Fotografato bene: Uspenskaya è stato ridicolizzato per aver scattato un ritratto
La 66enne Lyubov Uspenskaya ha sorpreso i suoi abbonati con un nuovo ritratto. Nella foto, la cantante della chanson posa con un cappotto accogliente, con una manicure rossa e capelli raccolti in una treccia stretta.
Sul marciapiede, i follower hanno notato un'immagine incorniciata. Raffigura Uspenskaya e sua figlia, Tatyana, al momento ci sono tensioni tra di loro.

"Abbiamo fotografato bene quello con la faccia lunare, e poi abbiamo ritagliato la maschera facciale", hanno commentato i follower.
Ouspenskaya ha spiegato il suo inchino: "L'estate è già passata e l'autunno sta prendendo slancio". Tuttavia, tra gli iscritti al suo Instagram, c'erano anche haters che prendevano in giro l'immagine della cantante e commentavano duramente.
“Beh, perché al mondo intero? Non è interessante per te e per i tuoi cari?" "Abbiamo fatto acquisti bene e poi abbiamo incollato la maschera al cappotto". "Come se il viso fosse separato, il cappotto è separato" - gli odiatori non si sono pentiti dei sentimenti dell'artista.

Le persone famose sono abituate a ridicolizzare in questo modo. Lyubov Uspenskaya preferisce non prestare attenzione alle parole degli odiatori e non commenta in alcun modo i loro attacchi nel suo indirizzo.