Copricapo per un cappotto di visone
Con l'inizio della stagione fredda, i felici proprietari di cappotti di visone hanno una domanda: che tipo di copricapo scegliere per questi vestiti per completarlo efficacemente. Dopotutto, la scelta sbagliata di un cappello può cancellare l'immagine più sofisticata.
Che tipo di cappelli sono adatti?
I modelli di pellicce di visone sono molto diversi, ma la gamma di cappelli è ancora più ampia. Resta solo da trovare esattamente l'opzione che ti sembrerà perfetta.
Una pelliccia di visone può essere abbinata a vari copricapi, come sciarpe, cappelli in maglia e in pelliccia, berretti, cappelli.
Per quanto riguarda i cappelli di pelliccia, c'è uno stereotipo obsoleto secondo cui non si adattano ai cappotti di visone. Tuttavia, la moda moderna dice il contrario, offrendo varie soluzioni originali, ad esempio combinazioni contrastanti di pelliccia, pelliccia e cappello. Quindi, con vestiti di visone rasato liscio, un copricapo fatto di pelliccia lussureggiante (volpe polare, volpe, zibellino) starà benissimo.
Dovresti anche provare un cappello di feltro alla moda per un capo di pelliccia. Sembra femminile e non rovinerà il tuo stile.
Un berretto elegante e ben indossato rivelerà il tuo viso e renderà il tuo aspetto più morbido.
Una sciarpa è un capo versatile del guardaroba di una fashionista: servirà come accessorio eccellente per un cappotto di visone. La sua varietà sembra spettacolare: una sciarpa di pelliccia.
Scegliere una sciarpa
Di norma, il velo è adatto a tutte le donne. Devi solo essere in grado di sceglierne il colore e la consistenza, oltre a imparare come legarlo efficacemente sulla tua testa.
Lo scialle è adatto a vari stili di cappotti di visone, lunghi o corti. La cosa principale è che sembra costoso ed elegante.
La classica versione in seta non è adatta quando fa freddo (tranne se la indossi sotto il cappuccio).Pertanto, vale la pena scegliere una combinazione di fili di seta e lana.
Un'ottima soluzione è uno scialle di pelliccia di cashmere, bordato di pelliccia o interamente lavorato a maglia, che può essere decorato con frange. Questa opzione è particolarmente appropriata con i modelli lunghi con colletto e cintura.
Le ragazze che amano cambiare la loro immagine possono legare una sciarpa in modi diversi a seconda del loro umore e situazione:
- L'opzione tradizionale è quando le estremità del prodotto vengono respinte e raccolte in un nodo.
- Il modo di Hollywood è simile al precedente, ma il nodo nella parte posteriore è molto più sciolto, il che fa sembrare la sciarpa un cappuccio.
- Una sciarpa legata a forma di turbante o bandana sembra insolita.
- Puoi legare la sciarpa con un laccio emostatico o piegarla come una sciarpa a righe (questa opzione manterrà la tua pettinatura).
Il colore dell'accessorio può essere diverso, ma in combinazione con la pelliccia, una piccola stampa sembra particolarmente elegante. Non è necessario lasciarsi trasportare da motivi eccessivamente multicolori sul copricapo (massimo - due toni di base).
È meglio scegliere una tonalità calma di una sciarpa per il colore intenso di una pelliccia di visone, farà risaltare favorevolmente il lusso della pelliccia. Le pellicce nere, bianche e marroni, di regola, stanno bene con qualsiasi colore di scialle.
Scialli invernali di grande maglia sembrano originali con mini cappotti di pelliccia per giovani. I tradizionali scialli luminosi russi di Pavlo Posad sono incomparabili. Un'opzione universale per qualsiasi modello è un copricapo lanuginoso bianco.
Scegliere un cappello
È abbastanza lecito indossare un cappotto di visone con un cappello lavorato a maglia, ma per ottenere un'immagine armoniosa, è necessario sceglierlo correttamente. Altrimenti, questo copricapo è in grado di "sminuire" una pelliccia. Si consiglia di scegliere colori vivaci e contrastanti dei migliori cappelli lavorati a maglia o eleganti cappelli a maglia allungati di grandi dimensioni.
