Cappotti di visone

Cappotti di visone marrone

Cappotti di visone marrone
Contenuto
  1. Cappotti di visone marrone
  2. Modelli e stili
  3. Decor
  4. Look alla moda

Cappotti di visone marrone

Cappotto di visone marrone - un classico del genere nell'abbigliamento in pelliccia. La pelliccia di visone e il suo colore naturale sono fuori moda e fuori dal tempo.

Una pelliccia di tale pelliccia non sarà solo calda, ma anche più resistente all'usura rispetto al grigio o al bianco, poiché i visoni di tali colori vengono allevati artificialmente per selezione.

Il marrone visone ha diverse sfumature dal marrone scuro al pastello. Una scelta così ricca di colori è possibile grazie agli sforzi degli allevatori che allevano costantemente nuove razze di animali con diversi colori della pelle.

Il colore più scuro del gruppo mogano marrone, ottenuto incrociando visone marrone e nero. Il colore marrone scuro standard del visone russo (STK) è il colore più comune, soprattutto nel nostro paese. La pelliccia color noce ha una bella tonalità dorata, oltre a scurirsi lungo la cresta. Il visone scandinavo ha un colore del visone scandinavo, è marrone chiaro e, come il noce, ha una transizione chiara scura verso la cresta. Il tono più chiaro nel gruppo marrone è pastello, a volte indicato come i colori più chiari della pelliccia.

Modelli e stili

Quasi la metà di tutti i prodotti in visone è cucita con visone marrone, quindi anche la varietà di modelli e stili è eccezionale. Il più comune e pratico è il classico midi o maxi pelliccia dal taglio dritto. Tali modelli hanno spesso un cappuccio e una cintura in pelliccia o in pelle.

I colletti sugli articoli senza cappuccio sono piuttosto vari, il più delle volte un colletto rialzato, uno scialle o un colletto rovesciato. A proposito, una delle ultime tendenze in fatto di pellicce è senza colletto. Anche le lunghezze delle maniche possono variare. I modelli con maniche a tre quarti, progettati per l'uso di guanti lunghi, sono stati molto importanti per più di una stagione.

Non meno popolari sono i modelli eleganti a forma di trapezio, oltre che aderenti, con orlo svasato. Di norma, sono di media lunghezza e, proprio come quelli classici, possono essere con cappuccio, cintura e maniche corte.

Gli stili corti di pellicce con e senza cappuccio sono abbastanza comuni. Hanno spesso una forma trapezoidale e maniche larghe. Tali modelli, di regola, sono progettati per i proprietari di auto e sono chiamati auto-signore.

Le pellicce, cucite in un modo speciale di assemblaggio, che si chiama "croce", meritano un'attenzione speciale. Le pelli non sono cucite insieme verticalmente, ma orizzontalmente. Questa tecnica e l'uso della pelliccia marrone danno l'effetto di imitare una costosa pelliccia di zibellino.

Non sono rari i modelli di visone spennato e tosato. Abbastanza spesso, in tali prodotti, il visone è combinato con altri tipi di pelliccia più soffici. Una tale pelliccia sembra piuttosto originale.

Decor

Poiché la pelliccia è un materiale naturale, la pelliccia o la pelle saranno l'arredamento migliore. Grazie alla struttura liscia e omogenea, le pellicce di visone sono abbastanza facili da abbinare a quasi tutti i tipi di pelliccia. Si trovano spesso collari e cappucci di zibellino, volpe artica, volpe, lince e altri pregiati tipi di pelliccia. Tali combinazioni contrastanti di colore e consistenza conferiscono al prodotto un aspetto originale e ancora più lussuoso.

La pelle è un buon elemento decorativo. Una cintura in pelle o inserti nel prodotto rinfrescano il look, e rendono l'immagine più leggera e giovanile.

Esistono modelli che combinano l'assemblaggio longitudinale e trasversale, che conferisce al prodotto una trama originale e un aspetto molto insolito.

Look alla moda

Una pelliccia color oro è perfetta da indossare tutti i giorni. Con i classici blue jeans, creerà una combinazione vivace e farà risaltare la sua hostess dalla folla grigia. Anche grandi gioielli e una grande borsa da abbinare alla pelliccia si inseriranno armoniosamente in un look così urbano.

Il modello corto dal taglio dritto con collo alto e arricciatura incrociata, combinato con abiti neri, crea un look elegante e rigoroso. Una buona aggiunta sarebbe una classica borsa nera, scarpe con tacco quadrato e un minimo di gioielli.

Un look spettacolare e stravagante può essere creato con una combinazione contrastante di una pelliccia di mogano, un vestito rosso e scarpe con tacco. Una borsa o una pochette piccola ed elegante sarebbe una buona aggiunta.

Una pelliccia color pastello bordata di zibellino si inserirà armoniosamente in uno squisito look da sera. La combinazione a contrasto con i guanti neri rende il look ancora più elegante, mentre il rivestimento in zibellino aggiunge lusso.

Una pelliccia dal taglio oversize alla moda e color noce è la scelta migliore per creare un look giovanile alla moda. I vestiti di colore chiaro enfatizzano favorevolmente il ricco colore della pelliccia, mentre guanti di pelle, una borsa tote e grandi gioielli appendono un vestito così rilassato, perfetto per un fine settimana.

Un look elegante e ricco può essere ottenuto con il modello autolady a manica corta. Guanti lunghi, un cappello e una borsa elegante contribuiranno a creare un look sofisticato unico.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa