Cappotti di visone beige
Il cappotto di visone è il protagonista indiscusso della stagione invernale. Le donne sono felici di provare sulla pelle isolata non solo per riscaldarsi in una bufera di neve e freddo, ma anche per "camminare" il loro elegante accessorio. Oggi, i designer di tutto il mondo sanno quanto sia delizioso e sofisticato presentare questo tipo di capospalla per farlo funzionare. Il rappresentante più brillante e popolare della squadra "pelliccia" in questa stagione sono i cappotti di visone beige.
Modelli e stili
Di norma, gli stili classici e retrò sono sempre all'apice della loro popolarità. Per non perderti finalmente nei modelli di questo abbigliamento invernale femminile preferito, devi capire la sua classificazione.
Quindi, tutti i prodotti di visone beige possono essere suddivisi secondo i seguenti parametri:
Per lunghezza. Su questa base i cappotti di visone si dividono in: classici lunghi; lunghezza media - fino al ginocchio; corto - lunghezza dal punto vita a metà coscia.
"Croce" è perfetto per qualsiasi tipo di figura, ma è più costoso dei suoi "fratelli", poiché cucire una pelliccia del genere è più costoso del solito. I cappotti di visone beige sono perfetti per chi ha figure snelle e capelli scuri.
Decor
I più rilevanti oggi sono le pellicce stilizzate come capispalla dei secoli passati e, di conseguenza, la decorazione di tali modelli ha alcune sfumature.
Parlando di cappotti di visone beige, si possono distinguere le seguenti caratteristiche degli elementi della loro decorazione:
-
Pizzo... È difficile immaginare abiti dei secoli 18-19 senza l'accompagnamento di pizzo. Resuscitando questa tradizione dimenticata, i moderni squali dell'attività di modellistica utilizzano audacemente questo elemento decorativo sui colletti e nella decorazione del fondo del prodotto.
-
Combinazione... La combinazione di visone con qualsiasi altro tipo di pelliccia, nonché con tessuti simili e contrastanti nella trama: pelle, pelle scamosciata, volpe argentata, procione, pelliccia di astrakan. Allo stesso tempo, una combinazione di sfumature approssimative è considerata una buona forma.
Quest'anno, la decorazione a contrasto passa alla storia. In scena colori e sfumature naturali sia della pelliccia del cappotto di visone beige che dei dettagli delle sue rifiniture.
Il colletto di una pelle leggera invernale può accentuare la sua eleganza. Ad esempio, un colletto rialzato aggiunge eleganza, prestigio ed efficienza all'immagine. Un cappello d'angora o di cashmere è più adatto per un visone beige con un tale elemento.
Look alla moda
Il beige, come pensavamo, non è solo un leggero tono pastello. Questa è una grande varietà di sfumature e stati d'animo, soprattutto quando si tratta di scegliere un cappotto di visone beige.
Il visone pastello è praticamente un classico del genere. Questa immagine sembra molto elegante, completata da un'ampia cintura "serpente". E lunghi, fino al gomito, i guanti neri che finiscono sotto la manica ¾ non evocano un senso di contrasto, ma, al contrario, sottolineano la raffinatezza della natura di una donna. L'originale taglio combinato della pelliccia gli conferisce eleganza e sicurezza.