile, le maniche di una pelliccia sono rifinite con la "seconda" pelliccia.

Anche i modelli di pellicce con inserti in pelle sono abbastanza comuni. Possono essere sia longitudinali che trasversali. Con il loro aiuto, viene fatto un accento elegante sulla vita del proprietario della pelliccia: la vita, che è stretta alla maniera di un corsetto, è idealmente combinata con una cintura di pelle, che la rende visivamente più sottile. Oltre ai vantaggi puramente estetici, gli inserti in pelle sono anche di uso pratico: i designer li inseriscono in quei punti della pelliccia che vengono più spesso cancellati. Un piacevole vantaggio di una tale pelliccia sarà che il prezzo sarà ovviamente inferiore rispetto a un modello dello stesso stile, cucito interamente in visone.

Suggerimenti per la selezione

Il consiglio principale da cui partono tutti gli intenditori di pellicce è quello di proteggersi dall'acquisto di un visone finto.I venditori impuri che lavorano al commercio di mattoni e mercati possono facilmente far passare un coniglio o una marmotta per una pelliccia di visone. È importante capire che un vero visone brilla e luccica, i villi della sua pelliccia non si attaccano tra loro.

Anche se stai cercando un cappotto di visone in un negozio o boutique di fiducia, dovresti prestare attenzione alla qualità della lavorazione delle cuciture, all'assenza di sigilli o grumi. Se la pelliccia sembra un po 'opaca o consumata, è meglio astenersi dall'acquistare questa particolare pelliccia: è possibile che non siano stati osservati tutti i requisiti e le condizioni necessarie durante la conservazione e il trasporto.

Puoi controllare la qualità del lavoro in un modo molto semplice: basta prendere un mucchio di fibre di pelliccia con due dita e tirarlo delicatamente verso l'alto, facendolo oscillare delicatamente. Se hai a che fare con una pelliccia adeguatamente trattata e cucita, tutti i peli rimarranno al loro posto.

Per un'escursione per una pelliccia, è meglio portare con sé una persona cara, che può guardarti con una pelliccia di lato e emettere un verdetto: questo modello sta arrivando o vale la pena cercarne un altro. Anche l'opinione dei consulenti nel negozio dovrebbe essere presa in considerazione, tenendo presente che il loro compito principale è vendere la merce. È meglio giocare sul sicuro e decidere un acquisto costoso con un amico.

Quanto costa?

Il prezzo di un cappotto corto di visone dipende direttamente dal paese in cui è stato cucito, dalla "fama" del produttore, dal grado di esclusività del modello, nonché dal numero di pelli che sono state spese per la creazione del pelliccia.

Le fabbriche di pellicce russe situate a Pyatigorsk e Mosca offrono prodotti di qualità a prezzi che vanno da 30-40 mila rubli. Le opere di maestri italiani, greci e scandinavi costeranno non meno di 80 mila. Le pellicce dall'estero non sono di qualità inferiore alle controparti russe, ma il prezzo per loro parte da 70 mila rubli, il che è in gran parte dovuto al costo di consegna dagli Stati Uniti, incluso nel costo di una pelliccia.

Per ovvie ragioni, i capolavori delle collezioni di stilisti e case di moda di fama mondiale costeranno denaro completamente diverso: uno zero in più può essere tranquillamente aggiunto al prezzo della pelliccia più semplice. Tuttavia, spesso si verificano vendite di articoli di marca, dove puoi "afferrare" un cappotto di visone d'élite con uno sconto impressionante.

Con cosa indossare?

Un cappotto di visone corto sta bene sia con i jeans democratici che con gli abiti di tutti i tipi: dai tubini laconici e dai modelli lunghi da sera alle opzioni corte che sono comode per la guida. Inoltre, tali pellicce sono combinate con successo con gonne di pelle e alcuni modelli di pantaloncini firmati.

Se un cappotto di visone viene indossato sopra un vestito, visivamente sarà associato a una costosa pelliccia, con graziosa incuria gettata sulle spalle.

Alla ricerca di un'immagine originale e intrigante, la cosa principale è non dimenticare che una pelliccia è principalmente un abbigliamento invernale e selezionare il resto dell'immagine tenendo conto delle previsioni del tempo.

Una pelliccia accorciata non proteggerà le gambe dal vento penetrante, quindi è necessario occuparsene anche scegliendo pantaloni o jeans adatti alle condizioni meteorologiche.

I pantaloni eleganti e spettacolari staranno meglio con voluminosi cappotti di visone, che, tuttavia, non negano la loro rilevanza in combinazione con una classica pelliccia a taglio incrociato.

A seconda dello stile e della combinazione di colori di una pelliccia di visone, puoi indossare jeans classici in denim o un modello completamente informale con usura concettuale e una trama invecchiata artificialmente. Nel caso delle scarpe, la scelta del paio adatto dipende anche direttamente dalla "temperatura fuori bordo": difficilmente vale la pena indossare scarpe da ginnastica o ballerine quando fuori nevica o nevica. Se il tempo lo permette, puoi aggiungere al look sia scarpe classiche che sportive.

Scegliendo un copricapo, che deve incoronare l'immagine, costruito su una pelliccia di visone accorciata, va ricordato che l'eccessivo non è l'opzione migliore.Non dovresti "finire" l'outfit con un cappello fatto di pelliccia dello stesso colore e consistenza della pelliccia. Se vuoi indossare un cappello di pelliccia, puoi scegliere la pelliccia di un altro animale: non visone, ma zibellino, faina o volpe argentata.

In generale, i cappotti di visone sembrano molto armoniosi in combinazione con cappelli di feltro e cappelli lavorati a maglia in fabbrica. Saranno appropriati anche tutti i tipi di scialli e sciarpe. La cosa principale è non essere confusi nella combinazione di colori: gli stilisti professionisti o l'atmosfera femminile interiore possono aiutare in questo.

Immagini spettacolari

L'elegante cappotto di montone con colletto pronunciato si abbina bene a jeans classici che enfatizzano la lunghezza delle gambe e scarpe nere chiare che ti permettono di apprezzare le unghie ben curate e la vernice rosso vivo. La pelliccia non ha bisogno di cintura o cintura per dare un netto accento sulla vita, e l'insolita soluzione con i cordini ai polsi tirati fuori riecheggia chiaramente la tendenza per gli stessi nastri nei parchi.

Una gonna rigorosa, per certi versi persino pastorale, con una sottoveste color crema contrasta elegantemente con un cappotto di visone scuro. Le scarpe in vernice nera completano l'immagine di un'insegnante severa ma attraente, che sembra aver accidentalmente dimenticato il portaocchiali in una comoda tasca situata a sinistra sopra la scollatura.

Una pelliccia corta a sezione trasversale, pantaloni corti di un colore ricco con un piccolo motivo, maniche corte: l'immagine è completamente sostenuta. I guanti in pelle sono abbinati al colore dei pantaloni, e le originali scarpe allacciate, lasciando la maggior parte del piede scoperto, sembrano sfidare il tempo e tutti intorno.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa