Cappotti di visone

Cappotto di visone stile chanel

Cappotto di visone stile chanel
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli
  3. Look alla moda

Le pellicce di visone, che piacciono tanto alle donne, rimangono sempre richieste e rilevanti. Questo tipo di capospalla combina alta qualità, stile sofisticato e costo ottimale. Inoltre, i prodotti in visone sono caratterizzati da un'elevata resistenza all'usura, durata e capacità di trattenere il calore anche a temperature molto basse. Le pellicce naturali sono presentate in una grande varietà di modelli, ma i prodotti in stile Chanel sono particolarmente apprezzati.

Peculiarità

Le pellicce in stile Chanel hanno un design sobrio e sembrano sempre eleganti ed eleganti. Questo stile di capospalla ha alcune caratteristiche che lo rendono riconoscibile in un'ampia varietà di altri prodotti in pelliccia:

  • Collare. Di norma, le pellicce Chanel hanno un piccolo colletto rialzato o un'elegante scollatura semicircolare che si fonde con la linea delle spalle. Tuttavia, alcuni modelli hanno un cancello pieghevole.
  • Maniche. La maggior parte delle pellicce ha le maniche 3/4da è stata questa opzione che è stata più apprezzata dal fondatore della casa di moda, Coco Chanel. È consuetudine completare tali modelli con guanti di pelle alti.
  • Silhouette. Nella versione classica, le pellicce hanno un taglio dritto con orlo leggermente allargato. Ma ci sono anche modelli montati.
  • Cappuccio. Le pellicce Chanel per lo più non hanno un cappuccio, ma in alcune versioni si trova ancora: è piccolo e ricorda piuttosto un collo voluminoso.
  • Lunghezza. Per la maggior parte, le pellicce sono di media lunghezza, ad es. al ginocchio, o completamente accorciato - al centro della coscia.

I cappotti di visone in stile Chanel danno ai loro proprietari femminilità e sessualità, quindi è impossibile non notarli tra la folla.

Modelli

I capispalla in pelliccia, realizzati nello stile della mitica Coco Chanel, sono presentati in poche varianti:

  • Classico. Un capo leggermente aderente che enfatizza la femminilità e presenta un orlo leggermente svasato. La lunghezza di una tale pelliccia raggiunge le ginocchia. Le maniche sono a , ma in alcune versioni hanno una lunghezza tradizionale. Il piccolo colletto si fonde con la linea delle spalle.
  • Pellicce accorciate. Questa versione di pellicce è anche conosciuta come "autolady". I prodotti assomigliano a una giacca: linee dritte, vestibilità ampia, lunghezza fino a metà coscia. La lunghezza della manica è . Il collare può avere la forma di un piccolo supporto, oppure può essere del tutto assente.
  • Sagoma a forma di A. Una pelliccia leggermente svasata, con maniche larghe a tutta lunghezza o 3/4... Molto spesso il colletto è ripiegato, ma ci sono anche modelli con un piccolo supporto.
  • "Attraverso". Le pellicce in stile Chanel realizzate con lunghe strisce orizzontali di pelliccia sembrano grandiose, ma non tutte le donne si adatteranno a loro. I proprietari di fianchi larghi stanno meglio abbandonando questo modello. Hanno una lunghezza midi e maniche corte. Un piccolo colletto poggia sulle spalle, che crea una transizione graduale dal collo alle maniche.

Look alla moda

Una pelliccia con una silhouette a forma di A, un colletto rialzato e maniche corte conferisce all'immagine un tocco femminile. Questo modello può essere indossato con una gonna o un pantalone.

Un elegante modello cropped con un piccolo colletto appoggiato sulle spalle, perfetto per le donne al volante.

Un classico cappotto di visone in stile Chanel con una silhouette dritta. Il prodotto starà bene su qualsiasi forma, perché il suo taglio è abbastanza spazioso.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa