"Donna ultraterrena": Vodonaeva stupita con una foto di una madre di 58 anni
Alena Vodonaeva non ha bisogno di presentazioni: quando "House 2" è appena apparso sugli schermi, quasi tutti hanno guardato il progetto. A quel tempo, pochissime persone usavano Internet e la gente guardava la TV. Vodonaeva è arrivata al progetto nel 2004 e ha stupito tutti con la sua bellezza. Ora Alena ha 38 anni, ma negli anni la sua bellezza non svanisce.
Larisa Vodonaeva è già sulla sessantina, ma è bella come sua figlia! La donna sembra incredibile.

"Grazie alle nostre mamme per tutto", Alena ha firmato una foto su Instagram
Il 29 novembre era la festa della mamma e molte star hanno iniziato a caricare sul Web le foto delle loro amate madri. Alena non fa eccezione. Ha pubblicato immagini in cui posava con sua madre - Larisa Vodonaeva.
Ha intitolato la foto come segue: "Ieri era la festa della mamma e il feed di Instagram era più simile a un album di famiglia. È stato bello guardare. E voglio dire grazie alle nostre madri per tutto. Mamma, ti ringrazio di tutto e ti voglio tanto bene".

Tutti hanno ammirato l'aspetto di Larisa Vodonaeva, gli abbonati hanno iniziato a commentare che assomiglia quasi all'età di sua figlia. Ha mostrato gambe lunghe, bei capelli, pelle ben curata del viso e del corpo.
I follower di Alena sono rimasti colpiti! Questo è il caso in cui una mela cade non lontano dal melo. Si affrettò a commentare: "Donna ultraterrena!" "La tua mamma è stupenda", "È pazzesco, che giovane mamma!"