Nutrizione dei capelli: 4 cibi più salutari
Di recente, le maschere per capelli fatte in casa stanno diventando sempre più rilevanti. In primo luogo, è economico e, in secondo luogo, è davvero efficace.
Metti in servizio questi prodotti e nel tempo i tuoi capelli ti diranno: "Grazie!" La loro gratitudine si rifletterà nel loro aspetto e nella loro condizione.

Avocado: per lucentezza e idratazione
La modella Joan Smalls adora realizzare questa maschera con avocado e olio d'oliva. Per cucinare, avrai bisogno di 1 avocado, 1 cucchiaio. un cucchiaio di burro e 2 tuorli d'uovo. Tutti i componenti sono mescolati in una pappa, quindi è necessario strofinare la maschera sul cuoio capelluto e applicare su tutti i capelli. Per notare il risultato, è sufficiente creare una tale maschera 2-3 volte.
Cetriolo: idratazione
Questa maschera è particolarmente adatta per i proprietari di capelli secchi. Unire 1 cetriolo (sbucciato) e la ricotta in un frullatore. Grazie al cetriolo, i capelli diventeranno idratati e la cagliata è responsabile della nutrizione. La cosa buona di questa maschera è che può essere fatta più spesso di una volta alla settimana, inoltre utilizza solo 2 ingredienti disponibili.
Miele: rinforza i capelli
Una maschera al miele e tuorlo è una vera resurrezione dei capelli danneggiati! Mettilo in servizio. Anche questa maschera è stata realizzata dalle nostre bisnonne, e si prepara facilmente come sgusciare le pere: mescolare 2 tuorli con 1 cucchiaio. un cucchiaio di miele.
Nota! La maschera deve essere risciacquata con acqua fredda, altrimenti il tuorlo si accartoccerà e sarà difficile staccarlo dai capelli.
Gelatina: effetto laminazione
Questa maschera sostituisce la costosa procedura in salone. La maschera di gelatina lascerà i tuoi capelli lisci e lucenti. Per prepararlo, versare 2 cucchiai. cucchiai di gelatina incolore con acqua e lasciare fermentare. Quindi riscaldare la maschera a bagnomaria fino a quando la gelatina non si è completamente sciolta.
Quando la maschera si raffredda un po ', aggiungi il tuorlo e poi distribuiscilo su tutta la lunghezza dei capelli. Dopo la prima applicazione, otterrai un risultato impressionante! I capelli diventeranno lisci e lucenti.