Un cappello con un pom-pom è appropriato solo con una pelliccia giovanile accorciata e il pom-pom dovrebbe essere fatto della stessa pelliccia. Un cappello-casco e un cappello-calzino, che non sono adatti a tutte le ragazze, sono adatti anche per un cappotto di montone a pelo corto.
Con diversi stili di pellicce, un berretto a maglia larga sembra attraente. Va bene se il suo colore è estremamente vicino all'ombra del visone, questo attirerà l'attenzione sul motivo a maglia.
Un'aggiunta chic a un cappotto di visone può essere un cappello di pelliccia. Gli stilisti consigliano di scegliere un modello di colore più chiaro rispetto ai vestiti. Le ragazze saranno decorate con cappelli di pelliccia o berretti in miniatura.
Anche recentemente è andato di moda abbinare un cappello di pelliccia con paraorecchie a un cappotto corto di montone di visone.
Le donne anziane dovrebbero stare più attente con un copricapo di pelliccia: si ritiene che aggiunga l'età, quindi è più logico scegliere un foulard.
Come accennato in precedenza, ora la tendenza è il contrasto tra pellicce e cappelli. Tuttavia, è consentita anche una combinazione di una pelliccia di visone e un cappello della stessa pelliccia, e viene eseguita nella stessa combinazione di colori (mentre non dovrebbe coincidere con il colore dei capelli della donna).
Va notato che per le pellicce a pelo lungo un'opzione come un cappello di pelliccia è generalmente inaccettabile: rischi di sembrare ridicolo.
Sfumature a scelta
Quando si sceglie un copricapo per una pelliccia di visone, è necessario tenere conto di una serie di punti.
- È preferibile provare un cappello direttamente sotto una pelliccia: in questo caso, la combinazione di colori è immediatamente visibile. Ricorda sempre che i colori caldi e freddi non possono essere combinati. Un cappello grigio si sposa bene con una tonalità fredda di pelliccia, grigio o argento. Una tavolozza di colori marrone, rosso e beige sarà appropriata per il caldo tono rosso della pelliccia. Se il cappotto di visone è nero, scegli un copricapo luminoso (deve certamente sovrapporsi a qualcos'altro nella tua immagine). Per i modelli alla moda dai toni acidi, scegli cappelli di un tono simile o neutro (nero, bianco o grigio).
- Assicurati di considerare la forma del tuo viso. Più grandi sono le caratteristiche, più voluminoso dovrebbe essere il copricapo (le bilancerà). E di conseguenza, un cappello in miniatura enfatizzerà perfettamente le delicate caratteristiche del viso.
- Per completare il look, prova a scegliere un altro elemento dello stesso colore per il copricapo (guanti, sciarpa al collo).Se la pelliccia ha un colletto di una tonalità diversa, sarà sufficiente l'abbinamento dei colori del colletto e del berretto.
- Un copricapo in miniatura (berretto o berretto lavorato a maglia) dovrebbe essere combinato con una voluminosa pelliccia per non appesantire l'immagine. I cappelli più semplici stanno benissimo con i vestiti dal taglio originale. E al contrario, devi cercare un copricapo esclusivo per un modello di pelliccia in stile classico.
Selezioniamo una sciarpa
È meglio scegliere una sciarpa per un visone leggero, di seta o di lana pregiata, cashmere. È consentito l'accessorio traforato a maglia. Nella tendenza ci sono prodotti in tessuto stropicciato e stole con frange. Dovresti essere in grado di legare efficacemente una sciarpa ed è consigliabile conoscere diversi modi per apparire costantemente fresco e nuovo.
immagini
- Una sciarpa legata nel cosiddetto stile "Hollywood" sembra elegante ed elegante. Il colore dell'accessorio è della stessa gamma cromatica del colore del cappotto di visone, solo un tono più chiaro. Nota che il colore marrone della sciarpa è sorprendentemente in armonia con gli occhi marroni della ragazza e il colore della sua pelle, creando un'immagine completa.
- Il cappello a calzino lavorato a maglia nero alla moda è adatto solo per una giovane fashionista. Il copricapo abbina il colore di un cappotto di visone aderente alla moda con una cintura. Tuttavia, questa combinazione non sembra noiosa a causa del fatto che la ragazza è una bionda brillante.