Imperdibili: gli stilisti nominati gli abiti da sposa più "falliti" delle star
Forse ogni ragazza dall'adolescenza, o anche prima, inizia a immaginare come sarà il suo abito da sposa quando sarà il momento. I sogni cambiano man mano che invecchiano, come cambia la moda del matrimonio, ma in generale rimangono abbastanza statici, cambiano solo i dettagli.
Gli esperti nel campo della moda nuziale mettono in guardia contro sogni troppo scioccanti, perché possono portare a risultati molto disastrosi.
Come è successo con alcune delle spose stellari, i cui abiti sono passati alla storia come gli outfit più "falliti" per la cerimonia nuziale.


Lady Mary Charteris
L'aristocratica britannica, sempre e in tutto impeccabile, ha sorpreso inaspettatamente e spiacevolmente i suoi fan presentandosi al proprio matrimonio con un abito incomprensibile con inserti trasparenti rombici. È chiaro che la signora voleva dimostrare di avere una figura snella.
È strano che in un giorno così importante abbia voluto mostrarlo non solo al prescelto, ma anche a tutti gli ospiti e gli spettatori della cerimonia. Inoltre, gli stilisti ritengono che l'abito non si armonizzi affatto con l'acconciatura.

Luisana Lopilato
L'attrice Luisana Lopilato al suo matrimonio sembrava una bambola samovar russa. Almeno ora per un samovar per scaldarsi. Allo stesso tempo, la profonda scollatura rovinava anche la parte superiore del corpo, poiché il busto, alla minima inclinazione, si sforzava di cadere. Anche i fan più devoti dell'attrice hanno paragonato la sua immagine a un rotolo di carta igienica.


Jada Pinkett Smith
Il bel nero Will Smith e Jada si sono sposati nel 1997. E poi la tendenza alla moda era il velluto. Jada ha deciso di non lesinare sull'immagine e di indossare tutto il velluto. L'abito di velluto sotto la gola era bianco e la sposa non ha tenuto conto del fatto che quando le telecamere lampeggiavano, si sarebbero formate macchie scure visive ridicole nelle pieghe.
Alla fine, Jada sembrava un vecchio divano trasandato.Quindi è diventato chiaro a tutti che se si sceglie il velluto, non è necessario scattare fotografie. E se hai bisogno di foto, non dovrebbe esserci posto per il velluto.

Celine Dion
Celine Dion si è avvicinata alla scelta di un abito da sposa in modo insolito. Gli invitati si sono anche un po' spaventati per l'enorme "casco" ricoperto di strass. Questo disegno sulla testa della sposa e il suo magnifico abito la rendevano una regina delle nevi in tenuta da battaglia o il fantasma di un centurione romano.

Pamela Anderson
La bionda più sexy del mondo, Pamela Anderson, ha sorpreso tutti per il fatto che il matrimonio si è svolto senza un abito da sposa. Bikini bianco e berretto blu scuro: questo è l'intero outfit. Ma i fan delle belle forme di Pamela non hanno apprezzato tale creatività il giorno del matrimonio, considerando Anderson una sposa molto volgare.

Emma Thompson
Da parte di Emma, gli stilisti esperti hanno concluso che si è ispirata alla carta da parati nella stanza dei bambini. Volant, spalle gonfie: un tipico vestito da bambola. La faceva sembrare una fata, e non una sposa reale e vivente.

Questi esempi possono essere usati come esempio illustrativo di come non si possano scegliere gli abiti da sposa.