È ora di fare una pulizia totale! Cose che consumano energia in casa
Ogni cosa ha la sua energia - sfortunatamente, non è sempre favorevole. Teniamo alcuni oggetti in casa, senza sospettare che ci risucchino letteralmente energia.

Scopriamo quali oggetti dovrebbero essere scartati per smettere di perdere forza.
Piatti scheggiati
Hai mai conservato piatti crepati o scheggiati? Ad esempio, perché è costoso. Come si è scoperto, tali piatti attirano vari tipi di disgrazie e causano malattie. Non esitare nemmeno! Controlla i tuoi utensili da cucina e smaltisci i piatti rotti senza rimpianti.
Souvenir
Stiamo parlando di souvenir di creature morte. Questi hanno i loro collezionisti, ma se non hai bisogno di conservarli, ispeziona la tua casa per tali cose e buttali via. Se tieni i resti degli animali in casa, è improbabile che tu diventi felice. Non stupirti se sei spesso di cattivo umore.
Paesaggi con bacini idrici

I paesaggi come uno stagno o un lago possono certamente sembrare molto belli, tuttavia simboleggiano la stagnazione. Questo è contrario ai principi della vita: "La vita è movimento". Se ti piacciono i paesaggi con l'acqua, dai la tua preferenza a un fiume, un ruscello o una cascata, che è sempre in movimento.
Piante secche
Se sei un intenditore di bellezza, allora semplicemente non puoi permetterti di tenere i fiori secchi a casa! Se decidi di tenere il petalo di una rosa donato dalla persona amata, non è niente, ma devi liberarti dei mazzi di fiori secchi e delle piante appassite. Si ritiene che i fiori secchi attirino le malattie.