120

Stare in piedi, avere paura: l'immagine degli agenti di polizia russi ha ispirato un designer georgiano a creare una collezione insolita

Chi avrebbe mai pensato che l'uniforme della polizia russa, essendo avara e beffarda nelle emozioni, sarebbe stata così attraente per un couturier? Ma resta il fatto - Parigi ha visto una collezione di vestiti strana e insolita, che è stato portato nella capitale della Francia per la settimana della moda di Parigi da uno stilista georgiano.

Ragazze e ragazzi hanno sfilato in passerella con abiti che ha immediatamente ricordato a tutti l'uniforme delle forze dell'ordine russe... E sarebbe potuto diventare uno scandalo, ma non è stato così. Il motivo è banale: sullo sfondo delle proteste di massa che si svolgono a Tbilisi sottile squittio evocativo della moda e un particolare stilista è passato quasi inosservato.

E solo gli esperti di moda sono rimasti sorpresi nel notare che c'è sicuramente "qualcosa" nell'uniforme della polizia russa.

Lo spettacolo della collezione è stato definito scioccante e in alcuni punti assurdo.

La forma delle forze dell'ordine russe non è cambiata da molti decenni. L'ultimo cambiamento nella "tendenza" nell'uniforme degli agenti di polizia è avvenuto nel 2011, quando è stata approvata la legge "Sulla polizia" e gli stessi agenti di polizia sono diventati agenti di polizia.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa