230

Il verdetto per le fashioniste: Alexander Vasiliev può prendere il posto del fashion director di TSUM

Leader di "Fashionable Frase" e storico della moda Alexander Vasiliev può assumere la carica di fashion-director di TSUM. In precedenza, questa posizione apparteneva ad Alla Verber, che per un motivo era chiamata la vera "regina del glamour".

Il 6 agosto Alla è morta in Italia dopo una lunga malattia. Era amica dell'intera élite della moda mondiale, era sempre consapevole di ciò che sarebbe stato di moda in una o due stagioni, assisteva alle sfilate dei migliori designer e selezionava per TSUM solo ciò che considerava promettente. Pertanto, era lei, l'acquirente, a essere giustamente considerata la vera trendsetter della moda della capitale.

Alla era molto magra un incredibile senso del gusto e dello stile. È stato quello che l'ha aiutata negli anni novanta ad aprire le prime boutique di moda nella storia della Russia. La morte di Werber è stata dolorosamente percepita da tutti, compreso lo stesso Central Department Store. Gli esperti sono fiduciosi che il negozio principale del paese potrebbe subire gravi perdite, dal momento che l'acquirente Verber semplicemente non ha un degno sostituto.

Nessuno dei suoi assistenti e assistenti può far fronte completamente all'intero volume di lavoro, che è stato eseguito da una sola persona con un innato incredibile senso della bellezza.

La società Mercury, che include TSUM, cercando diligentemente di uscire da questa situazione, perché ora molto dipende dalla scelta di un nuovo acquirente, compresa la reputazione dell'azienda.

Uno dei contendenti ha chiamato l'ospite di "Fashionable Verdict" Alexander Vasiliev. Era amico di Werber, l'ha sempre ammirata e la sua capacità di sentire sottilmente le tendenze della moda. A proposito, lo stile personale di entrambi è molto simile: sia Alla che Alexander adoravano abiti luminosi ma sobri, sciarpe fantasiose e strane stampe e accessori.

Gli esperti sono fiduciosi che il candidato è abbastanza adatto... La conoscenza professionale di Vasiliev sarà sufficiente per evitare che le entrate di TsUM diminuiscano.

L'attenta osservazione delle ultime dichiarazioni di Vasiliev fa riflettere.Il presentatore è chiaramente stanco della "Fashionable Frase", le donne anziane e corporee divennero per lui un peso, che, secondo lui, "non sarà mai lo standard della bellezza e dell'attrattiva femminile".

In TSUM come acquirente, Alexander Vasiliev riceverà maggiori opportunità di comunicazione con bellissime e giovani modelle, che sono più vicini a questo suo "standard", determinerà quali tendenze della moda saranno supportate dalle boutique russe.

Non è stato ancora riferito che lo stesso Vasiliev abbia risposto all'offerta, se accetta di assumere l'incarico della sua ragazza defunta.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa